SONDAGGIO: In quanti guardano realmente NXT?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

SONDAGGIO: In quanti guardano realmente NXT?

Messaggio da MACHKA »

Era da un po' di tempo che volevo creare questo sondaggio, oggi dopo Takeover mi pare il momento più giusto.
Si dice sempre quanto sia in generale Bello (con la B maiuscola) da vedere e da seguire il mondo di NXT, dove tra le puntate settimanali e i Takeover escono sempre show di alto livello...ma poi, alla fin della fiera, in quanti realmente guardano davvero NXT?

Qui non c'è la funzione "sondaggio" quindi scrivete la vostra lettera (A,B,C,D o E) nel vostro post:

A) Guardo sempre ogni show settimanale e Takeover sfornato da NXT

B) Non guardo gli show settimanali, se non in rari casi, ma mi guardo sempre ogni Takeover

C) Se non in rari casi, non guardo sia gli show settimanali sia Takeover

D) Seguo distaccatamente, tramite report o altro, gli show di NXT, ma effettivamente non li guardo praticamente mai

E) Non seguo e non guardo alcun show di NXT

Tutti gli utenti sono invitati a rispondere, con una breve spiegazione magari sarebbe anche meglio. ;)

Ps. Occhio prima di "votare" alla differenza Guardo-Seguo, che sono 2 cose ben differenti.



Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: SONDAGGIO: In quanti guardano realmente NXT?

Messaggio da The Rookie »

Fai prima a mutarlo in: chi guarda realmente la WWE?

Io vado di report e Tubo, ma sono sicuro di non essere l'unico.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: SONDAGGIO: In quanti guardano realmente NXT?

Messaggio da MACHKA »

L'ho fatto esclusivo per NXT visto che viene considerato da sempre un Bello show da seguire, se lo facevo in generale per la WWE quelli che non seguono sicuramente mi avrebbero banalmemte risposto con frasi del tipo "perché fa cagare" o simil.

Per NXT invece una motivazione del genere non dovrebbe esser valida teoricamente, da qui il sondaggio.
Ultima modifica di MACHKA il 19/11/2017, 12:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: SONDAGGIO: In quanti guardano realmente NXT?

Messaggio da Myles Kennedy »

Amit Rana per le puntate settimanali, Network per Takeover.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5250
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: SONDAGGIO: In quanti guardano realmente NXT?

Messaggio da Inklings »

Lo seguivo assai scarsamente prima di Neville, l'ho seguito assiduamente (tutte le puntate e i TO) dal match di Zayn con Cesaro (il 2 of 3 falls), l'ho mollato dopo il secondo Asuka vs Bayley, quando ho visto (ma lo vedevo già dal regno di Balor in realtà) un calo narrativo e il desiderio di puntare più sui nomi da fuori che sulle storyline, col canovaccio "arriva il figo delle indy/giappone, non ha bisogno di una storia". Seguo i TO per i match di buon livello e qualche match settimanale recuperato dopo gli highlights del tubo. Ma non mi diverte più molto vederlo, quello no, anche se vedo che ci sono davvero ottimi prospetti.

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: SONDAGGIO: In quanti guardano realmente NXT?

Messaggio da JoMo »

A.

Con molto piu' interesse di qualsiasi altro programma wwe.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: SONDAGGIO: In quanti guardano realmente NXT?

Messaggio da cesarollins »

Le puntate settimanali le guardo quasi sempre, impegni lavorativi permettendo. Un'oretta non pesa come le tre ore di raw. Anche quando sembra una puntata di wwf superstars, con tre squash e un main event tra upper carder random.
Poi, dato che il roster è in continua evoluzione, è logico che ci siano dei periodi di calo di interesse, ma attualmente il prodotto lo trovo molto coinvolgente.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: SONDAGGIO: In quanti guardano realmente NXT?

Messaggio da Heart Break Kid »

B
Semplicemente trovo le puntate noiose

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: SONDAGGIO: In quanti guardano realmente NXT?

Messaggio da GMPunk »

Premessa: è l'unico programma WWE che seguo con davvero tanto interesse e che mi soddisfa di più.

Detto questo, per mera mancanza di tempo, spesso delle puntate settimanali guardo solo gli highlights su YT (ci sono canali che ne fanno di carini), recuperandomi poi eventualmente ciò che mi interessa di più.
I TakeOver invece li guardo per intero e possibilmente cerco di evitare ogni spoiler dai social.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: SONDAGGIO: In quanti guardano realmente NXT?

Messaggio da Joy Black »

Le puntate settimanali sono sempre buone, poi ci sono quelle più belle e quelle meno come tutte le cose, ma nel 2017 è nettamente migliore a tutti gli altri show settimanali che vedo (compreso Lucha Underground). Peccato che alcuni guardano gli highlights perché spesso i Main Event sono molto belli. Gargano-Almas di qualche settimana fa merita.

Takeover merita sempre. In generale meglio rinunciare a SmackDown o Raw che NXT. Dura anche di meno

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: SONDAGGIO: In quanti guardano realmente NXT?

Messaggio da Corey »

B. Ogni tanto recupero i match migliori, ma le puntate settimanali non le guardo mai, soprattutto per una questione di tempo.
I Takeover li guardo quasì sempre, anche se ho avuto un periodo di buco nero tra il momento in cui si contendevano il titolo Balor e Joe fino a Roode/Naka devo recuperarli tutti, avendo ripreso con Brooklyn III.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: SONDAGGIO: In quanti guardano realmente NXT?

Messaggio da Joy Black »

Ma al di là dei Main Event, spesso ti trovi match corti televisivi che sono molto divertenti: Lorcan (ogni suo match merita) vs Sullivan dura pochi minuti è un match fighissimo. Uno di quegli squash dove però si massacrano di botte con un'intensità incredibile.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: SONDAGGIO: In quanti guardano realmente NXT?

Messaggio da RollinsHeel »

Guardo puntate settimanali e takeovers.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: SONDAGGIO: In quanti guardano realmente NXT?

Messaggio da Commander Cool »

Non è il mio genere di show preferito, storyline molto molto base tanto ci sono i nomi fighi che arrivano dalle indies, dal "Giappone" o dalla TNA ma questo non lo diciamo. I TakeOver dal punto di vista del lottato sono quasi sempre una garanzia, ma appunto basta seguire i TO coi recap prima dei match e non perdi niente.

Devo dire che nell'ultimo mese ho ripreso a seguire anche gli show settimanali dopo che mi ero spoilerato il ritorno dei War Games che mi aveva incuriosito per vedere come veniva costruito e non sono rimasto deluso, belle storyline anche quelle tra il Velveteen Dream e Black e quella, seppure sempre molto basilare, per il titolo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: SONDAGGIO: In quanti guardano realmente NXT?

Messaggio da Joy Black »

Da dopo Wm che gli show settimanali sono tornati sul livello 2014/2015.

Rispondi