WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
King Of The Darkness
Messaggi: 178
Iscritto il: 30/09/2016, 17:59

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da King Of The Darkness »

Ma invece di pushare Harper e quello schifo di wrestler di nome Rowan,dare un bel push ai Breezango che ogni settimana ci fanno divertire con i segmenti nel backstage no?



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ehm. NOn so come spiegartelo, ma se hai 5 minuti ogni settimana, vendi merch, etcetc sei pushato.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da CM-Cena »

Che poi povero cristo Harper, è tornato ora da mesi di sparizione quando sarebbe potuto essere una carta interessantissima nell'uppercard di SD, dopo la costruzione di inizio anno. Ma ehi, viva l'India.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Rob Hardy »

I Breezango sono nel bel mezzo di un push e credo, spero più che altro , che al più presto abbiano un’opportunità (seria questa volta) ai titoli di coppia.
Su Rowan cesso concordo anche ma in coppia con Harper ha Sempre fatto bene e non mi è mai dispiaciuto.
Se c’è un Tag Team di cui mi “lamento” della gestione è The Ascension ( irrecuperabili oramai, seppur contento del loro inserimento nei Fashion Files) , che ritengo più che discreti, di cui al debutto avrei voluto una gestione simile a quella che hanno attualmente proprio i BB ma no, meglio pitturargli la faccia e farli sembrare i cugini scemi dei Road Warriors.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Delphi »

I BB mi sembrano già da ora abbastanza over. Poi mi sembra incredibile che dal 2013 non abbiano ancora ottenuto un titolo di coppia. Rowan in singolo è quel che è, ma con Harper si intende e infatti i match importanti che li hanno visti coinvolti come tag team sono stati buoni (ne ricordo alcuni belli proprio contro gli Usos).
I Breezango, come già è stato detto, sono in fase di push (e pure gli Ascension). Ci vanno cauti con il "reinserimento" in ring secondo me per paura di esaurire l'overness scaturita dai segmenti registrati.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Myles Kennedy »

Harper e Rowan meritano i titoli di coppia per quello che han fatto vedere negli anni e per l'umiliazione subita a Wrestlemania.
Almeno Harper ha avuto due picchi quando fu scelto per il 25esimo anniversario di Taker e con la Battle Royal dell'anno scorso.

Breeze merita un'opportunità in singolo senza dubbio, come Tag team vero e proprio non mi dicono niente oltre al comedy.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Joy Black »

Newsboard ha scritto:La WWE ha appena annunciato altri tre match titolati per Clash of Champions, pay-per-view in programma nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 dicembre.

Il titolo femminile di SmackDown sarà difeso da Charlotte Flair contro Natalya.

Il titolo di coppia di SmackDown sarà invece conteso in un triple threat match che metterà di fronte i campioni, gli Usos, al New Day e al team composto da Shelton Benjamin e Chad Gable.

Il titolo degli Stati Uniti, infine, verrà anch'esso difeso in un triple threat match: Baron Corbin difenderà la cintura dall'assalto di Bobby Roode e di Dolph Ziggler.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Delphi »

Ancora Ziggler? E che avrebbe fatto, in storyline, per inserirsi nel match per l'US? Roode-Corbin sarebbe stato giusto per me.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Joy Black »

Evidentemente gli serve qualcuno che si prenda lo schienamento. Però potevano impegnarsi per giustificare la sua presenza nel match.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Delphi »

Però prima o poi credo che al Corbin-Roode 1 vs 1, con uno dei due che si prende il pin (presumo Roode) dovrà avvenire, e prima della Rumble altri PPV non ce ne sono. Comunque Roode campione US non sarebbe male :uhm

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da cesarollins »

"HUGE" :divertito1: :divertito1:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma questi annunci a cazzo? Han rotto le palle così, anche per i ritorni annunciati ad minchiam.

Comunque mi gioco un euro su Roode e Joe campioni US e IC entro Wrestlemania per non fargli fare la Battle Royal a WM.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Delphi »

Myles Kennedy ha scritto:Ma questi annunci a cazzo? Han rotto le palle così, anche per i ritorni annunciati ad minchiam.

Comunque mi gioco un euro su Roode e Joe campioni US e IC entro Wrestlemania per non fargli fare la Battle Royal a WM.
Reigns il titolo IC lo perderà presto o (non troppo) tardi, visto che a WrestleMania deve andare per l'Universal. Joe non vorrei che fosse semplicemente un avversario di transizione per concedere una vittoria importante al regno IC di Reigns, così come non vorrei che fosse Miz colui che infine glielo sottrarrà (per quanto bene voglia a Mizanin).
Sull'US non saprei proprio fare previsioni: Corbin ne ha bisogno, ma anche Roode beneficerebbe molto di una vittoria importante.

Rispondi