WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Lonewolf »

Joe essendo in faida con Reigns non vuole che i suoi compagni dello shield vincano i titoli di coppia, penso sia questa la spiegazione.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che imbarazzo i commenti. Assenza di comprensione basilare proprio. Jordan lo stanno turnando se non ve ne foste accorti, giusto per dire la prima cosa.

Avatar utente
latinoheat23
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2014, 14:32
Città: Milano
Località: El Paso, TX
Has thanked: 32 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da latinoheat23 »

Il main event non mi è dispiaciuto, magari lo Shield si sfalderà prima del previsto :uhm

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Matt242 »

Altra puntata un pò imbarazzante, non tanto per i Match in generale.
Non so cosa pensare su Matt Hardy versione "WOKEN", sento puzza di merda, soprattutto se c'è Bray Wyatt di mezzo.

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Alemazz95 »

Perché vi permettete di dire puntata dimmerda se non l avete vista per intero? Ci sono state parecchie cose interessanti.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Myles Kennedy »

King Of The Darkness ha scritto:Puntata penosa. Alcune considerazioni:

1) Jason Jordan come "Face" ha fallito. Lo fischiano peggio di Wyatt. Questo personaggio e la storia del figlio sono due fallimenti
A dire la verità io vedo un turn heel graduale che sta cominciando con lui che dice "dammi questo e quest'altro" al "padre" e prima o poi turnerà heel.
2) Alexa Bliss non ha ancora una sfidante e gioca a fare la bella statuina. Campionessa inesistente e inconsistente.
Per ora le attenzioni sono sull'Absolution e si sa che Alexa Bliss non sia una cima ma non credo sia terribile come tutti dicono perchè per me al mic se la cava. Un regno così, nel 2012-2013, sarebbe andato anche bene. Ma quando hai 6-7 wrestler meglio di te sul ring, diventa veramente inguardabile la sua gestione con le sue vittorie a cazzo di cane con un DDT. Comunque sia, meglio lei che quell'obrobrio di Naomi che a parte fare la tamarra, non sa fare un cazzo.
3) Elias ridotto ad una barzelletta vivente
Perchè? Prima cos'era? Anzi, sta avendo più visibilità nel Main Roster di quella che aveva ad NXT. Anche se non sono certo che la meriti.
4) Non si capisce come mai Asuka venga sempre risparmiata senza motivo
Quale risparmiata? E' andata contro la Fox e ha vinto agevolmente e dev'essere bookata "alla Brock Lesnar" prima di un suo arrivo al titolo perchè quello è il suo personaggio e per ora, dopo il primo match, le stanno facendo fare qualcosa di coerente.
5) Samoa Joe che va senza motivo ad aiutare Cesaro e Sheamus mettendosi cosi contro Ambrose e Rollins. Molto furbo per essere un cattivo,si davvero :schifato:
Modo per provocare Reigns e lo Shield? Modo per ottenere attenzioni? Non vedo tutto questo no-sense, c'è stato di peggio
6) The Bar ha fracassato le palle. Praticamente la WWE li fa vincere solo con aiuti di terzi. Come team non valgono una ceppa. Meglio mandare Cesaro per il titolo del mondo e Sheamus per l'intercontinentale.
Il Tag Team ha tenuto impegnati tutt'e due (Sheamus era in fase calante e Cesaro aveva delle difficoltà a trovare spazio a causa del suo extra-ring) e i due sono diventati uno dei migliori Tag Team in circolazione invece che il classico team di due nomi a caso che si uniscono. Un altro po' di tempo e potranno ritornare stabilmente nell'uppercarding però per ora hanno bisogno di restare lì.
7) Già finiti gli screzi Triple H - Kurt Angle? basta una telefonata per continuare la storia? :LOL:
Se l'idea è quella di fare un match alla Rumble o a Wrestlemania, hanno tutto il tempo per non fare le cose di fretta.

Attualmente preferisco SD a Raw da qualche settimana (anche perchè si sono decisi a togliere il titolo a quell'obrobrio) perchè KO e Sami sono tanta roba e trovo interessante il loro percorso che spero culmini con i titoli di coppia.
A Raw cercano di vendere Strowman - Kane come un grande match ma la verità è che non frega niente a nessuno. Basta con Cole che si sega su Strowman e Reigns quando entrano. Note positive la gestione di Joe che mi sta piacendo e penso che da campione Intercontinentale possa dire tanto.

Non sanno che cazzo fare con Balor e penso che a WM lo buttino in un match a più uomini o per il titolo intercontinentale, a meno che vada a SD con una vittoria a caso della Rumble (visto che si era fatto anche il suo nome).
Per Lesnar alla Rumble penso che vadano o con un match a più nomi o con il solo Rollins.

