La carriera di Sheamus è a rischio?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: La carriera di Sheamus è a rischio?

Messaggio da norrisjak »

Darth_Dario ha scritto:

Eh, ma a un promoter serve un nome. Perché Sheamus non potrebbe essere quel nome? Con l'intento di costruire i talenti,ma intanto quello è il miele per accentrare. Magari infilano la doppietta Sheamus Neville e hai fatto jackpot.
Il fatto è che le big di adesso non hanno bisogno di un nome a la Sheamus.
Si può pensare ad una fed ora sconosciuta che prova a fare il salto, ma non sarebbe un guidare il movimento, sarebbe un accodarsi.
E comunque questo senza considerare quelle che sarebbero le pretese del worker, che probabilmente sarebbero alla stregua di quelle di un Morrison (che infatti si fa vedere solo in promotion scadenti disposte a strapagare un ex WWE)



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: La carriera di Sheamus è a rischio?

Messaggio da Emperador Horace »

Per curiosità, ma McIntyre che impatto ha avuto mentre era fuori dalla WWE?
Cioè, quando l'ho visto campione in ICW mi sono molto meravigliato, conoscendo solo il prodotto per nomea. Sheamys forse potrebbe avere un trattamento simile, o forse più verso Alberto, sostituendo il Messico (dove in realtà lotta pochissimo e quasi sempre per la FULL, la promotion degli ex AAA più bolliti) con le big europee.

Certo che se Thinking Demone non torna neanche adesso è definitivamente fa sezione Alumni.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: La carriera di Sheamus è a rischio?

Messaggio da norrisjak »

Emperador Horace ha scritto:Per curiosità, ma McIntyre che impatto ha avuto mentre era fuori dalla WWE?
Cioè, quando l'ho visto campione in ICW mi sono molto meravigliato, conoscendo solo il prodotto per nomea. Sheamys forse potrebbe avere un trattamento simile, o forse più verso Alberto, sostituendo il Messico (dove in realtà lotta pochissimo e quasi sempre per la FULL, la promotion degli ex AAA più bolliti) con le big europee.

Certo che se Thinking Demone non torna neanche adesso è definitivamente fa sezione Alumni.
Galloway ha avuto un buonissimo impatto tra ICW, EVOLVE e WCPW, riuscendo ad adattarsi in maniera intelligente alle indy (aumentando la stiffosità nel caso dello scozzese). Ripeto, il tutto dipenderebbe dalle richieste economiche.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: La carriera di Sheamus è a rischio?

Messaggio da Emperador Horace »

Ma alla fine lui e McIntyre sono due prodotti indy, per questo non ce li vedo a fare pretese assurde come Morrison, Ryback o Melina.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: La carriera di Sheamus è a rischio?

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto:Per curiosità, ma McIntyre che impatto ha avuto mentre era fuori dalla WWE?
Cioè, quando l'ho visto campione in ICW mi sono molto meravigliato, conoscendo solo il prodotto per nomea. Sheamys forse potrebbe avere un trattamento simile, o forse più verso Alberto, sostituendo il Messico (dove in realtà lotta pochissimo e quasi sempre per la FULL, la promotion degli ex AAA più bolliti) con le big europee.

Certo che se Thinking Demone non torna neanche adesso è definitivamente fa sezione Alumni.

Porella, è stata palesemente rapita anni fa da Jeffolo, sarà chiusa nella sua cantina.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: La carriera di Sheamus è a rischio?

Messaggio da Thinking Demon »

Eccomi...così non state in pensiero :LOL2: !
Purtroppo, a causa del lavoro e di altre cose, ho quasi mollato del tutto il wrestling e il forum.
Però, per quanto mi è possibile, cerco di seguire a grandi linee e, anche senza commentare, leggo i vostri topic e i vostri post.
Non avrei mai voluto leggere una simile news riguardante il mio Sheammy :cry: .
La stenosi spinale è una pessima gatta da pelare...proprio non gli ci voleva !
Probabilmente è il bruttissimo infortunio al collo subito a inizio carriera (a causa del quale rimase lontano dal ring per ben due anni) che è venuto a presentargli il conto...
L'unica cosa che mi auguro è che stia facendo tutto il necessario per non ritrovarsi in situazioni ben più gravi in futuro.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: La carriera di Sheamus è a rischio?

Messaggio da Corey »

Poverino cazzo.
Stavo pure iniziando ad apprezzarlo per la prima volta in carriera da quando è in tag con Cesaro. :facepalm2:

Tralaltro poverino anche Cesaro è "sfigato" forte, prima con Tyson Kidd e ora Sheamus :addolorato:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: La carriera di Sheamus è a rischio?

Messaggio da Myles Kennedy »

Thinking Demon ha scritto:Eccomi...così non state in pensiero :LOL2: !
Purtroppo, a causa del lavoro e di altre cose, ho quasi mollato del tutto il wrestling e il forum.
Però, per quanto mi è possibile, cerco di seguire a grandi linee e, anche senza commentare, leggo i vostri topic e i vostri post.
Non avrei mai voluto leggere una simile news riguardante il mio Sheammy :cry: .
La stenosi spinale è una pessima gatta da pelare...proprio non gli ci voleva !
Probabilmente è il bruttissimo infortunio al collo subito a inizio carriera (a causa del quale rimase lontano dal ring per ben due anni) che è venuto a presentargli il conto...
L'unica cosa che mi auguro è che stia facendo tutto il necessario per non ritrovarsi in situazioni ben più gravi in futuro.
Welcome Back :ave:

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: La carriera di Sheamus è a rischio?

Messaggio da Thinking Demon »

Grazie !
Peccato essere tornata in occasione di questa triste circostanza :cia:

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: La carriera di Sheamus è a rischio?

Messaggio da Vader_time! »

Basta sfiga (feat cesaro) (cit)

Rispondi