WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
lestatsv
Messaggi: 666
Iscritto il: 14/10/2011, 14:17
Città: roma

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da lestatsv »

BestintheWorld1982 ha scritto:

forse perché ha un match con Corbin e è in faida con Strowman? :ammiccante:
La faida con Strowman? Veramente mi sembra che anche nell'ultimo MizTV abbiano portato avanti i dissapori tra Angle e Miz, possibile che sbaglio ma credo che non sia in feud con Strowman



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da BestintheWorld1982 »

lestatsv ha scritto:
La faida con Strowman? Veramente mi sembra che anche nell'ultimo MizTV abbiano portato avanti i dissapori tra Angle e Miz, possibile che sbaglio ma credo che non sia in feud con Strowman
i rumor parlano di un match tra i due per l'Ic title dopo le Series

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da MACHKA »

Comunque in effetti avete ragione, diciamo che dominanti non è propio il termine più adatto...

Comunque penso si sia capito il senso del messaggio, aldilà del termine specifico.

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da MaxVerstappen »

Si.
Di certo se inteso come "popolari" e "di successo".

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18366
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Delphi »

Sì ma in questi casi bisogna anche cercare di analizzare lo show seguendo l'ottica della WWE, la quale sta presentando questo trio come uno dei più dominanti della sua storia, anche se nei fatti le cose non sono andate esattamente così. Non sto dicendo che siano autorizzati a dire qualsiasi minchiata, però bisogna anche cercare di capire quali siano le loro intenzioni, oltre al fatto che dal punto di vista commerciale abbiano le loro ragioni a presentare 3 main eventer attuali (e dei prossimi anni) come membri di una stable "storica".

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da CM Punk BITW »

I vostri pronostici per questo PPV? Vedete meglio SD o Raw nei vari match?

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Lonewolf »

Raw

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Myles Kennedy »

Comunque è una card interessante. Penso possa essere il PPV dell'anno (visto che tutto il resto han fatto cagare) e che ci possa scappare il MOTY con il 5 vs 5.

Pronostici:

Bliss vs Natalya/Charlotte --- Smackdown
Sheamus & Cesaro vs Usos ----- Raw
Miz vs Corbin ---- Smackdown
Raw vs SmackDown femminile ----- Raw
Shield vs New Day ----Raw
Lesnar vs Styles ----- Raw
5 vs 5 ----- Smackdown

Ad oggi fuori dal PPV Wyatt, Kane, Owens, Zayn e Mahal e non credo ci entrino visto che c'è la card piena.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Evoluted »

io sono parecchio hypato per il match a team di raw, c'è uno starpower mica male.
E vorrei ricordare che un anno fa mentre il forum buttava il sangue con 50 pagine su Lesnar, Goldberg, l'eredità della streak e bla bla bla, la WWE tirò fuori un signor elimination match, molto bello da vedere, coerente, e bookato alla grande.
Uno dei pochissimi grandi incontri dell'ultimo anno, uno da top di Survivor Series passato però inosservato.
Ambrose che si avventa su Styles, il ko di Shane, Orton servo di Wyatt che si sacrifica, Strowman fatto fuori solo count-out, Jericho e Owens amici con la questione della lista, Rollins e Reigns già in odore di Shield... tanta roba.
Spero che quello di quest'anno sia altrettanto godibile.
E anche nel resto della card ci sono sfide interessanti.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da PaulSacz »

Evoluted ha scritto:io sono parecchio hypato per il match a team di raw, c'è uno starpower mica male.
E vorrei ricordare che un anno fa mentre il forum buttava il sangue con 50 pagine su Lesnar, Goldberg, l'eredità della streak e bla bla bla, la WWE tirò fuori un signor elimination match, molto bello da vedere, coerente, e bookato alla grande.
Uno dei pochissimi grandi incontri dell'ultimo anno, uno da top di Survivor Series passato però inosservato.
Ambrose che si avventa su Styles, il ko di Shane, Orton servo di Wyatt che si sacrifica, Strowman fatto fuori solo count-out, Jericho e Owens amici con la questione della lista, Rollins e Reigns già in odore di Shield... tanta roba.
Spero che quello di quest'anno sia altrettanto godibile.
E anche nel resto della card ci sono sfide interessanti.
Che fosse un buon match, quello dello scorso anno, concordo. Il motivo per cui è, giustamente, passato in sordina, è che si basava (come quello di quest'ano del resto) su un presupposto forzato e datato, ovvero la faida tra roster, che se nel 2005 aveva senso di esistere, ora è solo un mero pretesto per fare match ad eliminazione (visto che a parte quello con l'Authority ormai i SS Elimination Match erano fuffa).

