Batista pronto a ritornare ?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da The Inquisitor »

Darth_Dario ha scritto:

Aho, a me è piaciuto. Spinge sull'accelleratore fin dal primo minuto e non smette mai. E soprattutto, fa una cosa importante: non diventa "meta". I protagonisti si prendono sul serio, pure in situazioni assurde, tenendo il filo tra serio e faceto. Aggiungici i chili di gnocca e abbiamo un filmone.
Ok.



Avatar utente
WorldLargestUser
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/11/2017, 13:06
Località: AnkieManiac

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da WorldLargestUser »

Darth_Dario ha scritto:Non vi è piaciuto Baywatch?
The Rock >>> David Hasselhoff. :sex:

Mancava però una figura femminile di un certo rilievo, la Pamela Anderson degli anni '90 é inarrivabile.

Rimango in ogni caso affezionato alla prima versione.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Darth_Dario »

Sì può volere bene a entrambi i film, sono due prodotti che a malapena si sfiorano.

The Inquisitor non mettere il broncio, poi ti portiamo a vedere la Corazzata Potemkin restaurata.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Emperador Horace »

Darth_Dario ha scritto:

Fermi tutti, The Rock in Be Cool faceva spisciare.
Ieri avevi scritto "Get smart" che non avevo visto :justwatching:
Sì, The Rock è tra le rare note positive di "Be Cool", che è una schifezza completa. Gli diedi * 1/2 ma non so perché, forse mi è piaciuta la colonna sonora.
Vabbe', il senso è che Willis comunque ha una carriera di attore brillante che alterna e talvolta integra a quella di eroe di film d'azione, The Rock è un pupazzone buono per esibire i muscoli.
Anche se, secondo "il dizionario snob del cinema", se c'è Bruce Willis nel cast stiamo assistendo a un film, e non a del cinema :occhiolino:
E fermo restando che se penso a lui mi vengono in mente subito "Die Hard" e "Red", e solo successivamente "Pulp fiction", " L'esercito delle 12 scimmie", "Il falò delle vanità" o "Il sesto senso".

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Emperador Horace »

E cmq Hogan è per forza di cose di serie A, prende persino il nome da un fumetto della Marvel.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10604
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Backbone Crusher »

Non so se definire "ammirevoli" o "fessi" quelli che cercano di parlare di cinema con uno che crede che basti vedersi 10.000 film per definirsi "il più grande esperto di cinema in circolazione".

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Devixe »

Ammifessi

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da cesarollins »

Horace che t'ha fatto l'ultimo boy scout, che nemmeno lo nomini?
Un filmazzo bello ignorante!

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto:
Ieri avevi scritto "Get smart" che non avevo visto :justwatching:
Sì, The Rock è tra le rare note positive di "Be Cool", che è una schifezza completa. Gli diedi * 1/2 ma non so perché, forse mi è piaciuta la colonna sonora.
Vabbe', il senso è che Willis comunque ha una carriera di attore brillante che alterna e talvolta integra a quella di eroe di film d'azione, The Rock è un pupazzone buono per esibire i muscoli.
Anche se, secondo "il dizionario snob del cinema", se c'è Bruce Willis nel cast stiamo assistendo a un film, e non a del cinema :occhiolino:
E fermo restando che se penso a lui mi vengono in mente subito "Die Hard" e "Red", e solo successivamente "Pulp fiction", " L'esercito delle 12 scimmie", "Il falò delle vanità" o "Il sesto senso".
M'ero sbagliato sul titolo, speravo non se ne accorgesse nessuno :(

Comunque sì su Bruce Willis ho cannato. Però ecco, quando gli steroidi finiranno, credo che potrebbe provare a fare una passaggio da "Muscoli ipertrofici con una voce" a "attore". Senza fare drammoni, basterebbe qualche cazzatina.

Ah, il suo film che preferisco rimane tutt'ora il Tesoro dell'Amazzonia.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da KaiserSp »

Backbone Crusher ha scritto:Non so se definire "ammirevoli" o "fessi" quelli che cercano di parlare di cinema con uno che crede che basti vedersi 10.000 film per definirsi "il più grande esperto di cinema in circolazione".
a velocità tripla, non lo scordare

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Emperador Horace »

Il tesoro dell'Amazzonia aveva divertito anche me, ma certo non è un film brillante.

L'ultimo boyscout lo ricordavo come un piccolo cult, ma l'ho rivisto ultimamente e mi ha annoiato moltissimo, cosi come Die Hard 2. Come attore di film d'azione ignoranti preferisco Christopher Lambert, "Gunmen" ad esempio mi era piaciuto moltissimo. Ma meritano anche Highlander 3 e 4, 2013-La fortezza e mi pare anxge Gli Scorpioni. Cmq gli darò un'altra chance, e ringraziate che non ci ho infilato "Il quinto elemento", giusto perché non volevo accostare Luc Besson a Gilliam e Tarantino :occhiolino:

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da KaiserSp »

Emperador Horace ha scritto:Ma meritano anche Highlander 3 e 4
:perplesso: :perplesso: :perplesso:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Emperador Horace »

Il terzo aveva un qualcosa di rarefatto, di decadente che me lo fece apprezzare in tutta la sua tediosita'.

Il quarto perché comunque mi piaceva la serie TV. C'era pure Edge in una particina.

Karl mi ha scritto in privato per lamentarsi della mia mancanza su "Mortal Kombat". Lo davo per scontato Karl! Come tu stesso asserisci nei nostri carteggi privati, è più importante di tutte le opere di Fellini e Pasolini messe assieme, chi è che non associa Lambert a Lord Raiden?

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da cesarollins »

Mortal kombat è un film talmente fatto a cazzo che si salva solo perchè mortal kombat 2 è tipo LA merda.
Lambert è figo anche in Nirvana di salvatores. Anche se lí c'è Rubini che fa Joystik, che è bestiale.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto:Il tesoro dell'Amazzonia aveva divertito anche me, ma certo non è un film brillante.

L'ultimo boyscout lo ricordavo come un piccolo cult, ma l'ho rivisto ultimamente e mi ha annoiato moltissimo, cosi come Die Hard 2. Come attore di film d'azione ignoranti preferisco Christopher Lambert, "Gunmen" ad esempio mi era piaciuto moltissimo. Ma meritano anche Highlander 3 e 4, 2013-La fortezza e mi pare anxge Gli Scorpioni. Cmq gli darò un'altra chance, e ringraziate che non ci ho infilato "Il quinto elemento", giusto perché non volevo accostare Luc Besson a Gilliam e Tarantino :occhiolino:

Il Quinto Elemento! Mannaggia a Chris Tucker, appena entra in scena il film crolla e a me sanguinano occhi e orecchie.

Rispondi