Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da SNM UOTC »

ma coem si fa a chiudere il topci dell'overrated nel main? :facepalm2:
solo voi potevate vedere solo flame.



Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Devixe »

Dalla prima pagina del topic
A cosa NON serve questo topic:
- A CONTESTARE LA MODERAZIONE O QUALSIASI DECISIONE OPERATA DALLA STESSA.

Saluti

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Nathan »

Boh non so dove scriverlo e aprirci un topic mi sembra un pò controproducente e inutile:


http://www.tuttowrestling.com/notizie/C ... pact/43674" onclick="window.open(this.href);return false;

Cambiare il titolo alla notizia perché dice chiaramente cosa succede ai tapings di impact. a me non interessa un accidente per diversi motivi in primis perché la questione Spoiler o simili non è un grosso problema ma per chi magari aspetta le puntate o cerca di creare una specie di ignoranza su ciò che succede direi che magari sarebbe il caso di essere cauti quando si postano certe notizie.


Capisco assolutamente le difficoltà che può avere il Reporter o chi scrive le news ma cercare dei piccoli paletti è cosi difficile?Tipo avvenimento importante successo ad Impact sarebbe più giusto.


E solo un tentativo di aiutare lo staff nell'evitare questi problemi ed eventuali polemiche, niente tentativo di flame se poi il messaggio non va bene qui cancellate e buonanotte.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Commander Cool »

deadman3:16 ha scritto:Non so se sia un problema solo mio, ma da mobile mi si continua a scollegare.
Ogni volta che cambio topic o provo a scrivere un messaggio. Sostanzialmente, qualsiasi azione io faccia mi si scollega.

Avete idea su quale possa essere la causa?

Idem.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8796
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 348 times
Been thanked: 864 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Impreza »

Domanda stupida, avete spuntato "collegami in automatico ad ogni visita"?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12163
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3679 times
Been thanked: 2220 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da deadman3:16 »

Impreza ha scritto:Domanda stupida, avete spuntato "collegami in automatico ad ogni visita"?
A me ha smesso dopo un paio di giorni.

Ma comunque si, la spuntavo ogni volta che mi sparava fuori.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Malfoy »

È capitato anche a me un paio di volte di recente.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Myles Kennedy »

Non rispondo più sull'argomento partita della nazionale perchè mi è arrivato un ban senza senso da qualcuno a cui evidentemente non piace la mia opinione.

Una cosa è non essere d'accordo (come lo si può essere qui), un'altra cosa è una roba così.
Bannato per la terza volta.

La prima volta giustamente per aver bestemmiato dopo la Rumble 2014 o 2015.
La seconda volta per aver detto che Miz fa cagare (evidentemente dallo stesso intelligentone che mi ha bannato questa volta).
La terza su discussione per la nazionale.

Non è possibile che su un forum non si possa esprimere la propria opinione. Questo amministratore che banna la gente a caso non so cosa ci faccia lì.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8796
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 348 times
Been thanked: 864 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Impreza »

Zio, non è il topic adatto per discuterne (e dieci).

E comunque stai di nuovo qua, quindi non c'è bisogno di far tutto 'sto bordello. Chiarisciti in privato con chi di dovere.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Myles Kennedy »

Impreza ha scritto:Zio, non è il topic adatto per discuterne (e dieci).

E comunque stai di nuovo qua, quindi non c'è bisogno di far tutto 'sto bordello. Chiarisciti in ptivato con chi di dovere.
:serious:

Confronto ufficiale tra moderazione e utenza?

Comunque aspetto un messaggio privato.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8796
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 348 times
Been thanked: 864 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Impreza »

Ma sai leggere? Veditela in privato, su.
RobLP ha scritto:
A cosa NON serve questo topic:
- A CONTESTARE LA MODERAZIONE O QUALSIASI DECISIONE OPERATA DALLA STESSA. Semplicemente perché questo non è il luogo adatto per farlo. Questo topic non è il muro del pianto su cui sfogarsi ogni volta che la moderazione agisce in modo (che voi giudicate) errato. Se secondo voi è stato commesso un torto nei vostri confronti, ogni moderatore dispone di una casella MP alla quale potete scrivere in ogni momento per avere un confronto diretto.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da GP »

Nathan ha scritto:Boh non so dove scriverlo e aprirci un topic mi sembra un pò controproducente e inutile:


http://www.tuttowrestling.com/notizie/C ... pact/43674" onclick="window.open(this.href);return false;

Cambiare il titolo alla notizia perché dice chiaramente cosa succede ai tapings di impact. a me non interessa un accidente per diversi motivi in primis perché la questione Spoiler o simili non è un grosso problema ma per chi magari aspetta le puntate o cerca di creare una specie di ignoranza su ciò che succede direi che magari sarebbe il caso di essere cauti quando si postano certe notizie.


Capisco assolutamente le difficoltà che può avere il Reporter o chi scrive le news ma cercare dei piccoli paletti è cosi difficile?Tipo avvenimento importante successo ad Impact sarebbe più giusto.


E solo un tentativo di aiutare lo staff nell'evitare questi problemi ed eventuali polemiche, niente tentativo di flame se poi il messaggio non va bene qui cancellate e buonanotte.
Diciamo che è al limite, perché fa capire qualcosa ma non fornendo troppi dettagli. Generalmente cerchiamo di evitare di dare titoli "parlanti" nel caso di spoiler, stavolta sarà sfuggito (e come detto nemmeno troppo, trattandosi di una situazione al limite). E si, i paletti, alias delle linee guida anche scritte, le diamo.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da GP »

deadman3:16 ha scritto:Non so se sia un problema solo mio, ma da mobile mi si continua a scollegare.
Ogni volta che cambio topic o provo a scrivere un messaggio. Sostanzialmente, qualsiasi azione io faccia mi si scollega.

Avete idea su quale possa essere la causa?
Purtroppo più che impostare i cookie il forum non può fare..ultimamente con questa storia della sicurezza della navigazione fermano di tutto sui telefoni...

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da The Rookie »

Ho già segnalato su WhataApp a qualcuno dei berretti verdi, ma riporto anche qui i problemi con le pubblicità delle news che coprono totalmente il testo.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da GP »

The Rookie ha scritto:Ho già segnalato su WhataApp a qualcuno dei berretti verdi, ma riporto anche qui i problemi con le pubblicità delle news che coprono totalmente il testo.
ancora? ma non si era risolto?

Rispondi