Smackdown 12/12

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Smackdown 12/12

Messaggio da MACHKA »

Si in effetti quel "ben" piazzato lì così è sbagliato, visto che alla fine di realmente ben costruito non c'è moltissimo in questo PPV.

Il mio "ben" era più ferito al fatto che, bene o male, prima di quest'ultima puntata quantomeno per gli incontri era già stato costruito almeno qualcosa, e che quindi non siamo rimasti per COC con match con costruzione SV. Scusate per l'inesattezza. ;)



Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: Smackdown 12/12

Messaggio da De Silva »

Bel ppv di merda sarà... Provo pena per chi prova hype e se lo guarderà. Tanta pena.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Smackdown 12/12

Messaggio da OrobiCore »

MACHKA ha scritto:Si in effetti quel "ben" piazzato lì così è sbagliato, visto che alla fine di realmente ben costruito non c'è moltissimo in questo PPV.

Il mio "ben" era più ferito al fatto che, bene o male, prima di quest'ultima puntata quantomeno per gli incontri era già stato costruito almeno qualcosa, e che quindi non siamo rimasti per COC con match con costruzione SV. Scusate per l'inesattezza. ;)
Povero MACHKA, fosse stato per me avrei tirato giù un pandemonio per l'ignobile sassaiola da te subita per aver definito "ottimo" Survivor Series, esagerando di generosità per un attimo. Non fossi stato bloccato...

In ritardo, mi aggrego al tuo giudizio riveduto: Survivor Series è stato un PPV più che buono e meritavi solidarietà contro i reprimenda e deprimenda degli squadristi del deserto.

@Joy, non mi riferisco alla tua legittima obiezione in questo thread, è stato un flash mnemonico a ritroso. ;)

Mi sembra che MACHKA si riferisca comunque alla costruzione della storyline dei dissidenti nel suo complesso, più che al match in sé, in cui purtroppo metà dei contendenti sembrano essere lì piazzati per caso.
Ultima modifica di OrobiCore il 14/12/2017, 21:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Smackdown 12/12

Messaggio da Delphi »

Boh io comunque ho apprezzato sia No Mercy che Hell In a Cell, nonostante alcuni difetti (entrambi i match per il titolo massimo), però tutto sommato mi hanno lasciato soddisfatto (entrambi i match per i titoli di coppia e Shane-Owens secondo me sono stati un po' sottovalutati). Dire che Survivor Series non sia stato un buon PPV non mi sembra una follia (il 5 vs 5 finale è stato veramente tremendo).

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Smackdown 12/12

Messaggio da OrobiCore »

Delphi ha scritto: Dire che Survivor Series non sia stato un buon PPV non mi sembra una follia (il 5 vs 5 finale è stato veramente tremendo).
Ci mancherebbe che sia una follia dissentire, per il sottoscritto. :) È avvenuta nell'altro verso la demonizzazione.

Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: Smackdown 12/12

Messaggio da mario91 »

Ciao a tutti ragazzi :)

Sono nuovo, è il primo messaggio che scrivo, mi presento un pochetto qua dato che è l'ultimo show della WWE.

Vi leggo da molto, di wrestling ne so meno di tutti voi, seguo solamente la WWE (Raw e SD, NXT no), perciò vogliate perdonarmi qualora esprima opinioni che stridono col 99% di voi :LOL2:
Seguo il wrestling ancora con gli occhi di un adolescente, mi sono emozionato al ritorno di Goldberg (da adolescente seguivo solo SD su Italia1, poi per un annetto Raw su SKY, e poi niente più fino a 2 annetti fa), anche perchè è stato un wrestling leggendario che non ho mai visto in TV, anche se il suo ultimo stint ha lasciato molto a desiderare, nonostante l'adrenalina.
In generale sono favorevole allo starpower, di tanto in tanto.
I miei wrestler preferiti erano Big Show e Undertaker. Quest'ultimo, spero che nella puntata dell'anniversario di Raw dirà che non si è ritirato e ch torni a combattere per un altro pò, sperando in forma fisica adeguata.

Dei nuovi il mio preferito in assoluto è Cesaro (che come personaggio heel non funziona e non mi piace, ha dovuto anche cambiare il suo stile di combattimento, diventando un pò più anonimo).
Strowman non mi dispiace affatto, lo stanno pushando un pò troppo, però fa esattamente quello che un big man deve fare.
Reigns era il mio preferito appena ho ripreso a guardare il wrestling 2 anni fa, per un motivo piuttosto scemo: aveva la spear, capelli lunghi..... e insomma lo collegavo ad Edge, ben presente nei miei ricordi. Poi si è rivelato quel che è, anche se ultimamente lo vedo un pò migliorato, sarà che il pubblico che lo fischia di meno e lo acclama di più lo fa sentire più tranquillo dal punto di vista mentale, non saprei. In generale comunque ho avuto molta fatica ad abituarmi e ad "affezionarmi" ai nuovi, tutt'oggi ritengo che ci siano tanti wrestler inutili per capacità e/o costruzione.
Cominciavo a non sopportare più the Miz, grazie al cielo gli hanno tolto il titolo e vediamo che combinano, gli hanno costruito un carattere codardo che dopo poco ha davvero stancato.
Non mi piace Alexa Bliss, specie quando fa quella faccia da afflitta, e non mi piace sul ring.
Kevin Owens, si sul ring è bravissimo, però niente, ha un qualcosa che non mi convince, saranno le sue movenze "plateali" in ring (per esempio, una sciocchezza, quando va a rialzare un avversario al tappeto, "carica" le braccia portandosele fino alle spalle), sarà quando interagisce a mezzo metro col pubblico che però gli ride e quindi rende molto meno credibile il tutto (esempio contro Shane nell'Hell in a Cell), sarà anche che fisicamente un wrestler che dovrebbe essere fra quelli di punta per le capacità che ha non può essere in quello stato, ci perde tantissimo.
Poi vabbè, Mahal inqualificabile, spero che non rivinca il titolo. I Singh Brothers poi, quando l'Indiano ha fatto il promo con le facce di Nakamura sul titantron loro che si rotolavano a terra, non sapevo se ridere o piangere.

