Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Boh, io l'ho inteso appunto come un topic dove parlare in libertà di qualsiasi cosa, giusto appunto nei limiti delle regole del forum :blink:

Sinceramente delle dinamiche da voi proposte, gli awards per esempio, interessa poco, mi basta semplicemente chiacchierare, stimolare la mia curiosità, suscitarmi un sorriso o addirittura una risata :blink:

Orobicore... :uhm So solo esiste un utente con questo nome... Boh, estiquaatsi, per me un bicchiere di Müller-Thurgau grazie :pollicealto:



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5250
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Ma guardatevi... No, dico, ma vi siete visti? Siete patetici.
3 vecchietti al chiosco che parlano del tempo e bestemmiano perchè perdono a briscola. Qualche volta si infiammano ricordando gli episodi della guerra, quando hanno salvato il tenente e preso a calci in culo i nazisti. Loro, che quella guerra, in realtà, non l'hanno mai combattuta. La trincea non l'hanno mai vista, quando c'era da imbarcarsi avevano la tosse, o le gambe storte. E ora si inventano grandi storie sui tempi che furono e sulle loro grandi avventure. Ma i nipotini sono diventati grandi, e non ci credono più. Così eccolì lì, nel chiosco, a farsi forza a vicenda, a nascondersi da un mondo che non riescono più a capire, a cui sentono di non appartenere. A volte, in un istante di luce, si chiedono cosa sarebbe potuto essere, cosa sarebbe successo se avessero preso quella nave. Ma ormai è tardi, e l'artrite la fa da padrone. A volte provano ad alzarsi, vanno in strada, tra la gente, cercando qualcuno che possa ricordarsi di loro, e delle loro storie. Ma cosa hanno fatto, in fondo, per farsi ricordare? Sempre meno i volti amici, e quelle medaglie di latta, verniciate con tanto impegno, sono ormai arrugginite.
D'un tratto, si scoprono vuoti. E dietro il loro riso, sempiterno e canzonatorio, non v'è rimasto che la paura di non aver lasciato nulla da tramandare. La paura di venire dimenticati.

An-Ho-Ka, io credevo in voi. Credevo avreste potuto liberare questo forum dall'ingiustizia e dalla noia. Vi ammiravo, perchè mi avete insegnato ad andare in off-topic quando non fregava un cazzo a nessuno, a ridere degli insulti e ad andare avanti continuando a credere in me stesso, anche quando nessun altro lo faceva. Ho aspettato il Giorno. Per mesi, per anni. Ma il nuovo forum non veniva. L'Evolution diventava la 3MB, e le foglie cadevano senza posa. Allora ho aperto gli occhi, e vi ho visti per ciò che eravate davvero.
Eppure, eppure... eppure dentro di me è rimasta quella speranza, quella speranza che le cose possano cambiare. In fondo, in fondo, contro il buonsenso e contro la logica, credo ancora in voi! Perciò vi dico: Alzatevi! Imbarcatevi ora, riprendetevi ora quella guerra che avete tradito tempo fa. Potete farcela! Il nemico è più giovane, ma meno originale. Più cattivo, ma meno esperto. Fate sì che la vostra legacy non venga persa. Che il forum veda il caos, e poi un nuovo ordine. Fate sì che venga il giorno.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karl Gotch »

Quello che hai scritto riguarda solo l'Ho. L'An-Ka invece ha terminato il pensiero dominante di Hogan più grande wrestler della storia, uccidendo di fatto Colosso, che infatti è diventato
norrisjak ha scritto:una macchietta
Scusaci se è poco, scusaci. No eh, scusaci.

Eppure l'Ho ha vinto premi su premi ed ha il nick colorato, mentre l'An-Ka non ha vinto se non riconoscimenti minori. Ma quest'anno le cose cambieranno, cazzo se cambieranno.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Diobo' il baretto per me sta bene come sta. Un topic tranquillo dove farsi un bicchierino, un luogo di spensieratezza in questo forum

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da deadman3:16 »

In realtà Colosso troverebbe il suo mondo ideale in questo topic ricolmo di bontà e letizia. E dove tutti sono ospiti graditi per bersi un bicchierino ed esprimere il proprio pensiero.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da AFM2000 »

Horace hai visto la terza puntata di "Sirene"? Che mi dici?

Io ho preferito guardare "Nemo" (a proposito Ankie, sai quanto hanno fatto come dati di ascolto?)

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Anche io ho visto praticamente tutto Nemo, di solito sta sul 4% stavolta ha fatto quasi l'8% di share.
Piazzapulita ha fatto il 5%, più o meno come al solito, quindi presumo Nemo abbia tolto spettatori soprattutto a Sirene che è calato.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Difficile che guardo programmi completi, ma erano tutti godibili i servizi di Nemo, specie quello di Sunny (il nero) sul paesino in Puglia.
Stupende le espressioni di orrore di Barbara Alberti.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

No, non l'ho visto, non so se lo recupero.

Ma mica abbiamo mai impedito a qualcuno di scrivere, non è colpa nostra se le vostre fidanzate non vi costringono a guardare "Gilmore Girls". Il metaforum l'ho volutamente lasciato un po' da parte, e non è che ci sia molto da commentare.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Il metaforum l'ho volutamente lasciato un po' da parte.
Parole forti.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Durante il tuo ritiro l'ho completamente evitato. Ma l'avevo detto anche a inizio anno, c'avevamo dato troppo dentro nel 2016, ho le pile scariche.
Anche la sezione news è stata noiosa quest'anno, pochi arrivi, quasi nessun feud, siamo ai minimi storici.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15424
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Colosso »

deadman3:16 ha scritto:In realtà Colosso troverebbe il suo mondo ideale in questo topic ricolmo di bontà e letizia. E dove tutti sono ospiti graditi per bersi un bicchierino ed esprimere il proprio pensiero.
Mi ricorda uno di quei gruppetti troppo chiusi che non accetta ospiti vedendoli come degli intrusi. Certo ognuno può dire la sua opinione ma poi verrebbe ignorato o trattato con freddezza. Sono quelle situazioni dove è difficile inserirsi.
Dovrebbero parlare di argomenti di interesse più generale ed essere meno autoreferenziali.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Queste accuse di molestie stanno cominciano a stufare, rischiano di rovinarmi un sacco di Carriere.

Ora pure Louis CK che si sarebbe masturbato davanti a delle comiche, non lo vedremo più su un Palco per questo?

E i film con Kevin Spacey non verranno più mandati in TV? Così Horace non potrà più rivederseli?

Ed Westwick coinvolto, niente seconda stagione di White Gold?

Pure Weiner di Mad Men, per una battutina peraltro.

Dove andremo a finire?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MacheteKowalski »

Se non sbaglio è stato anche (nuovamente?) coinvolto Charlie Sheen.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Ma anche no, io a guardare per la duemilatrecentoseiesima e passa volta il "Negoziatore" non rinuncio :arrabbiato:

Rispondi