WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Parzo26
Messaggi: 1347
Iscritto il: 30/01/2013, 12:31
Has thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Parzo26 »

IStillAm ha scritto:
già che ci siamo, sull'argomento aveva scritto pure questo:

"Nel tuo studio legale non esiste il diritto alla satira?
Perché, ti ripeto, il signore sopracitato di cui non conosco le generalità reali ma soltanto una generica identità fittizia non è stato insultato nel suo privato, ma oggetto pubblico di satira.
Cattiva, corrosiva, crudele e quanto ti pare, ma pur sempre satira. Non c'è mai stata una parola che potesse ledere all'immagine privata del suddetto signore sconosciuto.
Ribadisco, avessi scritto "Orobicore pedofilo ho le prove" lo avrei calunniato, così no."

Piccola lezione di giurisprudenza per grandi e piccini: no, dire a qualcuno di "succhiargli il cazzo e leccargli le palle" in un simile contesto NON è "satira", sono banalissimi insulti.
E, ancora, NO: il fatto che "non si conoscano le vere generalità" di qualcuno non rende in alcun modo "inoffensivo" un insulto, o non perseguibile.
Sul serio: non c'è nulla di male a non sapere una fava della materia, per carità; ma non venite a pontificare su "satira", "insulti nel suo privato" e fesserie varie, se non sapete di che parlate.
Ma è un gioco a quale rovescio della stessa medaglia faccia più cagare ?

Uno vomita paroloni, l'altro parolacce. Non credo sia il caso di prendere le parti di uno o dell'altro.

Sono intervenuto solo perché trovo comico che qualcuno si solletichi l'ego su un forum perché in grado di tirare delle e-pisellate.

Così come trovo comico l'altro che si solletica l'ego perché scrive delle belle e-frasi complesse.

Se la smettessero entrambi sarebbe più bello. Ma forse in effetti anche meno comico !



IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da IStillAm »

Parzo26 ha scritto: Ma è un gioco a quale rovescio della stessa medaglia faccia più cagare ?
No, per nulla (fermo restando come dovrebbe essere piuttosto evidente quali dei due comportamenti sia più incivile, ma non potrebbe fregarmene di meno).
Semplicemente, mi fa ridere leggere di come in Italia oltre a 60 milioni di allenatori spesso ci siano anche 60 milioni di avvocati

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

Parzo26 ha scritto:
Ma è un gioco a quale rovescio della stessa medaglia faccia più cagare ?

Uno vomita paroloni, l'altro parolacce. Non credo sia il caso di prendere le parti di uno o dell'altro.

Sono intervenuto solo perché trovo comico che qualcuno si solletichi l'ego su un forum perché in grado di tirare delle e-pisellate.

Così come trovo comico l'altro che si solletica l'ego perché scrive delle belle e-frasi complesse.

Se la smettessero entrambi sarebbe più bello. Ma forse in effetti anche meno comico !
Gentile Parzo, le e-pisellate non servono per solleticarmi l'ego (non a caso faccio giusto sporadiche apparizioni qui sul forum, non sono certo uno che cerca sempre la vetrina) ma per rendere palese il malcontento di un membro comunque storico dell'utenza, cioè il sottoscritto, quando si trova davanti un raffinato (gliene do atto, per carità) ma petulante tentativo di trolling. E ovviamente ne approfitto per far fare due risate agli amici del forum che mi conoscono da qualche anno, senza dubbio.
Spero di aver chiarito il fraintendimento, altrimenti sono pronto a rimetterti la tutina da Robin degli sfigati (si scherza, su).

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

IStillAm ha scritto:
No, per nulla (fermo restando come dovrebbe essere piuttosto evidente quali dei due comportamenti sia più incivile, ma non potrebbe fregarmene di meno).
Semplicemente, mi fa ridere leggere di come in Italia oltre a 60 milioni di allenatori spesso ci siano anche 60 milioni di avvocati
Oltre a sessanta milioni di persone che non rispondono a chi gli controbatte in maniera circostanziata, intendi?
Si, fa ridere, in effetti.

Ribadisco, non ho studi in legge, sono qui per imparare qualcosa di nuovo, ma quello resta il mio punto di vista (con tanto di esempi d'autore notevoli).

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da IStillAm »

A Lad Insane ha scritto:
Oltre a sessanta milioni di persone che non rispondono a chi gli controbatte in maniera circostanziata
Circostanziata?
Hai scritto un mucchio di idiozie senza ne capo ne coda (il pezzo sulla "satira" l'ho trovato...imbarazzante, sono arrossito per empatia), mettendoci qui e lì qualche parola in "giuridichese", tra le poche che probabilmente conosci.
Sei "fortunato" a saperne così poco in materia, altrimenti saresti il primo ad arrossire di fronte all'enormità delle fesserie che hai detto.



