_--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da Ankie »

Cowherd dava all'inizio i Patriots imbattibili ed hanno perso subito alla prima, due settimane fa dava i Chiefs favoriti e ne hanno perse 2, ora mette gli Eagles favoriti, vediamo che combina stavolta...



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Ankie ha scritto:Cowherd dava all'inizio i Patriots imbattibili ed hanno perso subito alla prima, due settimane fa dava i Chiefs favoriti e ne hanno perse 2, ora mette gli Eagles favoriti, vediamo che combina stavolta...
Lo seguo perché i suoi contenuti sono facilmente fruibili e qualcosa di interessante ogni tanto gli esce fuori, ma spesso mi risulta troppo fazioso, abborracciante e testardo su certi punti (come la sua antipatia per Wall o il fatto che non perda occasione per elogiare LeBron risultando stucchevole, ma questo é un problema comune anche alla stessa ESPN o a Broussard che rimane comunque il suo ospite migliore probabilmente). Inoltre mi dà fastidio il fatto che parli troppo dei topic più mediaticamente coperti (tipo i Lakers e Lonzo) senza dare spazio agli small market, ieri ha detto che per lui i Bucks possono ambire alla seconda piazza ad Est e che Miami é interessante ma non ne ha mai parlato bene in trasmissione e non ha mai postato niente su di loro sui social, anche la cosa dei Chiefs é ipocrita perché non li prendeva sul serio fino a tre settimane fa.
É diventato quasi più ascoltabile Skip Bayless su Undisptued con Shannon Sharpe, Stephen A. Smith invece é sempre più insopportabile (e fino al 2013 succedeva il contrario)

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

Cmq che gli arbitri di Oakland possano soffrire di emorroidi sempiterne.
Ok che giocavano in casa, ok che dovevamo chiuderla prima, ok che come al solito abbiamo commesso infrazioni dilettantesche... ma quel finale è stato scandaloso. Altro che VAR.
La farsa delle tre azioni ripetute col cronometro a zero resterà a lungo nella mia memoria. :nada

By(t)e

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da Mauro »

Ragazzi una domanda: quanti di voi hanno il Game pass? Potete darmi qualche info su come vi trovate, da quanto lo avete, cose così?

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

Io c'ho il TorrentPass e mi trovo benissimo :LOL:

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

I Vikings spaccano.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Buttiamo nel cesso una partita praticamente già vinta contro la peggior Kansas City della stagione, tanto vale tankare fino in fondo e provare a ripartire da Lamar Jackson che Eli mi pare bello cotto.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:Buttiamo nel cesso una partita praticamente già vinta contro la peggior Kansas City della stagione, tanto vale tankare fino in fondo e provare a ripartire da Lamar Jackson che Eli mi pare bello cotto.
Se avessi visto le partite successive, ti saresti rimangiato il commento.
Dire che stiamo facendo schifo è dire poco. :cia:

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Chapeau a tutti i presenti in campo e sugli spalti di Buffalo-Indianapolis, che spettacolo
Cleveland riuscirà a perdere anche questa, Green Bay rimane viva ma mi dispiace un botto per Hue Jackson ancora senza vittorie.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da Ankie »

Troppi Brividi Patriots/Steelers. Davvero troppi, grande scrittura dell'ultimo minuto.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Sabato ho visto LAC@KC e i Chiefs mi hanno impressionato positivamente nonostante abbiano passato un brutto periodo, ennesima conferma che oltre a Berry é fondamentale Peters e che con due playmaker offensivi come Hill (ottimo il TD da 64 yard, uno dei receiver che adoro di più nella lega) e Hunt hanno il culo coperto per i prossimi anni. Per i Chargers purtroppo si fa dura anche per colpa della solita sfiga (AFC West devastante anche quest'anno) ma ci spero fino all'ultimo anche solo per quel grand'uomo di Rivers, bellissimo tra parentesi Hali che spiega a Bosa alcuni movimenti nel post partita, non mi stupirei nel vedere Joey DPOY tra qualche anno (e già ora avrebbe i numeri per entrare nella discussione).
Contentissimo per i Jaguars ma mi ha fatto malissimo vedere Wilson rullato dai Rams, sto povero cristo ha fatto una stagione della madonna (sarò di parte ma é innegabile) senza una linea offensiva e meriterebbe la wild card.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Molto dispiaciuto per le mancate qualificazioni ai playoff di Seattle e Baltimore: i primi hanno avuto molta sfortuna con gli infortuni e le stagioni clamorose di Wilson e Wagner avrebbero meritato un proseguimento ai playoff, mentre i Ravens si sono suicidati contro i peggiori Bengals dell'ultimo lustro, a conti fatti probabilmente meritano di più Titans e Bills ma mi avrebbe fatto piacere rivederli ai playoff dopo due anni.
Domani commenterò meglio i wild card, ora ho da guardare un Bergman

