ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

A questo aggiungiamo anche un roster ai limiti del ridicolo.
Cioè, se per Final Battle non hai nessuno meglio di Matt Taven da mandare contro Ospreay (una delle poche cose buone della ROH) c'è un problema.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Più che altro che manco Ospreay è un nome ROH, è comunque un prestito, non c'è più un Adam Cole, cioè forse l'unico è Lethal per dire.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Più che altro che manco Ospreay è un nome ROH, è comunque un prestito, non c'è più un Adam Cole, cioè forse l'unico è Lethal per dire.
A maggior ragione. Se una delle poche cose interessanti è un esterno a la Ospreay, c'è una mancanza di costruzione di fondo. Cioè, ultimamente i nomi di peso creati in ROH sono, toh, gli War Machine e giuro che non mi viene in mente nessun altro.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

No ma appunto, se uno dei tuoi talenti di riferimento è un esterno hai un problema di fondo.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da GMPunk »

Concordo.

Ma se vogliamo dirla tutta anche avere Dalton Castle come top face da mandare contro Cody a FB riflette questo declino.
Poi Castle non è malaccio né sul ring né fuori, però a mio avviso gli sono mancati feud importanti e possibilità di fare bei match quando aveva bisogno di crescere, e ora la sua scelta come No.1 contender sa un po' di "non avevamo nessun altro e allora ci mandiamo lui". E alla fine sappiamo tutti che anche un'eventuale vittoria di Dalton non sarà sinonimo di un grande miglioramento qualitativo attorno alla cintura nei prossimi mesi.

Che poi questa penuria di giovani talenti nel mercato indipendente US secondo me è pura percezione, perché di gente brava e rookies promettenti ce ne stanno, quindi volendo si potrebbe pure tirare fuori un buon prodotto senza affidarsi ogni volta al fanservice del BC o ai talenti Brisith e New Japan.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma la ROH non ha mai usato talenti suoi, nel senso che anche i grandi suoi, partendo da Danielson arrivano ad Adam Cole, era tutta gente che era giovane e che stava facendo bene, arrivando in ROH hanno fatto il salto in avanti, diventando i fenomeni che conosciamo.
Ora manca questa cosa, anche perchè per convincere un Matt Riddle a firmare per te devi avere soldi, se finanziamente non funzioni, e spendi barche di soldi per Bullet e New Japan puoi firmare giusto i Punisher Martinez o i Dalton Castle, bravi, ma non fenomeni.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Come no? Bobby Dempsey? :trollface:

Comunque di talento ce n'è in giro per le indies. Penso ad uno Strickland che quest'anno ha fatto un salto di qualità enorme, ma anche i vari Guevara, Friedman, Allin, Henry, Reed, i Gymnasties, Fitchett, Janela, Theory sono nomi che con più o meno forza sono usciti nel 2017.
Cioè, se pure la TNA/comecazzosichiama è riuscita a prendere gli EYFBO e Xavier...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dempsey andò over grazie a Hero comunque, non toccare il Survival Of The Fattest.
Come non citare Pelle Primeau o Rhett Titus. Quando presentano qualcuno come "from the ROH Academy" skippo a prescindere.

Comunque il discorso era un altro, non che non ci siano talenti, ma che in ROH non possono trovare spazio tali talenti, vedi anche Lio Rush lasciato andare come l'ultimo dei pirla.
Un cane che si mangia la coda, punti su cose che non ti generano un profitto, perchè se fai 10.000 dollari e ne spendi 5.000 ne metti via la metà, se ne spendi 9.000 ne metti via 1.000. Il secondo è come funziona oggi la ROH, la colpa è di Sinclair come fu all'epoca di Time Warner per la WCW, a me interessa che la gente veda il programma TV e mi comprino spazi commerciali, se per farlo uso una tattica che funziona per un anno e tra tre devo vendere, almeno ho guadagnato per un anno.
Per ora genera un profitto, sebbene minimo, quando smetterà di farlo sarà un altro discorso, a quel punto i Cody o i Bucks se ne andranno e lasceranno posto ai Flip Gordon.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Dempsey andò over grazie a Hero comunque, non toccare il Survival Of The Fattest.
Come non citare Pelle Primeau o Rhett Titus. Quando presentano qualcuno come "from the ROH Academy" skippo a prescindere.