A Lad Insane ha scritto: Ribadisco, non ho studi in legge.
Credimi, era una precisazione non necessaria.
LOL.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

IStillAm ha scritto:
Circostanziata?
Hai scritto un mucchio di idiozie senza ne capo ne coda (il pezzo sulla "satira" l'ho trovato...imbarazzante, sono arrossito per empatia), mettendoci qui e lì qualche parola in "giuridichese", tra le poche che probabilmente conosci.
Sei "fortunato" a saperne così poco in materia, altrimenti saresti il primo ad arrossire di fronte all'enormità delle fesserie che hai detto.






Credimi, era una precisazione non necessaria.
LOL.
Yawn, addio.

Lo faccio per voi, amici mod <3

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

A Lad Insane ha scritto:
Le pisellate servono per rendere palese il malcontento di un membro
involontariamente hai sparato una massima pazzesca.

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da IStillAm »

A Lad Insane ha scritto: Yawn, addio.
Eh, avresti fatto meglio a darlo un paio di reply fa, ti saresti risparmiato qualche pizza in faccia ^_^
Saluti anche a te, e ricorda: meglio non parlare di cose di cui non si sa una sega, c'è sempre il rischio di trovare chi invece mastichi la materia e decida di darti una lezione :)

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

IStillAm ha scritto:
Eh, avresti fatto meglio a darlo un paio di reply fa, ti saresti risparmiato qualche pizza in faccia ^_^
Saluti anche a te, e ricorda: meglio non parlare di cose di cui non si sa una sega, c'è sempre il rischio di trovare chi invece mastichi la materia e decida di darti una lezione :)
"Hai detto cazzate"
"Ok, ti spiego il mio punto di vista. Mi spiegheresti il perché?"
"Perché non sai di cosa parli"
"Ok, ma dimmi perché"
"Perché in Italia siete tutti avvocati"
"Ok, perché?"
"Perché io sono avvocato"
"Ok, lasciamo perdere, ho promesso ai mod di non fare ulteriore flame"
"Ahahah, ti ho preso a schiaffi"
Fine.
Boh, forse sto diventando troppo vecchio per capirvi.

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da MaxVerstappen »

Stap plis

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da IStillAm »

A Lad Insane ha scritto:
"Hai detto cazzate: ecco perché"
"Non capisco un cazzo della spiegazione (e/o non voglio capire) e inizio a delirare ancora più forte e arrampicarmi sugli specchi che levati Peter Parker"
Ecco come è realmente andata, TUTTE le spiegazioni necessarie ti erano già state fornite :)
Se non sei in grado nemmeno di afferrare concetti basilari come "succhiami il cazzo e leccami le palle /= satira" beh...allora ti serve ben altro che il mio aiuto.
A Lad Insane ha scritto: Boh, forse sto diventando troppo vecchio per capirvi.
Nonono, tranquillo.
E' solo tanta ignoranza mista ad arroganza, oltre al fatto che siamo nel Magico Mondo della Rete, dove una figura di merda non si può mai prendere in saccoccia, a costo di giurare che 2+2 fa 17 ^_^

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Anche basta, please. Che si torni a parlare di Drag.... RAW.

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da IStillAm »

pingumen96 ha scritto:Anche basta, please. Che si torni a parlare di Drag.... RAW.
Tranquillo, dubito gli sia rimasto molto da dire.
Credo anzi che accoglierà il tuo post come manna dal cielo ;)

Parzo26
Messaggi: 1347
Iscritto il: 30/01/2013, 12:31
Has thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Parzo26 »

A Lad Insane ha scritto:
Gentile Parzo, le e-pisellate non servono per solleticarmi l'ego (non a caso faccio giusto sporadiche apparizioni qui sul forum, non sono certo uno che cerca sempre la vetrina) ma per rendere palese il malcontento di un membro comunque storico dell'utenza, cioè il sottoscritto, quando si trova davanti un raffinato (gliene do atto, per carità) ma petulante tentativo di trolling. E ovviamente ne approfitto per far fare due risate agli amici del forum che mi conoscono da qualche anno, senza dubbio.
Spero di aver chiarito il fraintendimento, altrimenti sono pronto a rimetterti la tutina da Robin degli sfigati (si scherza, su).
Yes tutto chiaro. Please allora... Già lui wallposta... Se tu wallposti dietro con un "No" alla fine mi inquini il tutto.

Cheers

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Questo forum s'è ravvivato finalmente :godimento:

Bloccato