BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Nathan »

Se sono vere le voci direi che se lo sono meritati.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19252
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Darth_Dario »

The Prizefighter ha scritto:Eh sì, sono proprio stati beccati mentre si inculavano a vicenda in un bus :serious:
Questo rumor mi ha fatto ridere più di quanto mi piaccia ammettere. Chapeu Show No Mercy.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da cesarollins »

Ma come è possibile che fino a poco tempo fa, hhh (che non sará "er capoccia", ma che comunque dovrebbe avere una qualche rilevanza a livello dirigenziale) addirittura lavorava al posto di owens dandogli comunque la paga, e ora viene fuori che il canadese non era ben visto dai piani alti?

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Nathan »

In quest'ultimo mese sembra che ci siano stati problemi tra i due e il resto della federazione mentre la questione di HHH è pura facciata e li c'erano problemi più seri a quanto capito.

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da MaxVerstappen »

Si sa che tipo di problemi?
Backstage?
Gestione per zayn?
Boh per owens?

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Marco Frediani »

MaxVerstappen ha scritto:Si sa che tipo di problemi?
Backstage?
Gestione per zayn?
Boh per owens?
Sapevo che già da tempo Zayn navigava in acque calde (lo spernacchiarono in diretta TV per fargli capire l'andazzo l'anno scorso) perchè tendeva a rompere i coglioni per la gestione dei suoi match.

IN ROH avevano lo stesso problema, Owens e Zayn (Steen e Generico) erano i diti in culo dei booker

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da norrisjak »

Ah beh Cornette :stupito:
Quello che i Bucks non faranno mai soldi
Quello che aveva praticamente fatto ritirare Steen (che disse chiaramente che senza la PWG avrebbe smesso dopo il mask vs career)

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da SNM UOTC »

Ma capisco Zayn insofferente...ma Owens che cazzo avrebbe da lamentarsi? :intelligente:

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da MaxVerstappen »

Show No Mercy ha scritto:Ma capisco Zayn insofferente...ma Owens che cazzo avrebbe da lamentarsi? :intelligente:
Sacrificio di carriera per aiutare l amico. Face Turn confirmed :D :D :P

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da MACHKA »

Nathan ha scritto:Se sono vere le voci direi che se lo sono meritati.
Sisi ma su quello concordo anche io, però mi rode troppo lo stesso ahah

colt87
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/01/2011, 12:41
Città: genova

Messaggio da colt87 »

che dire, :mad: veramente incazzato perche la WWE mi ha tolto dal tour (vado a firenze) in un colpo solo New day, owens e zayn abbassandomi la qualita dei match in modo esponenziale. sono veramente incazzato. cosi non si fa WWE. anche perche per portare mia sorella e la mia ragazza a vederti mi sono partiti 190 euro piu 60 euro tra benzina e autostrada. In piu la card da dignitosa e' diventata vergognosa...
Avessero aggiunto un nome di livello al roster tipo una comparsata di HHH.... NEANCHE QUELLO!


VERGOGNA WWE

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

norrisjak ha scritto:Ah beh Cornette :stupito:
Quello che i Bucks non faranno mai soldi
Quello che aveva praticamente fatto ritirare Steen (che disse chiaramente che senza la PWG avrebbe smesso dopo il mask vs career)
Alt. Tieni conto che Cornette per quanto ragioni anni '80 rappresenta il pensiero medio delle major (e non solo, gente tipo Rikishi o Harley Race questa mentalità insegnano).
Quindi non è certo da denigrare del tutto la sua valutazione in questi casi, dato che potrebbe tranquillamente spiegare le problematiche dei due in WWE.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10340
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 880 times

Re:

Messaggio da KanyeWest »

colt87 ha scritto:che dire, :mad: veramente incazzato perche la WWE mi ha tolto dal tour (vado a firenze) in un colpo solo New day, owens e zayn abbassandomi la qualita dei match in modo esponenziale. sono veramente incazzato. cosi non si fa WWE. anche perche per portare mia sorella e la mia ragazza a vederti mi sono partiti 190 euro piu 60 euro tra benzina e autostrada. In piu la card da dignitosa e' diventata vergognosa...
Avessero aggiunto un nome di livello al roster tipo una comparsata di HHH.... NEANCHE QUELLO!


VERGOGNA WWE
POTYC

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12514
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Emperador Horace »

Darth_Dario ha scritto:
Questo rumor mi ha fatto ridere più di quanto mi piaccia ammettere. Chapeu Show No Mercy.
Io invece mi sono molto immedesimato. Più in Zayn che in Owens.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da cesarollins »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Alt. Tieni conto che Cornette per quanto ragioni anni '80 rappresenta il pensiero medio delle major (e non solo, gente tipo Rikishi o Harley Race questa mentalità insegnano).
Quindi non è certo da denigrare del tutto la sua valutazione in questi casi, dato che potrebbe tranquillamente spiegare le problematiche dei due in WWE.
Ma owens non si era preso parecchi endorsements da gente "di spessore" tipo stone cold, hhh e the rock? Anche i complimenti di un jericho varranno qualcosa in wwe?

Rispondi