Documentari sul Network

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Spicy Meat
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/05/2016, 16:24

Documentari sul Network

Messaggio da Spicy Meat »

Buonasera, siamo nel periodo dell'anno in cui la WWE prima di un Big Four ti invia le e-mail implorandoti di riattivare l'account per un mese gratis.
Ora che l'ho riattivato per la terza volta vorrei sfruttarlo non solo per vedere uomini nudi su un ring ma anche per recuperare qualche documentario o roba di approfondimento tipo "24".
Cosa mi consigliate dal catalogo?



Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Documentari sul Network

Messaggio da MACHKA »

Quello che è appena uscito in 'sti giorni su Kevin Owens, WWE 365.
L'ho visto oggi e te lo consiglio, molto bello.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Documentari sul Network

Messaggio da Joy Black »

Breaking Ground

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Documentari sul Network

Messaggio da cesarollins »

Anche "Redesign rebuild reclaim", quello su seth rollins, è fatto molto bene.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Documentari sul Network

Messaggio da Joy Black »

Ma rientra nei WWE 24 anche quello, no?

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: Documentari sul Network

Messaggio da MaxVerstappen »

Joy Black ha scritto:Ma rientra nei WWE 24 anche quello, no?
Yep, mi pare.

WWE 24 goldberg è piu per i fan di una volta, peraltro col grande controsenso del "50% del tempo a ricordarti che voleva togliere l addio tra i fischi del 2004 e lasciare tra gli applausi" e poi eclissando il fatto che se ne sia andato tra i fischi anche nel 2017.

Poi ogni tanto ci sono i salti mark-smart che farebbero meglio ad evitare:
Secondo il documentario Goldberg ha firmato il contratto per un solo match "e poi si vedrà".. come se gli abbiano fatto squashare lesnar sapendo che era un one-night-only (che è una balla ovviamente)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Documentari sul Network

Messaggio da Darth_Dario »

Ma giusto per capirci, questi "documentari" sono dei lunghi video promo pre-match?

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Documentari sul Network

Messaggio da MACHKA »

No Darth Dario.

WWE 365, come si può intuire dal nome, prende un raggio di 365 giorni di una carriera di un Wrestler (per esempio in quello su KO da Summerslam 2016 a Summerslam 2017) e fa vedere nel giro di un'oretta scarsa quello che ha passato il wrestler in quel periodo, facendolo raccontare da lui stesso e al tempo stesso mostrando clip inedite come nel backstage o in tanti altri luoghi.

WWE 24 dura circa sempre un'ora bella piena e la sua realizzazione ogni volta varia a seconda dell'oggetto della puntata.
Per esempio, l'episodio WWE 24 riguardante Wrestlemania 32 ha fatto vedere tutti i preparativi in occasione del WM-Weekend e tante altre cose simili...mentre invece, nel caso dell'episodio WWE 24 su Finn Balor, hanno fatto vedere come ha trascorso il periodo che lo ha tenuto lontano dagli schermi da Summerslam a WM.

Alla fine WWE 24 e ora questo nuovo WWE 365 sono gli unici show esclusivi al Network che seguo, quindi per gli altri speciali sinceramente non so darti altre informazioni, spero di essere stato chiaro almeno per questi 2. ;)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Documentari sul Network

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

No, sono documentari.
La serie "24" non è male, in teoria racconterebbe 24h nella vita di X, Y, Z prima di un evento importante, alcune puntate sono molto meh, tipo l'ultima su Goldberg, mentre generalmente è un prodotto valido.
"Breaking Ground" è davvero ottimo, segue vari wrestler di NXT a vari livelli.

La roba su Owens è abbastanza anonima. "Ride Along" e "Tables for 3" sono noiosi. "Monday Night War" ha i suoi momenti, più onesto di altri prodotti sull'argomento. "WrestleMania Rewind" e "Rivalres" non sono neanche malvagi come concept.
Nella sezione "Original Specials" ci sono altri documentari, ora non ricordo a memoria quali siano tutti ma qualcosa di valido c'era, tipo quello su Finn Balor.

Bhò credo che di documentari in senso stretto ci siano questi su.

Spicy Meat
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/05/2016, 16:24

Re: Documentari sul Network

Messaggio da Spicy Meat »

Scusate, solo ora riesco a rispondervi.
Grazie mille a tutti per i consigli! Mi metto subito all'opera :thanks:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Documentari sul Network

Messaggio da Myles Kennedy »

Owens 365 é stato bruttino. Non diceva niente (oltre che a Vince non é piaciuto il suo match con Jericho).

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: Documentari sul Network

Messaggio da MaxVerstappen »

Ecco in questo son d accordo.
Coi programmi originali del network ti aspetti contenuti/info esclusive*.
Ebbene in wwe 365 KO non c è stato nulla di importante o di inedito aldilà di Owens-Vince a WM33 e SummerSlam.. un po poco in ¾ d ora.. toh forse l inizio in cui KO è combattuto fra il "cazzo ci faccio nell opener" e il "alla fine sto facendo un match in tag col mio idolo" insomma #carpediem ma mi aspettavo di più

*Tipo bring it to the table ne tirava fuori parecchie (alcune forzate, senza dubbio)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Documentari sul Network

Messaggio da Darth_Dario »

Non mi avete tolto troppo l'idea sul fatto che siano l'ennesimo prodotto di autofellatio in cui non dicono nulla di nuovo.

Ed è "Darth_Dario", il trattino è muto ma va scritto.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Documentari sul Network

Messaggio da MACHKA »

No vabbè dai Darth_Dario ( :D ) nei WWE 24 solitamente vengono fatte vedere sempre cose, a mio parere, molto interessanti. I recuperi di Rollins e Balor dai rispettivi infortuni ne sono un gran bell'esempio. Poi ovvio, c'è sempre quella componente che ti fa "hyppare" un po' il tutto, per esempio nel WWE 24 sul WM 32 Weekend, ma in questi tipi di "film" c'è un po' sempre questa tendenza.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Documentari sul Network

Messaggio da poppo the snake »

Jeff Hardy 18 ha scritto: "Ride Along" e "Tables for 3"
Concordo abbastanza, anche se di Tables for 3 ho apprezzato la puntata con Bischof, Jimbo e Hayes (per quanto molte opionioni siano di parte, tipo su Russo)

Rispondi