Moxicity
Messaggi: 3673
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 608 times
Been thanked: 409 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Ma dove guardi l'NFL?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Moxicity ha scritto:Ma dove guardi l'NFL?
https://www.reddit.com/r/nflstreams/" onclick="window.open(this.href);return false; ma spesso trovi anche dei buoni stream direttamente su YouTube, specie per il redzone. Trovo gli highlights da 10-11 minuti sulla pagina YT della NFL, considera che le ultime due settimane ho dovuto fare praticamente solo con quelli perché avevo impegni il 24 ed il 31.
Qualche pronostico del wildcard round:

Panthers@Saints: probabilmente la partita dall’esito più scontato perché non vedo come la Carolina delle ultime due settimane possa impensierire una corazzata come New Orleans, seconda in stagione per yard totali e vincitrice dei due scontri con i rivali divisionali (impressionante la vittoria a Charlotte nel week 4 con Newton portato a tre intercetti). I Saints mi piacciono veramente tanto: sono ben allenati (specie per Carmichael), Brees nonostante l’età ha chiuso l’ennesima stagione da All-Pro con numeri da capogiro (72% di completi!), Michael Thomas é sottovaluto a causa della giovane età e del poco buzz mediatico ma io faccio fatica a trovare più di cinque WR più forti di lui (AB, Julio, Odell, Hopkins e Green, se la gioca con Bryant, Evans, Baldwin e Cooks), hanno una grande linea e la coppia di running back più forte della lega in Ingram-Kamara e una secondaria molto affidabile guidata dal mio personale DROY Marshon Lattimore.
Dispiace per Carolina (specialmente la difesa e Cam) ma questi Saints sono troppo forti (specie in casa dove hanno finito 7-1) le ultime due settimane non fanno presagire niente di buono, la scelta di aver spedito Benjamin a Buffalo per non rifirmarlo in cambio di due scelte darà i suoi frutti dal prossimo anno ma adesso lascia un buco enorme nel già sterile attacco dei Panthers, é chiaro che ai playoff NFL possa succedere di tutto ma la vedo durissima.

Falcons@Rams: ho sempre pensato ai Falcons come il classico esempio di SuperBowl hangover e sono moderatamente sorpreso che dopo un’annata abbastanza faticosa (vedesi le tante vittorie punto a punto, addirittura sei per un TD o meno) abbiano raggiunto i playoff, in difesa hanno pagato la dipartita di Freeney (Poe l’ha comunque fatto rimpiangere) e la stagione sottotono di Beasley (che comunque ha dato maggiori responsabilità a un ottimo Chandler Jones) ma é stata soprattutto l’assenza di Shanahan ad influenzare in negativo il playcalling offensivo: Ryan é tornato un QB normale dopo la scorsa cavalcata all’MVP e pure il ground game é tornato ad essere nella media, con Freeman e Coleman che non hanno certamente brillato in tutta la stagione.
Tutti si aspettavano che i Rams facessero una bella stagione e così é stato: dopo le mediocrissime stagioni con Fischer, la gestione McVay non solo ha permesso a Goff di prendere fiducia e giocare molto meglio dello scorso anno (vedesi la vittoria con Tennessee di due settimane fa o quella contro New Orleans), ma a beneficiarne é stato soprattutto un Gurley rinato ed unica reale alternativa a Brady come MVP della stagione; molto bene anche la difesa con quell’animale di Aaron Donald e uno special team tra i più efficienti della lega (menzione speciale ai due calciatori, Hekker e Zuerlein).
Mi aspetto una partita ad alto punteggio ed abbastanza incerta perche Atlanta é in salute, ma penso che alla fine la spunterà Los Angeles anche perché i Falcons mi sembrano carenti sul vero punto debole dei Rams ovvero la corsa.

Moxicity
Messaggi: 3673
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 608 times
Been thanked: 409 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da Moxicity »

KanyeWest ha scritto: https://www.reddit.com/r/nflstreams/" onclick="window.open(this.href);return false; ma spesso trovi anche dei buoni stream direttamente su YouTube, specie per il redzone. Trovo gli highlights da 10-11 minuti sulla pagina YT della NFL, considera che le ultime due settimane ho dovuto fare praticamente solo con quelli perché avevo impegni il 24 ed il 31.
Ma non sono tutti in diretta, vero? E sai se c'è qualcosa di simile anche per l'NHL?

Rispondi