Fifa 18

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1112
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: Fifa 18

Messaggio da Evoluted »

in FUT ormai faccio solo squad battles, quello che ogni giorno ti dan 4 rose, giochi contro la cpu e ti danno un bel po' di monete.
Il resto va dal LOL all'imbarazzo, detto dell'online classico, parliamo di draft fut e creazione rosa.
Il draft ti dà l'opportunità di usare bei giocatori e come premio dei pacchetti oro, ma se dentro c'è la solita merda chi cazzo me lo fa fare di spendere QUINDICIMILA monete per entrarci?
Le sfide creazioni rosa son da paperini.
Cioè per avere UNA schifo di carta di del piero icona io devo scambiare un'altra carta icona (200.000 monete e passa) e poi cose tipo un'intera rosa con valore medio 85, una 86 e una 87... cioè per una rosa intera di valore 87 ci spendo un milione di monete come minimo e io dovrei scambiarle per UNA carta? maddai.
Ah, e ricordiamo che a ogni partita EA ti dà la bellezza di 500 monete circa. Si ride per non piangere.



Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: Fifa 18

Messaggio da Corilo1 »

Dalla decima alla sesta divisione senza mai fermarmi, comincio a sentire una strana puzza di merda che arriva dalla play. Faccio 9 punti in 5 partite, mi basta un punto per salvarmi e 7 per avanzare alla quinta. E qui comincia il calvario, le perdo tutte e cinque, di punto in bianco incontro solo avversari (a parte uno) molto forti sia come rosa (carte nere, squadre da 87/88 di media) sia come abilità. Fosse solo questo il problema ci passerei sopra, perdere contro avversari più capaci di me non è una colpa ne un difetto, i coglioni mi girano quando però la storia si ripete, anno dopo anno. Portieri supereroi, tiri avversari imparabili anche se chi calcia è Ciro Immobile da fuori area sbilanciato e marcato, giocatori imbambolati, insomma potrei ripescare il topic di Fifa 16 e fare copia incolla.

Vi racconto la partita più bella, vado avanti 2 a 0 contro un'avversario alla mia pari come rosa ma più debole nel giocare, e Fifa fa il suo capolavoro. Cominciano pali, traverse, miracoli indicibili ed errori inguardabili, mentre dall'altra parte Callejon, schierato per di più come att quindi completamente fuori ruolo, accelera come un Ferrari e me la pareggia. Al 90' ecco che non posso non bestemmiare a raffica....ho palla sulla fascia sinistra, il mio compagno di squadra Joao Mario invece di dettare il passaggio o almeno starmi lontano inspiegabilmente mi viene addosso ed entrambi i giocatori cadono. La palla esce, l'avversario rimette subito, palla in mezzo bassa e l'attaccante con il difensore appiccicato fa una girata brutta e lenta, ma Donnarumma che nelle partite precedenti mi faceva delle parate incredibili sviene e non riesce a prenderla. Li ho capito, mancava ancora una partita ma li ero già sicuro della retrocessione.

La colpa è mia, chi cazzo me lo ha fatto fare di riprendere sta merda....adesso fino a domenica prossima non gioco più, se funziona come negli anni passati il trend dovrebbe ribaltarsi e magicamente il gioco tenterà di farsi perdonare, o almeno la smetterà di tagliarmi le gambe.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Fifa 18

Messaggio da Cena 4 Ever »

Vi lamentate per poco.
Non avete idea di cosa sia la Weekend League, UT sembra normale per quanto è buggata.

Oggi una partita l’ho vinta 8 a 7 .

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Fifa 18

Messaggio da Morris93 »

L'ho provata per la prima volta tra ieri e oggi, essendomi qualificato in settimana. Ho giocato 5 partite, così da poter andare a premio. 2 vinte e 3 perse, ma non la riproverò mai più, etichettare le partite fatte come buggate, rubate e qualsiasi altro termine si possa collegare a Fifa, sarebbe limitativo. Credo di aver subito 4/5 gol in una partita, in cui in ogni azione questo vinceva almeno tre rimpalli ad azione e grazie al cazzo che poi lo prendo il fottuto gol, EA di sto cazzo. Okay, mi sono sfogato. :)

Proseguirò la mia esperienza offline.

Ah, Corillo (ma anche Cena), ti sono vicino.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: Fifa 18

Messaggio da Impreza »

Ah lel vedo che il momentum funziona ancora bene :pollicealto:

Già intuito l'andazzo dal '13, in quelli successivi era divertente solo per i multi in locale. Continuo a sostenere che FUT è uno spreco enorme, ha delle potenzialità che alla fine finiscono sempre nel cesso perché "i bimbinutella spennano i genitori e a noi va bene così". Belli i pay to win pure coi giochi da 70 euri, a 'sto punto mi scarico Fifa Mobile che almeno è gratis.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Fifa 18

Messaggio da Morris93 »

Già, FUT avrebbe un potenziale incredibile, è stata una rivoluzione nel mondo videoludico dei giochi sul calcio, ma più in generale in quelli sportivi. Però questo "pay to win" che inevitabilmente porta una cifra incredibile di soldoni alla EA, snatura e rovina il gioco, soprattutto a chi come me, non usufruisce di scorciatoie. Dovrebbero dividere l'online di FUT, tra bimbi e non bimbi. Non è possibile che io debba essere limitato all'offline per divertirmi.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Fifa 18

Messaggio da santinocena »

Impreza ha scritto:Ah lel vedo che il momentum funziona ancora bene :pollicealto:

Già intuito l'andazzo dal '13, in quelli successivi era divertente solo per i multi in locale. Continuo a sostenere che FUT è uno spreco enorme, ha delle potenzialità che alla fine finiscono sempre nel cesso perché "i bimbinutella spennano i genitori e a noi va bene così". Belli i pay to win pure coi giochi da 70 euri, a 'sto punto mi scarico Fifa Mobile che almeno è gratis.
Fifa Mobile l'ho scaricato giusto qualche giorno fa,la grafica è molto buona e hanno messo la modalità Campagna davvero niente male però ha difetti per me molto gravi:
1)La cosa più assurda è che alla fine del primo tempo non c'è il cambio campo,attacchi sempre da sinistra verso destra;
2)Le difese fanno schifo al cazzo,rimpalli vinti dal computer in maniera assurda,difensori che non sanno contrastare e portieri scarsissimi(sopratutto i tuoi ma anche quelli avversari);
3)Non esiste il cross alto,se vuoi crossare dalla fascia puoi solo effettuare il cross rasoterra,qualsiasi sia la potenza;
4)Da calcio d'angolo praticamente segni sempre.
Aspetto qualche aggiornamento per vedere se migliora.

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 558
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 23 times
Been thanked: 49 times

Re: Fifa 18

Messaggio da TessFlockers »

Qualche buon anima che mi aiuta con i trofei del pro club e delle amichevoli online??

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Fifa 18

Messaggio da chrisy2j »

Il pay to win finirà per scomparire imho, sopratutto dopo i recenti scandali su Star Wars.

Comunque ho finalmente il gioco, rispetto alla demo è stato un po' velocizzato il gameplay (come al solito). Bella la nuova modalità per i trasferimenti in carriera, anche se le clausole sono un po' inutili, visto che si possono comprare i giocatori ad un prezzo più basso abbastanza agilmente.

Rispondi