Comunque il discorso era un altro, non che non ci siano talenti, ma che in ROH non possono trovare spazio tali talenti, vedi anche Lio Rush lasciato andare come l'ultimo dei pirla.
Un cane che si mangia la coda, punti su cose che non ti generano un profitto, perchè se fai 10.000 dollari e ne spendi 5.000 ne metti via la metà, se ne spendi 9.000 ne metti via 1.000. Il secondo è come funziona oggi la ROH, la colpa è di Sinclair come fu all'epoca di Time Warner per la WCW, a me interessa che la gente veda il programma TV e mi comprino spazi commerciali, se per farlo uso una tattica che funziona per un anno e tra tre devo vendere, almeno ho guadagnato per un anno.
Per ora genera un profitto, sebbene minimo, quando smetterà di farlo sarà un altro discorso, a quel punto i Cody o i Bucks se ne andranno e lasceranno posto ai Flip Gordon.
No, certo, stavo rispondendo anche a GMPunk.
Che poi la cosa grave non è fare ste trojate con i Bucks e Cody, la cosa grave è che fanno solo questo, senza costruire parallelamente la next gen.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da GMPunk »

Vabbè ma senza scomodare Matt Riddle che è bene o male un nome che si è ritagliato il suo spazio e assumerlo adesso significherebbe -ancora una volta- cavalcare un'onda già iniziata (vedi Ospreay e Scurll).

Quello che dico io è che la ROH prendersi un po' di quei wrestler in cui si intravede un bel potenziale, ma che ancora non sono esplosi, la cui onda ancora non la si sta cavalcando.
Nomi che magari oggi "valgono" meno sul mercato in termini economici, ma che possono dimostrarsi un buon investimento futuro.
Poi chiaro che non puoi sostituire i Cody dall'oggi al domani, ma cominciare a crescere una nuova classe di talenti rappresenterebbe già di per sé una svolta in questa ROH.

Perché alla fine mica ci stanno solo o rookies o Riddle, come dice norris c'è tutta una serie di bravi wrestler promettenti che hanno tanto da dare anche se non sono quelli che ti attirano lo sciame di mark ad ogni show. Esattamente come Strickland, che ha fatto un lavorone.

Cioè già la gestione di Lio Rush o il fatto che Trevor Lee, Everett e gli OI4K se li sia presi Impact mi fa storcere il naso. Questi erano nomi che a livello qualitativo potevano davvero alzare l'asticella attuale della ROH.


Ma invece che voi sappiate Colby Corino che fine ha fatto?
Pure lui era un buon prospetto, bravo per la sua età.. Peccato per la testadiminchiaggine.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da GMPunk »

norrisjak ha scritto:No, certo, stavo rispondendo anche a GMPunk.
Che poi la cosa grave non è fare ste trojate con i Bucks e Cody, la cosa grave è che fanno solo questo, senza costruire parallelamente la next gen.
Ecco, mi hai anciticipato.

Poi comunque pure su Riddle ci sarebbe da fare un discorso a parte, perché secondo me in certe occasioni fa male al wrestling peggio di Cody e del BC.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da The Inquisitor »

norrisjak ha scritto:A questo aggiungiamo anche un roster ai limiti del ridicolo.
Cioè, se per Final Battle non hai nessuno meglio di Matt Taven da mandare contro Ospreay (una delle poche cose buone della ROH) c'è un problema.
Porca troia :addolorato:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10239
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Marco Frediani »

I ricambi c'erano (ACH, Alexander, Ciampa, Rush), peccato che Delirious sia lento come la fame nel booking e la gente vegeti nella solita posizione per anni, tranne qualche eletto.

Capisco che vuoi pushare chi è full time, ma questi sono i risultati.

Inoltre la WWE è aggressiva come non mai, e firma chiunque, in tre mesi hanno perso Cole, Fish e Kyle, non si rimpiazzano in un secondo.

poi chiunque sarebbe meglio di Cody come campione.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10239
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Marco Frediani »

Ho letto ottime recensioni per Final Battle.
Spoiler:
E nel main event abbiamo vinto tutti

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: ROH 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Geno »

Io ho visto qualcosa.

Ottimo opener, War Machine vs Addiction onesto, il 3 vs 3 spotfest e la regia si perde pure il turn, il ME mi ha fatto cagare.

Tutto il resto non l'ho visto.

Scommetto che il titolo femminile lo vince la Leon :polliceinsu:

Rispondi