BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Sembra il tipo con cui ti fai una sveltina alle 3 di notte perché quella sera ti senti una vecchia ciabatta, e poi ti si appiccica ogni volta che lo rivedi, elemosinando altro sesso o almeno di dormire insieme abbracciati.
Immagine



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto:
Sembra il tipo con cui ti fai una sveltina alle 3 di notte perché quella sera ti senti una vecchia ciabatta, e poi ti si appiccica ogni volta che lo rivedi, elemosinando altro sesso o almeno di dormire insieme abbracciati.
Mi sembri inquietantemente specifico. Ci vuoi parlare di qualcosa?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da The Prizefighter »

Emperador Horace ha scritto: Sembra il tipo con cui ti fai una sveltina alle 3 di notte perché quella sera ti senti una vecchia ciabatta, e poi ti si appiccica ogni volta che lo rivedi, elemosinando altro sesso o almeno di dormire insieme abbracciati.
:horrific:
C'è qualche esperienza di cui vuoi renderci edotti? Sentiti libero di esprimerti, qua non ti giudichiamo mica :ammiccante:
Spoiler:
Invece ti giudichiamo eccome :urlo:

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da CmTaker »

Darth_Dario ha scritto:Comunque, giusto per capirci, Owens non può lamentarsi perché quest'anno ha avuto l'onore di fare da chioccia sia. Goldberg che ai McMahon, giusto?
Per carità, non è tutto rose e fiori. Ma almeno Owens un paio di titoli li ha visti, ha battuto Cena pulito.. insomma i suoi successi li ha avuti.
Zayn a parte vari spernacchiamenti che ha ricevuto nel main roster?
Poi scrivono merda per tutto il roster, e farei fatica in quel caso a trovare qualcuno che non si debba lamentare.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Darth_Dario »

CmTaker ha scritto: Per carità, non è tutto rose e fiori. Ma almeno Owens un paio di titoli li ha visti, ha battuto Cena pulito.. insomma i suoi successi li ha avuti.
Zayn a parte vari spernacchiamenti che ha ricevuto nel main roster?
Poi scrivono merda per tutto il roster, e farei fatica in quel caso a trovare qualcuno che non si debba lamentare.

Ecco, allora perché indignarsi quando qualcuno lo fa? Premesso che io ai rumors che sono usciti fino ad ora credo molto poco, mi stupisce come sempre più spesso quando qualcuno se ne va, al di là delle modalità scelte, sputano fuori tonnellate di persone a dire che sono degli ingrati. La ferita (e la stronzaggine) di CM Punk ha fatto danni profondi ai fans.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Emperador Horace »

Ho avuto una vita prima dell'UOTY.
Spoiler:
È un'insieme di circostanze che ho visto accadere o ho sentito raccontare

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da cesarollins »

La cosa singolare è che la prima volta l'hai scritta dal punto di vista della donzella in debito di autostima.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Black MePhil »

Stacco gli occhi dal forum per neanche ventiquattro ore e mi becco Horace new and improved A Lad Insane.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Joy Black »

Comunque si dà troppo importanza al ruolo on screen, ci sono dinamiche all'interno del backstage che noi non conosciamo. Magari un worker è in una buona posizione nella compagnia ma comunque non è felice magari dal punto di vista creativo o si sente ingabbiato, oppure ambisce ad altro, o semplicemente non gli piace l'ambiente di lavoro.
Non darei per scontato che un wrestler in una posizione alta della card sia felice e quello che magari è nel midcarding non lo sia.

Vedi Bryan che alla fine non gli importava molto di essere nel main event. O un Punk di essere il campione con il regno più lungo se ne sbatteva sostanzialmente.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Nathan »

Joy Black ha scritto: O un Punk di essere il campione con il regno più lungo se ne sbatteva sostanzialmente.
AHAHAHAHAHAHAHAHA

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Joy Black »

Dai che quel regno fu così lungo per via del match con The Rock, non perché doveva esserlo (tanto è vero che se Punk si fosse rifiutato di turnare il titolo sarebbe andato a Bryan, almeno a quello che dichiarò lui).

EDIT Poi i record e le statistiche varie sono cose che sembrano interessare maggiormente alla compagnia per pompare i vari personaggi.
Ultima modifica di Joy Black il 10/11/2017, 20:08, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Emperador Horace »

cesarollins ha scritto:La cosa singolare è che la prima volta l'hai scritta dal punto di vista della donzella in debito di autostima.
No,descrivevo una situazione in cui un uomo incontra il tipo Owens in disco, e si concede pur di non tornare a casa senza aver battuto chiodo :ammiccante:

Che io sappia gli uomini possono fare sesso tra di loro.

Questo mi ricorda un aneddoto di qualche lustro fa.

Un mio amico, in uno slancio di affetto, mi disse "ti voglio così bene che se fossi una ragazza ti farei scopare tutti i giorni"
Gli rispondo lapidario "guarda che puoi farlo anche così"
È diventato molto meno espansivo.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da cesarollins »

Ahahah ok :LOL:
Avevo frainteso il genere del soggetto della frase, non per la possibilitá di rapporto, ma per il termine "vecchia ciabatta". In effetti anche un uomo puó esserlo. Vecchio ciabatto è brutto!

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da IlBiondo »

Joy Black ha scritto:O un Punk di essere il campione con il regno più lungo se ne sbatteva sostanzialmente.
Gli sono venute le emorroidi da quanto ha rosicato..

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Joy Black »

Oh niente, non ce la si fa, appena si nomina un nome *puff*
Punk rosicava per il main event di Wrestlemania mai fatto al massimo, il regno più lungo è una conseguenza nel voler fare il match con The Rock e della fiducia nella compagnia nei suoi confronti nel tenere il titolo tutto quel tempo. Il match con The Rock era la meta della storyline del regno (la versione di Punk dal podcast di Cabana: Vince gli chiese di turnare, se non avesse voluto avrebbero dato il titolo a Bryan che era tra i top heel all'epoca, lui fu d'accordo nel turnare, e accettare il relativo calo che ne poteva conseguire nel merch quando si diventa heel, per fare il match con The Rock).

Rispondi