MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Malfoy »

Io lo sto guardando e dalle recensioni mi aspettavo un qualcosa di più brutto.
È lontana dall'essere una bella serie, ma non è nemmeno tutta sta cacca puzzolente imo, è mediocre come altre.



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4752
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Inhumans la trovo inferiore a The Gifted come serie Marvel, a gusto personale.

Sarà l'inespressività di Blackbolt, sarà perché gli Inumani sono sempre stati IMHO gli gnomi delle montagne della Casa delle Idee.
L'hanno pompata per la presenza di Rheon, ma il suo Maximus è ben lontano da Ramsay Bolton.
Per ora è una serie da 5 e mezzo.

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da big luca »

Qualcuno di voi ha visto Thor Ragnarock? Pareri?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4752
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

big luca ha scritto:Qualcuno di voi ha visto Thor Ragnarock? Pareri?
Film per tutti: divertente, cazzone, non canonico.

Segue la scia di GotG e Homecoming.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da salettone »

Una buona chiusura della trilogia dedicata al dio del tuono.
Con un Thor che compie una notevole evoluzione, rispetto agli inizi. Il tutto contornato da sarcasmo, autoironia e saperci fare, tipiche del MCU.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4752
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Finito di vedere The Punisher. Livelli alti, quelli del primo DD.

Il principe Caspian potrebbe davvero rivelarsi un villain coi super coglioni in una seconda stagione, visto tutto il cliffhanger finale.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da abc »

Che boiata l'ultimo Thor. Il successo dei Guardiani della Galassia ha fatto male alla Marvel, hanno aumentato in ogni film il tasso di battute stupide che già era al limite.

A giorni guardo anche io la serie di The Punisher su cui ho aspettative medio alte.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 784
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 334 times
Been thanked: 11 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da MrER »

abc ha scritto:Che boiata l'ultimo Thor. Il successo dei Guardiani della Galassia ha fatto male alla Marvel, hanno aumentato in ogni film il tasso di battute stupide che già era al limite.

A giorni guardo anche io la serie di The Punisher su cui ho aspettative medio alte.
Secondo me il limite l'hanno già sforato con i Guardiani 2, io l'ho trovato inguardabile proprio per quello.
Comunque, domanda per i più esperti, i vari Thor, Hulk, ecc... lasceranno posto ai "nuovi" eroi (Doctor Strange, Ant-man, ecc..) dopo il prossimo film degli Avengers?

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Raionmaru ha scritto:Finito di vedere The Punisher. Livelli alti, quelli del primo DD.

Il principe Caspian potrebbe davvero rivelarsi un villain coi super coglioni in una seconda stagione, visto tutto il cliffhanger finale.
Concordo.
Miglior serie (per me) Marvel/netflix dopo la prima di daredevil.
Anche su caspian concordo, altro che cottonmouth o diamondback :almostlaughing:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

MrER ha scritto:domanda per i più esperti, i vari Thor, Hulk, ecc... lasceranno posto ai "nuovi" eroi (Doctor Strange, Ant-man, ecc..) dopo il prossimo film degli Avengers?
Non si sa ancora.
Si era detto che Downey Jr. (che alcuni, non so in base a cosa, credevano potesse morire nel prossimo film degli Avengers intitolato "infinity wars") avrebbe lasciato i Marvel Studios proprio dopo questo film ma poi di recente è stato rivelato che lui prenderà parte anche alla successiva fase dei film Marvel per cui teoricamente iron man dovrebbe sopravvivere, sugli altri "storici", ripeto, ancora non si sa nulla.

Comunque, parlando di "thor ragnarok", devo dire che anche a me son parse chiare le corrispondenze con i Guardiani, con Thor-Starlord, Hulk-Drax e la valkiria-Gamora infatti adesso spero che in Infinity Wars facciano qualche scena in cui le due eminenze grigie (Hulk e Drax) interagiscano tra loro :party:
Questo Hulk bambinone alquanto tonto (tra l'altro nei film precedenti non mi dava l'idea di essere così "arretrato mentalmente" nonostante praticamente non parlasse) francamente mi ha fatto spaccare e Drax è il miglior Comic relief del Marvel Cinematic Universe secondo me per cui questi due che interagiscono potrebbero regalare momenti esilaranti :stupito:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4752
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Marvel's Inhumans era merda ed è finita merdaccia.

Marvel's Runaways mi lascia ancora ambiguo: hanno buttato due episodi per dire le stesse cose, spero che si smerdi in maniera identica (anche se lo temo).

The Gifted per ora risulta ampiamente godibile, anche per l'ampia varietà passeriforme.

Immagine

Avatar utente
MrER
Messaggi: 784
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 334 times
Been thanked: 11 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da MrER »

Der Metzgermeister ha scritto: Non si sa ancora.
Si era detto che Downey Jr. (che alcuni, non so in base a cosa, credevano potesse morire nel prossimo film degli Avengers intitolato "infinity wars") avrebbe lasciato i Marvel Studios proprio dopo questo film ma poi di recente è stato rivelato che lui prenderà parte anche alla successiva fase dei film Marvel per cui teoricamente iron man dovrebbe sopravvivere, sugli altri "storici", ripeto, ancora non si sa nulla.
Bene dai, vedremo Iron Man che dovrà affrontare i problemi dell'età :facciadafesso:
Comunque grazie!

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Trailer di "Avengers: infinity wars".



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4752
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Natasha bionda fa ammosciare il cazzo in maniera spaventosa.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

MrER ha scritto: Secondo me il limite l'hanno già sforato con i Guardiani 2, io l'ho trovato inguardabile proprio per quello.
Comunque, domanda per i più esperti, i vari Thor, Hulk, ecc... lasceranno posto ai "nuovi" eroi (Doctor Strange, Ant-man, ecc..) dopo il prossimo film degli Avengers?
Se non sbaglio, sembra che abbiano intenzione di tenere almeno Iron Man e Cap (Chris Evans mi pare abbia già confermato di aver firmato per la fase 4), però probabile che verranno usati solo come comprimari in altri film, dato che Feige ha detto di voler dare più spazio ai nuovi supereroi nella fase 4, Spiderman su tutti.

Rispondi