Authority

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
King Of The Darkness
Messaggi: 178
Iscritto il: 30/09/2016, 17:59

Authority

Messaggio da King Of The Darkness »

Dopo aver visto Smackdown Live ho incominciato a pensare che la figura autoritaria di Shane non sia in fin dei conti cosi autoritaria. Cioè i tipi di Authority che conosciamo sono 2 attualmente:


Authority " heel" : Quella di Triple H e Stephanie che non transigono su nulla,quella che modifica le regole a proprio piacimento e convenienza ,quella che si impone sui wrestler,sui vari GM, pianificando incontri e catalizzando lo show. Insomma la classica Authority malvagia che abbiamo visto contro Daniel Bryan.


Authority "face" : rappresentata da Shane Mc Mahon. Non è vendicativa,cerca di mettere tutti i wrestler sullo stesso piano, non abusa delle regole a proprio piacimento,non si impone sui GM. Insomma quella che c'è a Smackdown Live.


Tuttavia secondo me si dovrebbe superare questo "schema" sopratutto nel caso dell' Authority "face" che in alcuni casi dovrebbe essere un po più "heel". Ad esempio Zayn e Owens hanno tradito Smackdown? Bene nel episodio successivo di Smacodwn Live li metto due contro il New Day e gli Usos (per fare un esempio). Oppure visto che sono "amiconi" decido di splittarli mandando magari Owens a Raw. Cioè secondo me se l'Authority "buona" deve essere cosi molle e inconsistente che senso ha che esista? Praticamente ognuno può fare quello che gli pare tanto le "punizioni" non esistono. Dall'altra parte invece bastava un caffè versato accidentalmente su Stephanie per dire "me la pagherai per questo " :LOL: . Forse è questo il problema. L'Authority non dovrebbe essere ne buona ne cattiva,ma appunto solo una autorità che va rispettata e non superata o offesa,perchè se lo fai,che tu sia buono o cattivo verrai punito. Detto in parole semplici.



Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: Authority

Messaggio da Lord Ares »

Mai io già reputavo una cavolata il fatto che Shane abbia concesso a Owens e Zayn la possibilità di qualificarsi al 5 vs 5 delle Series. Il punto è che ora come ora in WWE il face è un fesso

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Authority

Messaggio da Myles Kennedy »

Lord Ares ha scritto:Mai io già reputavo una cavolata il fatto che Shane abbia concesso a Owens e Zayn la possibilità di qualificarsi al 5 vs 5 delle Series. Il punto è che ora come ora in WWE il face è un fesso
Un fesso o un bullo.
Ricordati che il face "The Rock" che si vantava di essersi trombato Lana nei confronti dell'heel "Rusev" o robe del genere.
Escluso AJ Styles, non ne azzeccano una con i face.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Authority

Messaggio da BestintheWorld1982 »

il boss face è questo, uno che in ogni caso cerca di stare al di sopra delle parti e non calpesta i suoi più stretti collaboratori.

Shane è face ed è normale che cerchi di mettere da parte le questioni personali per il bene dello show che dirige, come ha fatto dando a Zayn e a Ko l'opportunità di entrare nel 5vs5 delle Series, ieri c'è voluto l'intervento di Bryan per evitare che licenziasse i due
Non ci sono alternative, o fai lo stronzo alla Steph & HHH o fai il buono, o sei face o heel, soprattutto se parliamo di WWE

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Authority

Messaggio da Commander Cool »

Vabbè ma in WWE il face fesso è un classico.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: Authority

Messaggio da SNM UOTC »

L'unica figura di Authority che digerisco è Vince heel.
stop.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Authority

Messaggio da CM-Cena »

Regal è una figura autoritaria perfetta. Poco invasiva, sottilmente contro gli heel.

Rispondi