WWE MANDY NIGHT RAW 27/11/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: WWE MANDY NIGHT RAW 27/11/17

Messaggio da Der Metzgermeister »

A me la berenato e la rose stanno sulle palle dai tempi di T.E ( le vedevo maligne e invidiose anche se mi riservo il dubbio che T.E fosse comunque uno show televisivo e quindi magari alcune cose fossero bookate) e se ci sono o meno frega zero, basta che si preservi Asuka e la si booki al meglio.
La vittoria contro la Brooke é per me l'esatto modo in cui dovrebbero svolgersi il 90% dei suoi matches.

Reigns-Samson non mi é dispiaciuto e il "concerto" mi é piaciuto :party:

Reigns-Joe...boh.
Vorrei che Joe vincesse il titolo è forse accadrà ma concordo con chi crede che, nel caso, ciò avverrà in un TT o un F4W.

Braun :godimento:

Matt Hardy che dice "delete" :almostlaughing:



Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE MANDY NIGHT RAW 27/11/17

Messaggio da Corey »

Quando il titolo massimo è assente e la rivalità più importante è kane-strowman capisci che forse il fondo lo hai toccato già da molto tempo.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE MANDY NIGHT RAW 27/11/17

Messaggio da Depeche boy »

Madonna che storia sfigata il titolo universale :schifato:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MANDY NIGHT RAW 27/11/17

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares ha scritto:Lo ripeto la Bliss arriva campionessa a Wrestlemania.
Stavo per scrivere "non portare sfiga, Ares", poi ho realizzato un terrificante verità: il regno di Charlotte come Women Champion è iniziato a Wrestlemania ufficialmente e non quando ha battuto Nikki per il Divas Championship... dio mio... la campionessa di Raw più longeva... Alexa Bliss che diventa Nikki Bella 2.0 :addolorato: :addolorato: Aiuto!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MANDY NIGHT RAW 27/11/17

Messaggio da KTW »

Depeche boy ha scritto:Madonna che storia sfigata il titolo universale :schifato:
La sfiga non c'entra nulla, la colpa è la loro.

Non puoi scegliere come primo campione uno che un anno dopo decidi che non è più over e lo fai jobbare a Kane (ok, con l'infortunio sono stati sfigati, ma se facevano Rollins campione come giusto che doveva essere il problema non ci sarebbe stato), non puoi fare il primo vero regno basato sul comedy e su una scrittura di fondo molto debole, non puoi darlo a un ex wrestler per un mesetto, non puoi darlo a un part-timer per un anno in attesa di darlo poi al poster boy rigettato.

Con l'Universal Championship hanno sbagliato praticamente tutto, dalla gestione al nome, passando per il design. Tempo che finisce a SDLive è diventa più irrilevante del WHC dei tempi di Del Rio vs Swagger.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MANDY NIGHT RAW 27/11/17

Messaggio da Joy Black »



:sorridente:

Stanno da luglio.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE MANDY NIGHT RAW 27/11/17

Messaggio da Lord Ares »

Joy Black ha scritto:
Stavo per scrivere "non portare sfiga, Ares", poi ho realizzato un terrificante verità: il regno di Charlotte come Women Champion è iniziato a Wrestlemania ufficialmente e non quando ha battuto Nikki per il Divas Championship... dio mio... la campionessa di Raw più longeva... Alexa Bliss che diventa Nikki Bella 2.0 :addolorato: :addolorato: Aiuto!

Il regno più lungo come campionessa di Raw lo batte, ormai le mancano una 20 di giorni, bisogna vedere se diventerà anche la donna a detenere la cintura per più tempo complessivamente. Comunque sia da quando hanno inventato i titoli femminili di Raw e SD è quella con più giorni di regno

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE MANDY NIGHT RAW 27/11/17

Messaggio da Matt242 »

Episodio abbastanza inutile.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE MANDY NIGHT RAW 27/11/17

Messaggio da Heart Break Kid »

You deserve it :sorridente:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE MANDY NIGHT RAW 27/11/17

Messaggio da L'uragano »

KTW ha scritto:Che puntata inutile. Si salva l'Absolution e Hardy che inizia a tornare Broken, anche se qui il rischio di ridurre tutto a merda è altissimo.
Tra l'altro il pubblico abbastanza freddino al Delete!

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE MANDY NIGHT RAW 27/11/17

Messaggio da Depeche boy »

Il titolo Universale è schifoso in tutta la sua essenza è vero ma i picchi di vergogna toccati dal titolo WWE restano irraggiungibili, Bray Wyatt e Mahal in un anno solo sono qualcosa di devastante in maniera persino maggiore perché almeno lo schifo dell'universal title sta nella sua assenza ma quello del titolo WWE nella sua presenza :addolorato:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MANDY NIGHT RAW 27/11/17

Messaggio da Joy Black »

Altro record per Asuka

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE MANDY NIGHT RAW 27/11/17

Messaggio da MACHKA »

Mamma mia che brutta puntata oggi, era da tempo che tra Raw e SD non ne tiravano fuori una così.
Di interessante c'è stato veramente poco, giusto i vari intrecci tra le donne e qualche altra roba, ma il resto è stato proprio noioso.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MANDY NIGHT RAW 27/11/17

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La Deville al microfono :divertito1:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE MANDY NIGHT RAW 27/11/17

Messaggio da Mystogan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:La Deville al microfono :divertito1:
Più che altro non ho capito dove cazzo voleva andare che é partita a cannone con la prima frase per poi prendersi mezz'ora di pausa :blink:

Peccato perché il resto del promo se ci mettiamo tantissima benevolenza potrebbe rasentare l'accettabilità. Non é che Paige e Mandy abbiano fatto così meglio, anzi, ma almeno non hanno mandato affanculo il segmento con le prime sei parole.

Rispondi