WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da norrisjak »

Immagine


Mi sembrava doveroso
Ultima modifica di norrisjak il 23/11/2017, 19:20, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *offcial? topic*

Messaggio da Mystogan »

DocLecter ha scritto:A mio parere, le opinioni di gente che dal vivo ha visto poco niente non conta :IT:
Io tra gli asterischi avrei messo *a differenza vostra*.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da norrisjak »

Mi piace

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da Rope Break »

ammetto di aver riso come un fesso

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da Depeche boy »

Io la WWE l'ho vista dal vivo quindi sono nella crema del foruncolo? :almostlaughing:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da Myles Kennedy »

Io non ne capisco un cazzo ma sicuramente non per quella ragione.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 76 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da LowRyder »

Posizione interessante, mi immagino gli astronomi che non possono dibattere di astronomia salvo non siano saliti su un razzo orbitale.

Scherzi a parte - penso di intuire i fondamenti della posizione - io mi sono divertito enormemente (ma proprio enormemente, una cosa imparagonabile) di più a RAW che a WrestleMania 33. Credo che almeno per i fan di oggi, che vengono da anni o decenni di wrestling e sia meglio interpretare il viaggio a WrestleMania come un'esperienza: tipo il pellegrinaggio a Lourdes, in cui ti fai le ave Maria per strada in millemila chilometri e alla chiesa di Lourdes stai per un paio di minuti, vedi la Madonna e vai via contento e con i calli grossi quanto tartarughe. Salvo che il valore soggettivo della tua WrestleMania raggiunga i 10,000 dollari della prima fila o giù di lì; in tal caso, tanto di cappello.

Tra parentesi. Nella sezione 105 - 108? Non ricordo più - del Camping World Stadium sono abbastanza sicuro che ci fossero un paio di italiani dietro me e il mio amico. Qualcuno di qui, magari?

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da cesarollins »

La prima fila costa davvero 10000 dollari o è una cifra detta per dire "cifra astronomica"?

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da norrisjak »

Che poi la cosa migliore di WM sono i mille show indy in città.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da SNM UOTC »

norrisjak ha scritto:Che poi la cosa migliore di WM sono i mille show indy in città.
ah sì da leccarsi le orecchie :almostlaughing:

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da norrisjak »

Show No Mercy ha scritto: ah sì da leccarsi le orecchie :almostlaughing:
Ma che cazzo ne sai, ritardo mentale che cammina?

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 76 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da LowRyder »

** pugnalato dai time-out di PHPBB **
Ultima modifica di LowRyder il 23/11/2017, 21:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 76 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da LowRyder »

cesarollins ha scritto:La prima fila costa davvero 10000 dollari o è una cifra detta per dire "cifra astronomica"?
Una via di mezzo. Costa "tanto" perché che io sappia le prime file sono sempre categoricamente riservate a chi compra i pacchetti più importanti: ossia albergo + biglietti + Axxess, HOF, eccetera. Diciamo che, per qualificare meglio il senso dietro l'affermazione, se un italiano volesse arrivarci a WrestleMania 33 in prima fila direi che è una cifra non iperbolica.

Nel caso del "biglietto di WM 33 in prima fila" la spesa era "un pacchetto 6000 $ + Albergo + un botto di altra roba (roba molto feticistico-feticizzata, se vogliamo dire la verità). Se ci vuoi mettere altri fattori, devi pure affrettarti a comprarlo perché finiscono nel giro di minuti. Non hai accesso al biglietto in altri modi.

Non conosco i dettagli dei travel package di quest'anno, ma so che propongono anche il volo -- mi sembra però che abbiano diluito il costo tagliando giorni di albergo. Leggo che la capienza del Superdome è 75.000, quindi si può dire che andare a WrestleMania tra le file mediamente appetibili diventa sempre più difficile e costoso.

Comunque oh, se mi riproponessero lo stesso menu alla metà del prezzo io l'anno prossimo 'Mania/ città degli Stati Uniti (perché poi è quello il punto) me lo rifarei. Ma appunto sono in espansione (loro) e io non mi ci vedo con la stessa scimmia da qui a dieci anni. Quindi mi sa che sarà la mia prima e ultima 'Mania. Orlando, comunque, è una bellezza.
Che poi la cosa migliore di WM sono i mille show indy in città.
In generale, è una manna per i fan a digiuno di live perché c'è proprio di tutto. Da Ric Flair ubriaco* a Jake Roberts, da Sting a Shawn Michaels (il Wrestlecon, perlopiù). Ma per l'appunto, il 31 marzo c'erano la PROGRESS e la Rev Pro. Fondamentalmente WrestleMania è il gigante economico su cui ergersi (come i nani - non quelli in mutande, o forse sì, sotto un certo punto di vista - sulle spalle dei giganti). In questo senso, fa più bene a chi vuole "l'esperienza ovattata del wrestling" con del buon wrestling dal vivo il business di WrestleMania rispetto a WrestleMania in sé. L'ironia è che ne hanno da guadagnarci tutti tranne chi, di nuovo, va a vedere WrestleMania perché s'è appassionato con i bei match di WrestleMania, 'nsomma.
Spoiler:
(*Si scherza, era sobrio. https://www.youtube.com/watch?v=_ttl3kAX0QQ)" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da Impreza »

TVB

Però è troppo presto per il topic di WM, non voglio vedere 20 pagine di seghe mentali :(

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE Lo Show A Cui Andrà DocLecter *e voi no, rosiconi*

Messaggio da Michael Myers »

LowRyder ha scritto:
Tra parentesi. Nella sezione 105 - 108? Non ricordo più - del Camping World Stadium sono abbastanza sicuro che ci fossero un paio di italiani dietro me e il mio amico. Qualcuno di qui, magari?
Io ero nella sezione 108! Eravate quelli con la bandiera italiana?

Comunque concordo, divertito molto di più per Raw che per Wrestlemania, a Raw ho perso la voce.

Rispondi