Poi l'edizione di quest'anno è ancor di più Bragging Rights di quanto non lo fosse già l'anno scorso.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Myles Kennedy »

Saranno interessantissimi alcuni incroci:

Nakamura/Bobby Roode - Triple H
Finn Balor/Samoa Joe - Cena
Kurt Angle - Nakamura
Orton - Finn Balor/Samoa Joe

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Jack Hammer »

Evoluted ha scritto:io sono parecchio hypato per il match a team di raw, c'è uno starpower mica male.
E vorrei ricordare che un anno fa mentre il forum buttava il sangue con 50 pagine su Lesnar, Goldberg, l'eredità della streak e bla bla bla, la WWE tirò fuori un signor elimination match, molto bello da vedere, coerente, e bookato alla grande.
Uno dei pochissimi grandi incontri dell'ultimo anno, uno da top di Survivor Series passato però inosservato.
Ambrose che si avventa su Styles, il ko di Shane, Orton servo di Wyatt che si sacrifica, Strowman fatto fuori solo count-out, Jericho e Owens amici con la questione della lista, Rollins e Reigns già in odore di Shield... tanta roba.
Spero che quello di quest'anno sia altrettanto godibile.
E anche nel resto della card ci sono sfide interessanti.
Concordo, io ho grande hype per quest'anno. Il match dello scorso anno mi era piaciuto bene, bookato bene, a riprova del fatto che la wwe se vuole può mettere su ottimi incontri, senza interferenze forzate (l'anno scorso girava la voce di Taker che poteva apparire per aiutare smackdown) e in cui tutto ha un senso. Quest'anno credo vincerà Raw, c'è molto starpower però ho paura dell'intervento del duo canadese o di Jordan a eliminare Angle. Boh vedremo, anche il resto della card mi convince comunque, forse solo il team femminile di smackdown mi attira poco.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da MACHKA »

Lo dico? Lo dico.

Questo è il Survivor Series Match PER DISTACCO meglio costruito a cui ho mai assistito.
Quindi il periodo temporale è dall'edizione 2011 ad oggi. Ma proprio per distacco di brutto.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da CM-Cena »

Team Cena vs Team Authority, non avessero messo tutto quel focus su RyMerd, sarebbe stato ottimo. Ziggler fu costruito benissimo.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da MACHKA »

Sicuramente quel 5 vs 5 è quello che più si avvicina, ma se ci pensi bene tutta la contorsione finale che ha avuto nelle ultime settimane, come l'aggiunta a caso di Rowan, il Team Cena che quasi si inginocchia per reclutare Rybavk e l'annuncio sparato fuori a cazzum nella puntata di SD prima del PPV del licenziamento di tutti icomponenti del Team Cena tranne Cena stesso in caso di sconfitta (mi starò dimenticando anche altro) alla fin fine non gli aveva fatto per nulla bene.

Come ho già scritto comunque è vero che è quello che più si avvicina, ma per me sicuramente non lo supera.

Oh nella costruzione di quest'anno dall'Undersiege in poi non ne hanno cannata mezza, senza neanche contare poi che anche il resto della card è nettamente migliore. Cioè se non ricordo male avevano fatto un match con Adam Rose e il coniglio ed un osceno SS Match femminile tra Divas talmente non sapevano che cazzo fare per riempire il resto della card.
Ultima modifica di MACHKA il 14/11/2017, 18:01, modificato 1 volta in totale.

Rispondi