"Woken Hardy" pensavo peggio. Però penso che Wyatt lo possa trasportare in un buco nero anche se penso che un'alleanza tra di loro possa far uscire qualcosa di interessante.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da BestintheWorld1982 »

come hanno detto già altri, il focus della divisione femminile è solo su Page & C, non ha caso in 3 settimane hanno interagito praticamente con tutta la divisione femminile di raw; il fatto che Alexa per ona non abbia una prima sfidante al titolo è l'ultimo dei problemi, visto che non c'è un PPV alle porte
Per ora l'Absolution ha rifiutato di allearsi con lei, visto che l'hanno attaccata 2 settimane fa e ovviamente non avrebbe senso che si alleasse con le 3 face per fronteggiarle, è evidente che aspetta il momento giusto per vendicarsi di Paige.
Di contro c'è un Asuka, che per la 2° settimana di fila, viene risparmiata dal trio di nuove arrivate, vediamo dove vogliono arrivare, se son le basi per un turn della nipponica con ingresso nell'Absolution o vogliono tenere in caldo un feud tra lei e Paige

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Vader_time! »

Hardy :love:
Fotte un cazzo di wyatt ma anzi anche si perché può venir fuori una trashata gloriosa

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Joy Black »

Bah certi commenti... magari avete visto solo gli highlights.
Buonissima puntata (tra le migliori del 2017): buon lottato (ben 4 match di livello), avanzamenti di storyline (anche se non eclatanti), e pure i momenti trash al punto giusto.

Vista la prima ora e mezza stanotte, 2 match belli lunghi ed entrambi piacevoli

Buon lavoro su Jordan in vista del suo turn, ormai prossimo. Match con Reigns piaciuto molto, Jason fisicamente si dimostra una bestia quando prende al volo Roman come un bambolotto. Ritorsione finale di Roman è stata spiegata come risposta al fatto che Jordan lo ha attaccato prima del match. Portato avanti anche bene la rivalità fra Roman e Joe che alla fine intereferisce nel main event per non far vincere gli amici del rivale (e facendo fare a lui la figura del coglione).

Paige - Sasha altro buon match, forse il migliore da quanto Paige è nel main roster (vado a memoria, mi ricordo un match con Nikki superiore alla media di quel periodo, ma questo mi sembra migliore). Sasha come al solito non si risparmia con i bump (quello su turnbucke mi fa sempre impressione quando lo fa, così come il sunsetflip bomb dalla terza su qualcuno di così magro). Finale giusto con Paige che vince per distrazione e conseguente pestaggio finale. Più tardi prosegue anche l'affare con Asuka e vediamo cosa porta (il match con Alicia è durato 2 minuti, troppo dopo settimana scorsa).
Alexa a fare la commentatrice a girarsi i pollici da due settimane, con il titolo che fa da accessorio, è una minchiata. Poi stanno pushando pure Paige che è heel come lei... bah! Battiamo sto record di Charlotte di campionessa di Raw più longeva e poi basta, in una divisione così carica Alexa campionessa, in questo modo per giunta, non si può vedere. Date questa dannata title shot ad Asuka, basta perdere tempo!

Fatal 4 way cruiser molto divertente anche questo, spottoso e coinvolgente, con il pubblico bello partecipe (guarda un po', fai lottare i cruiser come cruiser e la gente non li ignora...).

Strowman Kane... va bè, solita roba

Matt Hardy si è rotto finalmente, e il segmento delirante con Wyatt è trash al punto tale che fa il giro. Appena iniziata questa cosa è tornato overissimo.

Nia Jax e Enzo Amore. :esterefatto: I grandi piani per Nia :sorridente:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1584 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Delphi »

Mah a me non è sembrata una così brutta puntata, secondo me avete solo letto il quick recap, visto gli highlights, oppure l'avete vista ma dato che ormai fa sembrare fighi dire "WWE caccapupù" ne parlate male.
Persino Jordan mi è sembrato ben scritto, il suo turn graduale è palese, ma già da prima di Survivor Series. E il match con Reigns non è stato affatto male. Per me proporranno un 3 vs 3 tra Shield e Bar + Joe, con in palio sia i titoli di coppia sia l'IC, in modo da far vincere lo Shield in una sola notte (e in più avresti un'occasione buona per proporre di nuovo i 3 assieme sul ring, e stavolta con qualcosa in palio).
Strowman-Kane :boh: spero non sia vero che il loro match conclusivo sia alla Rumble, perché ancora due mesi così sono la noia.
Non mi sta prendendo tantissimo la storyline delle donne, e mi preoccupa il possibile inserimento di Asuka.
"Woken" Matt almeno hanno provato a spiegarlo. Sticazzi del trash, sia lui che Wyatt non hanno granché da dire, quindi tanto vale che vengano impiegati in questo modo. Perlomeno rispetto al feud con Balor qua fin da subito ci si prende poco seriamente. Poi oh, se per voi è meglio che la WWE rinunci a tutti i soldi che guadagnerebbe da una gimmick così over solo perché non vi piace il trash, ok. Vi dirò di più: per me prima o poi gli Hardyz in versione Broken/Woken vinceranno i titoli di coppia (WrestleMania?).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Joy Black »

Sto rivendendo gli highlights di Sasha vs Paige e la mia impressione di ieri notte è esatta: il pantaloncini di Paige lasciano intravedere un po' troppo, cioè le sue mutandine rosse (infatti gli uomini in prima fila rumoreggiavano spesso). Infatti nel secondo segmento li ha cambiati.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da DocLecter »

Puntata brutta :stupito:
Siete imbarazzanti.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Giant92 »

DocLecter ha scritto:Puntata brutta :stupito:
Siete imbarazzanti.
Mai imbarazzante quanto prendere gol da Brignoli al 94esimo.

P.S.
Scusate l'OT ma sul forum calcio non si vede da un bel po' stranamente :blink: .

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Devixe »

E tu nell'essere imbarazzante te ne intendi

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Inklings »

Boh, persino io che ho visto solo gli highlights posso dire che è stata una delle puntate migliori degli ultimi mesi.
Chissà cosa avete visto voi.

Rispondi