WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17179
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da SNM UOTC »

il ritorno alla guerra contro l'IMHO :facepalm2:



Parzo26
Messaggi: 1347
Iscritto il: 30/01/2013, 12:31
Has thanked: 3 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Parzo26 »

Le seghe mentali criticate.

Poi tutti sanno già non solo che a WM ci sarà Lesnar vs Reigns... Ma che Roman uscirà da 3/4 F5 e questo va bene ??

Ma andate a cagare va !!

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Celticwarrior87 »

Comunque c'e' gente che gode proprio a farsi gangbanghizzare e insultare solo c'e'chi lo fa fisicamente con padrone o padroni a seconda dei gusti e chi su un forum di wrestling.

Series abbastanza raccapriccianti giusto per ridare un parere dopo tanto tempo soprattutto il main event bello zeppo di vecchiume.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da IlBiondo »

Mi sono fatto coraggio ed ho iniziato a guardare il 5vs5. Credo di non aver mai visto Triple H messo cosi'.. Cosi'... Male?
Ha sparato un botch su Nakamura talmente clamoroso che non sono neanche riuscito a capire cosa volessero fare.. Credo che mi fermero' qui.

Ma Cena con la maglietta verde ahahahah non ne avevano una della sua taglia :LOL:

Stendiamo un Telo Vietoso

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da The Inquisitor »

MaxVerstappen ha scritto: lesnar-styles sarà uno schifo oltrechè tutto in funzione di reigns" e poi ci troviamo il MotN..
Capirai... Vista la "night"...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da The Inquisitor »

BestintheWorld1982 ha scritto:
vogliono far vedere che Reigns è l'unico ad uscire dall'F-5, è inutile lamentarsene
E' inutile lamentarsi di tutto, a voler ben vedere...

Che famo, chiudiamo il forum?

Francio82
Messaggi: 47
Iscritto il: 12/04/2013, 2:18
Città: milano

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Francio82 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:Tw sta qui da non so quanti anni. Le discussioni bene o male han sempre avuto questo tenore.


P.s l anno scorso di questo periodo ci fu lo squash di lesnar da parte di goldberg... delirante e divertente pensare a ciò che si disse e rileggerlo è ancora più divertente.

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Stefano97 »

I voti di Meltzer:


Brock Lesnar vs. AJ Styles ****¼

5-on-5 Survivor Series elimination match maschile *¾

5-on-5 Survivor Series elimination match femminile **½

Cesaro and Sheamus vs. The Usos ***½

Alexa Bliss vs. Charlotte Flair **½

The Miz vs. Baron Corbin **¾

The Shield vs. The New Day ***¾

Enzo Amore vs. Kalisto *½

Matt Hardy vs. Elias *¼

Breezango vs. Kevin Owens & Sami Zayn *¼

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Mystogan »

Stefano97 ha scritto:5-on-5 Survivor Series elimination match maschile *¾
Savage as fuck :boh:

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da MaxVerstappen »

Delphi ha scritto:Il main event boh. Sì, per la storia che vogliono raccontare ha senso, però boh, Angle, HHH e Shane nel finale di match... Gli altri hanno tirato giù l'arena eppure non hanno fatto quasi nulla. Ora l'unica speranza che ho è che si ritirino quanto prima tutte le varie vecchie glorie e si decidano (o siano costretti) a far ruotare ogni show (quindi anche i big 4) sui full timer. Che delusione, con tutto quello starpower.
Tra HHH-Angle e HHH-Strowman spero facciano il secondo. Angle è inguardabile, e Strowman comunque ci guadagnerebbe da un match e feud col Triplo.

Meglio di quel che aspettassi (ovviamente non perché dubitassi delle qualità dei performer ma per il booking) Lesnar-Styles, forse il miglior match 1 vs 1 di Lesnar dal feud con Taker. Ciò non toglie che avrebbero potuto farglo fare molto di più. Un minutaggio adeguato e forse avrebbe potuto sperare di raggiungere il match con Punk.

Bene i match di coppia, gli Usos dopo il turn sono proprio cambiati, cioè ai miei occhi sembrano proprio un altro tag team. Shield-New Day onesto, ognuno ha fatto il suo.
Concordo sugli usos.. da face sembravano i john cena della tag division, ora invece sono un diamante

Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da ZioPappo »

io vorrei dire una cosa sul match tra shield e new day, premettendo che l'ho visto solo una volta e dunque il mio giudizio è con riserva perchè forse dovrei rivedermelo
detto ciò, secondo me questo è stato un match bookato più che bene nella sua storia e con le fasi di gestione del match, ma è stato eseguito in maniera un po' imprecisa e confusionaria che mi ha tolto il gusto di godermi l'azione in ring. ci sono stati un po' di errori qua e là e qualche fase di errore di posizionamento che mi hanno tolto un attimo la sospensione dell'incredulità, cosa che almeno personalmente non mi ha permesso di entrare appieno nella narrativa del match
poi ripeto, è un giudizio dato più su una impressione che su una constatazione, non credo voi siate d'accordo perchè ho letto commenti tutto sommato entusiasti che comunque ci può stare

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da MaxVerstappen »

Biada ha scritto:È la cosa meno immediata del mondo postare sul forum di TW, almeno da versione mobile. Poi è ovvio che molti parlano di wrestling su altri canali e non più qui
Da mobile mancano le faccette :(

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da MaxVerstappen »

The Inquisitor ha scritto:
Capirai... Vista la "night"...
3 buoni match, molti sufficienti ma niente, siccome il ME è stato una trashata non-sense (come gran parte della costruzione.. mi stupisco che alcuni si siano -appunto- stupiti... Corrette invece le lamentele sulle eliminazioni), allora l intero PPV diventa na merda :\

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da MaxVerstappen »

The Inquisitor ha scritto:
E' inutile lamentarsi di tutto, a voler ben vedere...

Che famo, chiudiamo il forum?
Ma basta con sta storia..
Il forum si forma attorno a discussioni basate su argomentazioni.
Ognuno quindi, portando argomentazioni, dà valore alle discussioni.
Ora ti chiedo: che cazzo credi che aggiunga ai topic uno che entra e lancia caccole random con "tutto fa schifo" "che merda sto guardando(=leggendo)"?
Levatevi dalla testa sta storia che il forum esista grazie ai lanciatori professionisti di lamentele: se volete criticare fatelo ma solo tramite argomentazioni e un minimo di amor proprio, se invece vuoi fare la gara a sfondare lo schifometro, su wow troverai una bella competizione

Avatar utente
negmaron
Messaggi: 467
Iscritto il: 19/11/2014, 18:51
Città: Barcelona

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da negmaron »

Oggi ho perso l'autobus. COLPA DI TRIPLO ACCA E DI SCEIN MECCHE MEON E DELA VUVUI

Rispondi