Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Ankie »

Fatico a capire cosa vi porti a scherzare in questo modo ripetitivo e noioso.

Forse vi procura sollievo pensare che ci sia almeno un Utente messo peggio di voi e se vi rendeste conto che invece quello che secondo voi era quello messo peggio in realtà sta da Dio rischireste un esaurimento nervoso.

Francamente hanno stancato queste battute, non perché mi tocchino in qualche maniera, ma perché sono sempre uguali e non fanno ridere.



Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da bosh23 »

Ankie ha scritto:Fatico a capire cosa vi porti a scherzare in questo modo ripetitivo e noioso.

Forse vi procura sollievo pensare che ci sia almeno un Utente messo peggio di voi e se vi rendeste conto che invece quello che secondo voi era quello messo peggio in realtà sta da Dio rischireste un esaurimento nervoso.

Francamente hanno stancato queste battute, non perché mi tocchino in qualche maniera, ma perché sono sempre uguali e non fanno ridere.

jawn che noia... almeno fai il supponete in modo più originale

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da MacheteKowalski »

Se dovessi scegliere per il trans prevedo nuove interessantissime evoluzioni in questo topic.
Seguo con molto interesse.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da santinocena »

È proprio vero che le donne portano solo guai.
Una pagina di discussione e nessuno si è chiesto quale ruolo avrebbe Sonoio in un rapporto con un trans?? :uhm

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma perchè i trans? Perchè cercare vie di mezzo quando puoi passare subito all'altra sponda, a Sonoio? :occhiolino:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da MacheteKowalski »

Forse perché il trans è ancora comunque visto come femmina con benefici, mentre l'uomo è l'uomo e stop.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

Ma che c'entra, una trans che ha fatto il passaggio è una donna... gli uomini mi fanno schifo, mi farebbe schifo pure un travestito o una trans troppo mascolina per dire. Non perché abbia qualcosa in contrario, parlo delle sensazioni.

Comunque non ci crederete ma ieri ho avuto il mio primo contatto con una trans in vita mia :stupito:

Apro Tinder e mi ritrovo il match con una tale Sabry Trans. Ovviamente il match è derivato dal fatto che come tutti metto like a caso a mitraglia, senza curarmi di scegliere i profili. Ma quando ho pensato a voi ho cominciato già a ridere.

In pratica questa Sabry ha 35 anni, dalle foto bel fisico ma faccia troppo mascolina. La sua descrizione recitava: "cerco ragazzi giovani per puro divertimento. Subisco pioggia dorata da gruppi".
Lì la cosa mi ha un po' puzzato, messa così sembra che si faccia pisciare addosso solo da gruppi e non dai singoli, boh, vabbè.
la chat è andato così:

Trans Sabry: "Ciao, hai visto che sono trans? Lo specifico perché tanti no leggono la mia descrizione".
Sonoio: "Ciao, sì ho visto :) "
Trans Sabry: "Ok... meno male che per te non è un problema. Cosa ti piace fare?"
Sonoio: "In realtà non saprei dirti... se devo essere sincero non sono mai stato con una trans!"
Trans Sabry: "Sei attivo o passivo??"

Ora, sarò stato il tono perentorio dell'ultima domanda, sarà stata il viso che non mi piaceva per niente, sarà stata la mancanza di tatto, ma l'ho bloccata. :mustache:

Trans, dovete conquistarmi con tattiche migliori!!

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

Ah, prima che venga selfieisstream o come cazzo si chiama a rompermi le palle, con Tinder negli ultimi 3 mesi ho rimediato 5 uscite con ragazze normalissime, di cui 3 portate a letto e una carinissima e dolcissima ragazza che ho smesso di frequentare per le mie turbe.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma certamente, ovvio che non intendevo trans con la faccia di Stallone con i capelli lunghi.
Parlo di belle figone, tipo Jane Marie.

:bike:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1027 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da The Prizefighter »

Sonoio ha scritto:Ma che c'entra, una trans che ha fatto il passaggio è una donna... gli uomini mi fanno schifo, mi farebbe schifo pure un travestito o una trans troppo mascolina per dire. Non perché abbia qualcosa in contrario, parlo delle sensazioni.

Comunque non ci crederete ma ieri ho avuto il mio primo contatto con una trans in vita mia :stupito:

Apro Tinder e mi ritrovo il match con una tale Sabry Trans. Ovviamente il match è derivato dal fatto che come tutti metto like a caso a mitraglia, senza curarmi di scegliere i profili. Ma quando ho pensato a voi ho cominciato già a ridere.

In pratica questa Sabry ha 35 anni, dalle foto bel fisico ma faccia troppo mascolina. La sua descrizione recitava: "cerco ragazzi giovani per puro divertimento. Subisco pioggia dorata da gruppi".
Lì la cosa mi ha un po' puzzato, messa così sembra che si faccia pisciare addosso solo da gruppi e non dai singoli, boh, vabbè.
la chat è andato così:

Trans Sabry: "Ciao, hai visto che sono trans? Lo specifico perché tanti no leggono la mia descrizione".
Sonoio: "Ciao, sì ho visto :) "
Trans Sabry: "Ok... meno male che per te non è un problema. Cosa ti piace fare?"
Sonoio: "In realtà non saprei dirti... se devo essere sincero non sono mai stato con una trans!"
Trans Sabry: "Sei attivo o passivo??"

Ora, sarò stato il tono perentorio dell'ultima domanda, sarà stata il viso che non mi piaceva per niente, sarà stata la mancanza di tatto, ma l'ho bloccata. :mustache:

Trans, dovete conquistarmi con tattiche migliori!!
:divertito1:

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Io voto per fare gucci gucci con un trans, se riesci in un benz per anziani.

Altrimenti, spingila forte sul suo Chevrolet, così forte che avrà perdite.

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da antoniocesaro »

che sarebbe questo tinder? illuminatemi

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

app di incontri... puoi caricare 5 foto e una breve descrizione, metti like ai profili che ti interessano, se loro ricambiano il like potete cominciare a chattare... ma in italia è una merda per colpa del bigottismo delle donne italiane, lavori come un mulo per rimediare un'uscita... all'estero sono molto più aperte (esperienza personale)

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

Comunque ho aperto questo topic mesi fa per parlarvi della fine di una storia d'amore, e 7 mesi dopo mi ritrovo a parlarvi di tinder e trans. Brutta parabola.

Parlando di cose serie potrei rimediare un appuntamento con una bella ragazza bionda della mia classe. 29 anni, interessante, mi ha fatto capire che basta che scrivo il giorno e l'ora e usciamo.
Ma sto rimandando da settimane ormai... ormai è così, appena posso avere una cosa scappo subito, non so nemmeno il perché. Brutta situazione,

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1027 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da The Prizefighter »

Perché forse hai paura che sia un EraLei 2.0 :BigBoss:

Rispondi