WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da Karl Gotch »

Io ci andrei pure a Wrestlemania, se almeno mi pagassero bene

Una cifra ad almeno tre zeri però, guardare quattro ore della WWE attuale senza neanche poter skippare deve essere una tortura, non so come ne uscirei



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da Joy Black »

Fossero solo 4 ore, l'anno scorso durò 7 ore: 5+2 di kick off

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da DocLecter »

Michael tu sei il numero 1 davvero ti stimo.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da DocLecter »

LowRyder ha scritto:
Una via di mezzo. Costa "tanto" perché che io sappia le prime file sono sempre categoricamente riservate a chi compra i pacchetti più importanti: ossia albergo + biglietti + Axxess, HOF, eccetera. Diciamo che, per qualificare meglio il senso dietro l'affermazione, se un italiano volesse arrivarci a WrestleMania 33 in prima fila direi che è una cifra non iperbolica.

Nel caso del "biglietto di WM 33 in prima fila" la spesa era "un pacchetto 6000 $ + Albergo + un botto di altra roba (roba molto feticistico-feticizzata, se vogliamo dire la verità). Se ci vuoi mettere altri fattori, devi pure affrettarti a comprarlo perché finiscono nel giro di minuti. Non hai accesso al biglietto in altri modi.

Non conosco i dettagli dei travel package di quest'anno, ma so che propongono anche il volo -- mi sembra però che abbiano diluito il costo tagliando giorni di albergo. Leggo che la capienza del Superdome è 75.000, quindi si può dire che andare a WrestleMania tra le file mediamente appetibili diventa sempre più difficile e costoso.

Comunque oh, se mi riproponessero lo stesso menu alla metà del prezzo io l'anno prossimo 'Mania/ città degli Stati Uniti (perché poi è quello il punto) me lo rifarei. Ma appunto sono in espansione (loro) e io non mi ci vedo con la stessa scimmia da qui a dieci anni. Quindi mi sa che sarà la mia prima e ultima 'Mania. Orlando, comunque, è una bellezza.



In generale, è una manna per i fan a digiuno di live perché c'è proprio di tutto. Da Ric Flair ubriaco* a Jake Roberts, da Sting a Shawn Michaels (il Wrestlecon, perlopiù). Ma per l'appunto, il 31 marzo c'erano la PROGRESS e la Rev Pro. Fondamentalmente WrestleMania è il gigante economico su cui ergersi (come i nani - non quelli in mutande, o forse sì, sotto un certo punto di vista - sulle spalle dei giganti). In questo senso, fa più bene a chi vuole "l'esperienza ovattata del wrestling" con del buon wrestling dal vivo il business di WrestleMania rispetto a WrestleMania in sé. L'ironia è che ne hanno da guadagnarci tutti tranne chi, di nuovo, va a vedere WrestleMania perché s'è appassionato con i bei match di WrestleMania, 'nsomma.
Spoiler:
(*Si scherza, era sobrio. https://www.youtube.com/watch?v=_ttl3kAX0QQ)" onclick="window.open(this.href);return false;
Per new Orleans abbiamo preso il biglietto singolo appena sopra il parterre a 350 dollari. Secondo me se si vuole un posto normale e non tra i vari pacchetti oro/vip/platinum, prendere i biglietti singoli è meglio, vai al risparmio sicuramente, al contrario invece è meglio il travel package.

A Orlando anche li eravamo appena sopra il parterre, dal lato telecamere per intenderci. Con dietro il sosia di KO.
Comunque sia il siparietto con i sosia di Ric Flair, Austin e via discorrendo che ha intrattenuto l'arena per 20 minuti buoni valeva da solo il prezzo del biglietto.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da DocLecter »

Aggiungo un ultima cosa sull'autore del topic. Fa ridere come tu abbia sentito il bisogno di aprire un topic per prendermi per il culo insieme ai 4/5 membri della tua combriccola. Non c'è nessun problema per carità, però sei un poverino. Have a good day.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da norrisjak »

Ok.


Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da MaxVerstappen »

@doclecter ma quindi solo mania?
No raw? No sdlive? No takeover? No hof?

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da DocLecter »

MaxVerstappen ha scritto:@doclecter ma quindi solo mania?
No raw? No sdlive? No takeover? No hof?
No quest'anno no. In realtà a New Orleans ci facciamo solo il giorno di 'mania. I 3 giorni prima e la settimana successiva siamo a Miami.

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da MaxVerstappen »

DocLecter ha scritto:
No quest'anno no. In realtà a New Orleans ci facciamo solo il giorno di 'mania. I 3 giorni prima e la settimana successiva siamo a Miami.
Pigliami tauros corsola e heracross grazie :P

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2788
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da Michael Myers »

DocLecter ha scritto:Michael tu sei il numero 1 davvero ti stimo.
Ma io ero serio :-

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da DocLecter »

Michael Myers ha scritto:
Ma io ero serio :-
No ma il mio pensiero esulava dal discorso, ero e sono serio anche io :ave:

Anche se mi devi un trancio di pizza

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2788
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da Michael Myers »

DocLecter ha scritto:
No ma il mio pensiero esulava dal discorso, ero e sono serio anche io :ave:

Anche se mi devi un trancio di pizza
Ho la memoria che fa schifo, non ricordo il perchè del trancio :uhm

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17181
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da SNM UOTC »

norrisjak ha scritto:
Ma che cazzo ne sai, ritardo mentale che cammina?
:boh:

Rispondi