Life Hacks

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Life Hacks

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Ma ti serviva il forum per un'informazione del genere? :boh:

Mai sentito nominare Mr. Muscolo?
Perché invece aprire un topic sui problemi di cuore dove racconta tutte quelle situazioni? :boh:



Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Life Hacks

Messaggio da Sonoio »

sempre meglio dell'ultimo topic di ankie in mondo è, ammettetelo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12439
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Life Hacks

Messaggio da Emperador Horace »

Ma vedi Karl, l'idea può esser buona, ma mi aspettavo una prova ben maggiore di uno scarico otturato.
Con la lavatrice tutto a posto? E la spesa?

Poi sei avaro di informazioni, dove hai comprato il prodotto? Quanto l'hai pagato? Ha un nome buffo?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Life Hacks

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Ma vedi Karl, l'idea può esser buona, ma mi aspettavo una prova ben maggiore di uno scarico otturato.
Con la lavatrice tutto a posto? E la spesa?

Poi sei avaro di informazioni, dove hai comprato il prodotto? Quanto l'hai pagato? Ha un nome buffo?
Sembra che ci voglia rendere partecipi di tutta la sua Vita. O che abbia bisogno di consigli che non riesce a trovare nella Vita Reale o su Yahoo Answers.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Life Hacks

Messaggio da Sonoio »

Emperador Horace ha scritto:Ma vedi Karl, l'idea può esser buona, ma mi aspettavo una prova ben maggiore di uno scarico otturato.
Con la lavatrice tutto a posto? E la spesa?

Poi sei avaro di informazioni, dove hai comprato il prodotto? Quanto l'hai pagato? Ha un nome buffo?
2.20 euro al cinese (senza scontrino)

se vuoi qualcosa di più impegnativo dimmi come estendere la portata del wifi. modem e router al seminterrato, io sto al primo piano, quindi 2 piani di differenza. il segnale arriva me debole. Gradite soluzioni fai da te.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Life Hacks

Messaggio da Sonoio »

Ankie ha scritto:
Sembra che ci voglia rendere partecipi di tutta la sua Vita. O che abbia bisogno di consigli che non riesce a trovare nella Vita Reale o su Yahoo Answers.
semplicemente aprendo più topic e postando di più aumentano le probabilità che uno di questi diventi toty o poty

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Life Hacks

Messaggio da Myles Kennedy »

Sonoio ha scritto:
2.20 euro al cinese (senza scontrino)

se vuoi qualcosa di più impegnativo dimmi come estendere la portata del wifi. modem e router al seminterrato, io sto al primo piano, quindi 2 piani di differenza. il segnale arriva me debole. Gradite soluzioni fai da te.
Anche a me non prende al piano terra ma prende in camera. Mi sembra che ti serve un ripetitore.

Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: Life Hacks

Messaggio da Catchphrase »

Stavo giocando a pallina nel soggiorno...tiro e colpisco il carrello della tv ke cade :shock :shock ora i miei genitori nn ci sono ma x terra ci sono i vetri...come li occulto?? ke dico? ke faccio?


AIUTO!!

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Life Hacks

Messaggio da Sonoio »

Catchphrase ha scritto:Stavo giocando a pallina nel soggiorno...tiro e colpisco il carrello della tv ke cade :shock :shock ora i miei genitori nn ci sono ma x terra ci sono i vetri...come li occulto?? ke dico? ke faccio?

AIUTO!!
quanto è autoreferenziale questo forum.
Myles Kennedy ha scritto: Anche a me non prende al piano terra ma prende in camera. Mi sembra che ti serve un ripetitore.
eh ma volevo risolvere tipo con un foglio di carta stagnola o qualche altra figata da nerd... altrimenti non sarebbe un life hack!

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12439
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Life Hacks

Messaggio da Emperador Horace »

Compri dai cinesi come il primo Karl :serious:
Vabbe', l'ho fatto anche io, ma perché uscivo con una ragazza che aveva un'attività. In condizioni normali evito.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Life Hacks

Messaggio da Sonoio »

Emperador Horace ha scritto:Compri dai cinesi come il primo Karl :serious:
Vabbe', l'ho fatto anche io, ma perché uscivo con una ragazza che aveva un'attività. In condizioni normali evito.

uscivi con la figlia del proprietario del negozio cinese? ma quindi hanno il permesso di uscire anche con gli italiani? è vero che gli involtini primavera che mangiano loro sono diversi da quelli dei ristoranti cinesi?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12439
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Life Hacks

Messaggio da Emperador Horace »

L'attività era sua, aveva sui 30 anni, non doveva chiedere a nessuno.
Non lo so se esiste un divieto, a memoria non ricordo altre coppie miste viste dal vivo, ma la comunità cinese qui non è numerosissima.

Il cibo che mangiano loro è diverso da quello che servono nei ristoranti, perché ad esempio non usano il sale. Quello che servono agli occidentali è una versione riveduta e corretta per venire incontro ai loro gusti.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Life Hacks

Messaggio da Ankie »

Adesso si spiega perché Horace ha scelto il colore giallo nel nick. :sorridente:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12439
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Life Hacks

Messaggio da Emperador Horace »

A posteriori era meglio il rosa. Comunque parliamo di anni fa, difatti avevo persino scritto un racconto prendendo spunto da alcune sue considerazioni appena arrivata in occidente (tipo era rimasta stupita da quanta peluria esibissero i locali), perché ancora credevo nel multiculturalismo ed ero incuriosito dal punto di vista di tutti.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Life Hacks

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:ancora credevo nel multiculturalismo ed ero incuriosito dal punto di vista di tutti.
:divertito2:

Rispondi