Per il resto, bè, mi sono dilungato già troppo, chiudo con un commentino breve su questa puntata di SD.
Un pò esagerata questa storia dello yep movement da parte di Zayn e Owens, secondo me non li ha messi in buona luce, anche se quello che dovevano fare l'hanno fatto estremamente bene.
Inguardabile, anche oggi, il trio indiano. AJ sempre sul pezzo.
Le ragazze, bè, semplicemente: perchè hanno fatto sì che uno fosse la fotocopia dell'altro????
Salto la mid-card, main event: molto bene, e molto curioso sul match di Clash of Champions, hanno un sacco di buone possibilità... spero che non saranno così abili da scegliere la peggiore come accade spesso :D

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15424
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Smackdown 12/12

Messaggio da Colosso »

mario91 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi :)

Vi leggo da molto, di wrestling ne so meno di tutti voi, seguo solamente la WWE (Raw e SD, NXT no), perciò vogliate perdonarmi qualora esprima opinioni che stridono col 99% di voi :LOL2:
Seguo il wrestling ancora con gli occhi di un adolescente, mi sono emozionato al ritorno di Goldberg (da adolescente seguivo solo SD su Italia1, poi per un annetto Raw su SKY, e poi niente più fino a 2 annetti fa), anche perchè è stato un wrestling leggendario che non ho mai visto in TV, anche se il suo ultimo stint ha lasciato molto a desiderare, nonostante l'adrenalina.
In generale sono favorevole allo starpower, di tanto in tanto.

Seguire con gli occhi di un adolescente è l'elemento FONDAMENTALE per un fan di wrestling. Puoi anche avere più di 40 anni ma quando guardi gli show ti devi sentire come quando ne avevi 12-13 e vedevi questi eroi per la prima volta. E' l'unico modo per continuare a provare le stesse emozioni, perchè altrimenti col tempo ti sembrerà tutto noioso e scontato.
Ti consiglio anche di guardare ai personaggi, al loro carisma e non alla qualità del lottato, perchè se valuti solo quella finirai per allontanarti dalla Wwe e darti ad altre federazioni che propongono sì match con 5000 mosse ma con nessuna storia dietro.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Smackdown 12/12

Messaggio da Joy Black »

Questo video>tutte le puntate di Smackdown dell'ultimo mese


OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Smackdown 12/12

Messaggio da OrobiCore »

mario91 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi :)

Sono nuovo, è il primo messaggio che scrivo, mi presento un pochetto qua dato che è l'ultimo show della WWE.
Ciao @mario91, non so se sono titolato a fare gli onori di casa, ma in ogni caso ti do il benvenuto. :beer:

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: Smackdown 12/12

Messaggio da JG92 »

Colosso ha scritto:

Seguire con gli occhi di un adolescente è l'elemento FONDAMENTALE per un fan di wrestling. Puoi anche avere più di 40 anni ma quando guardi gli show ti devi sentire come quando ne avevi 12-13 e vedevi questi eroi per la prima volta. E' l'unico modo per continuare a provare le stesse emozioni, perchè altrimenti col tempo ti sembrerà tutto noioso e scontato.
Ti consiglio anche di guardare ai personaggi, al loro carisma e non alla qualità del lottato, perchè se valuti solo quella finirai per allontanarti dalla Wwe e darti ad altre federazioni che propongono sì match con 5000 mosse ma con nessuna storia dietro.
Tipo la Progress no?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Smackdown 12/12

Messaggio da Joy Black »

Le altre federazione senza storyline... Colò ma smettila!

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Smackdown 12/12

Messaggio da OrobiCore »

La vedo brutta nel prosieguo di queste pagine. Abbiate pietà.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Smackdown 12/12

Messaggio da Commander Cool »

Il problema è che neanche la WWE fa più storyline.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15424
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Smackdown 12/12

Messaggio da Colosso »

Joy Black ha scritto:Le altre federazione senza storyline... Colò ma smettila!
Non ho detto QUALI federazioni non abbiano storyline. Alcune puntano su storie fin troppo assurde e lambiccate. Ma è indubbio che ci siano promotion anche importanti che non ne fanno, e puntano solo e unicamente sul lottato.
Naturalmente non considero "storie" gli incontri nati in senso sportivo e con la motivazione "Voglio il tuo titolo" o "Ti batterò per dimostrare di essere migliore di te".
Un match che guardi solo per vedere le mosse e non perchè hai qualche interesse sul risultato, preferenza o investimento emotivo sui wrestler, non ti porta da nessuna parte.
Ultima modifica di Colosso il 16/12/2017, 18:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Smackdown 12/12

Messaggio da Devixe »

Strano che con tutto questo freddo sento del ghiaccio scricchiolare

Rispondi