WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

cesarollins ha scritto:Ho visto solo il main event. Ennesimo ottimo match televisivo di Ohno. Perchè in wwe non puntino su di lui è un mistero. Anche solo per il fatto di essere un energumeno con un'agilitá fuori dal comune.
Alla fine di riffa e di raffa Gargano è stato inserito nei match di qualificazione. Spero nulla di grave per VD.
Qualcuno sa chi è il tizio con le due picche? Gunner?
Ohno per loro è un trainer.



Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 664
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da GMPunk »

Stefano97 ha scritto:
Spoiler:
Shayna Baszler

Ma sul serio? Ok le picche, ma non l'avrei mai detto :uhm

Axel Dieter Jr. invece che fine ha fatto? Qualcuno ha notizie?

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Stefano97 ha scritto:
Spoiler:
Shayna Baszler
:O.O

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Stefano97 »

In newsboard è spiegato il perchè di quei due assi di picche

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

The Queen of Spades. Si capisce subito che è lei, ha picche sul ring attire pure.
Spoiler:
Immagine
Ohno - Gargano :boh:

VD non so sei davvero infortunato, l'annuncio del match è arrivato dopo i taping, quindi mi sa di work fatto per giustificare la presenza di Gargano che non aveva diritto ad entrare in uno di quei match essendo in piena losing streak. E' entrato come sostituto, molto sensato.

Qualcuno faccia un mashup con Almas alla Botchamania che canta la canzone della Champions League. :divertito2:

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Buona puntata, ottimo Main Event. Ohno e Gargano sul Ring sono una garanzia.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mi è piaciuto anche Riott vs Deville per come hanno usato la stipulazione, non per usare gli oggetti ma per non permettere l'interruzioni delle sottomissioni: Riott non può scampare alle submission della Deville, ma alla fine comunque non cede all'Ankle Lock, ma sviene alla Triangle Choke.
Da segnalare anche come la vittoria della Deville viene annunciata come "winner by triangle choke" come nelle MMA.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

cesarollins ha scritto:Ho visto solo il main event. Ennesimo ottimo match televisivo di Ohno. Perchè in wwe non puntino su di lui è un mistero.
Lo usano come banco di prova per i wrestler e basta. Poi si ritirerà e farà il trainer al PC.

Carino il match comunque.

A quanto è quotato Gargano che va per il titolo e perde per interferenza di Ciampa? Non dovrebbe tornare a breve?

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Ma VD si è fatto male realmente oppure è stato solo un modo per motivare l'introduzione di Gargano all'interno di questo mini-torneo e al tempo stesso di spacciare Aleister come macchina devastante?

Ps. Ma poi il Dusty Rhodes Classic? Quest'anno niente?

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Volevo salutare pubblicamente tutti coloro che mi hanno dimostrato simpatia e in particolare l'utente @Phil is Wrestling , con cui mi scuso per non aver risposto al suo gentile ringraziamento.

Per motivi che tutt'ora mi sfuggono - temo per aver scherzato sull'eventualità d'essere allontanato proprio in occasione del messaggio d'auguri a PiW quando i moderatori mi avevano imposto di non fare più riferimento alla controversa faccenda che mi vedeva interlocutore in quei giorni - sono stato bannato una seconda volta "in via permanente" in data 9.11, per poi venir riammesso nei giorni scorsi (non saprei dire esattamente quando) a seguito di uno scambio e-epistolare con il disponibilissimo GP, che in prima istanza aveva accolto la mia richiesta di cancellare gli spregevoli commenti ai miei danni e della mia famiglia (per la cui operazione ringrazio anche GSquared); il secondo ban è occorso immediatamente dopo, pochi minuti dopo il messaggio d'auguri a PiW. Lo scambio con l'amministrazione è proseguito perciò nella richiesta spiegazioni circa il 2° e devo ringraziare nuovamente GP per la disponibilità; lo scambio che credevo essersi arenato 2 settimane fa, invece apparentemente ha avuto uno sbocco positivo.

Spero di poter proseguire il discorso nelle prossime settimane con coloro che avevano in qualche modo accettato le mie proposte o che volevano accettarle o con chiunque vorrà confrontarsi, mi scuso se non mi sono fatto sentire nel frattempo. Nei prossimi giorni immediati non riuscirò ad essere presente sul forum abbastanza da scriverci, tutt'al più leggerò qualche thread di mio interesse.

Grazie a tutti per l'attenzione e scusatemi ancora.
Ultima modifica di OrobiCore il 11/12/2017, 16:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

basta sfiga :IT:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »



Confermato che su USA Network andrà in onda la puntata di NXT di prossima settimana, e non un "best of" o altro.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

L'intervento di Orobi (salutoni, a proposito) mi ha ricordato che non ho ancora né recuperato TO né partecipato agli Awards di TW.
Devo provvedere.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Purtroppo niente live nemmeno stanotte, nonostante un NXT che se lo meriterebbe tutto e ancor di più a fronte del fenomenale main event di settimana scorsa, in cui Johnny Wrestling - complimenti al Cruiser - Gargano ha dato una prova di sé mirabolante. Peccato solo per la durata, 5 minuti in più avrebbero portato il match all'eccellenza vera e propria.
Stanotte End e Cole potrebbero fare anche meglio.

Immagine

Strong e Cole si annienteranno reciprocamente nei rispettivi match tra questa e la prossima settimana?
Attenzione anche a Fabian Aichner vs Andrade Cien Almas.

In una card così piena, vedi anche Lorcan&Burch vs AoP, Ember Moon e Peyton Royce rischiano di avere un minutaggio ridotto.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Mi aspettavo di piú dal main event, ma forse si sono tenuti bassi in vista di un loro match come si deve in uno dei prossimi takeover.

Rispondi