TNA: Forward to the Past - 4/1/2010 - Fine del progetto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: TNA: Forward to the Past - 4/1/2010 - Fine del progetto

Messaggio da poppo the snake »

DoubleFace ha scritto:vi pongo due semplici domande: secondo voi cosa ha lasciato la TNA negli anni 2000 del wrestling? E personalmente, qual è il ricordo più bello che avrete della compagnia?
Beh il MONDO ha potuto beneficiare dell'innovativa teoria matematica di Steiner :moltosorpreso:
E il wrestling ha potuto ancora beneficiare di Steiner :love:



Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: TNA: Forward to the Past - 4/1/2010 - Fine del progetto

Messaggio da santinocena »

Grazie Gsquared,hai fatto un grandissimo lavoro facendoci rivivere momenti belli e brutti della TNA prima dell'inizio della fine.
Comprendo la tua scelta di smettere(se è per questo credo che nessuno rimpianga quel periodo)però devo ammettere che mi mancherà questo topic.
GRAZIE.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: TNA: Forward to the Past - 4/1/2010 - Fine del progetto

Messaggio da Darth_Dario »

Per me è Abyss, qualsiasi. Era il mio Wrestler preferito, nessuno lo toglierà mai dal mio cuore. Gli ho voluto bene come a nessuno, e ci ho sperato tantissimo che potesse essere ancora più grande di quello che è stato.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: TNA: Forward to the Past - 4/1/2010 - Fine del progetto

Messaggio da Corey »

Ho seguito occasionalmente, recuperando perlopiù i PPV e commentando pochissimo, ma comunque è stato un gran topic e una grande avventura e per questo ringrazio Gsquared che già da anni ritengo uno degli utenti più bravi in sto covo di delinquenti :AHAH:

Dispiace che si sia arrivati alla "fine" ma mi sembra giusto e doveroso finirla con un minimo di dignità.
E per concludere in bellezza questo viaggio vi pongo due semplici domande: secondo voi cosa ha lasciato la TNA negli anni 2000 del wrestling? E personalmente, qual è il ricordo più bello che avrete della compagnia?
In ordine più o meno sparso:

- AJ Styles, più o meno sempre. Joe, Daniels, i Beer Money.
- Vedere Christian conquistare tutto
- Un angle storico come il debutto di Kurt Angle (permettetemi il giochino di parole)
- L'urlo di Sting a BFG dopo la guitar shot di Jarret :love:

Rispondi