WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Lokum »

Ma sì, alla fine i piani alti vedono che continua ad ottenere buone reazioni dal pubblico anche se ha match del tubo e non lotta necessariamente per la cintura. Dunque perché impegnarsi e non lasciarla nel limbo, anche con pagliacciate come il match contro Ellsworth (che mi sa è pure piaciuto ad un bel po' del pubblico)?

Una chioccia pronta a svezzare le atlete più acerbe? Molto probabile e come giustamente affermato non si può dire che con l'amica Flair tra le scatole sia stata ancora più sottovalutata, detto che pure Charlotte non mi sembra stia particolarmente brillando da quando è andata via da Raw.



Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Mystogan ha scritto:Becky ha quel fascino da "wrestler che verrà supportato qualsiasi cosa faccia", non ha bisogno né di titoli né di storyline :pollicealto:

La usano per chi quel fascino non ce l'ha, tipo la Bliss e Carmella.
Basta che questo non diventi un pretesto per pushare chiunque hanno davanti tranne lei. Passi la Bliss che comunque ha dimostrato di saper interpretare alla grande il suo personaggio (anche se personalmente mi ha stancato da mesi). Carmella vedremo come se la caverà. Ad un certo punto però sarebbe anche giusto premiare Becky come merita

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Karl Gotch »

L'utente OrobiCore ha il mio Endorsement Ufficiale per l'UOTY di quest'anno.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

OrobiCore ha scritto: Per sapere l'eventuale conseguenza di un rapporto anale passivo del sottoscritto? Che strani interessi che hai. :disgustato2:

Apprezzo il tentativo di alcuni di voi di fare le caricature del sottoscritto sotto l'insostenibile pressione di commenti presunti sagaci in cui vi fingente sodomizzatori armati di tutto punto, mi fanno una certa tenerezza quelli così sicuri di loro stessi che a partire da rappresentazioni intangibili di sé non accettano nemmeno di mettersi in discussione. Eroici.

Oh, un po' vi capisco. Se ve lo dicesse una donna che tutto il machismo turpiloquente che riversate nei vostri post non si traduce in potere da coito, sarebbe un bel colpo. Una bella botta. Ehi, vedi? Rientrebbe nei tuoi interessi!
Vedila così, sto mostrando interesse nei tuoi confronti :trollface: :sarcasmo:

Non ti preoccupare del machismo turpiloquente che riverso nei miei post, anche nella real life ogni tanto mi lascio andare riversando del machismo turpiloquente nei miei discorsi, ma ho comunque un buon rapporto con il gentil sesso se è questo che ti interessa. I discorsi sulla figaggine di alcune vaginomunite li faccio anche (e molto spesso volontariamente, così, per giocare) in presenza di mie amiche. Ma non si fanno problemi, anzi, sanno benissimo che tendo volutamente ad esagerare e che in realtà ho rispetto nei loro confronti. Pace.

Se vuoi invitare il gentil sesso qui dentro fai pure, non sarò io a fermarti. Anche perché sta solo Sandra che dopo un po' scassa i maroni con la difesa ad oltranza delle Bellas
Spoiler:
Donna schiava, zitta e lava
Spoiler:
:trollface:

Avatar utente
negmaron
Messaggi: 467
Iscritto il: 19/11/2014, 18:51
Città: Barcelona

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da negmaron »

A me sembra assurdo che in un forum di wrestling venga dileggiato e insultato un utente che prova a parlare di wrestling senza dire wwe merda, skippo tutto, guardo youtube ecc.
Mi sembra assurdo che gli admin molto attenti a bannarmi per un commento sull'intoccabile Nakamura mi abbiano bannato mentre a questo ragazzo, Orobicore, gli utenti sono autorizzati a scrivere le peggio cose.
Mah

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Con @Lokum vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Aggiungo che il favore del pubblico per queste atrocità è probabilmente la scusante dei creativi per proporle e lasciare la performer in questa situazione finché il pubblico non esigerà altrimenti. Cosa che non è avvenuta per Zayn, come ha fatto calare in chiave mark e a maggior ragione non avverrà per la Lynch. Ad aspettare lo Yes Movement 2.0 ci marcisce, per questo si potrebbe sperare che Becky si unisca al duo Owens-Zayn nell'ambiguità turn/non turn. Si poteva, prima degli ultimi sviluppi...

@Prizefighter, dunque nulla in contrario alla mia proposta, giusto? Ti segno tra i favorevoli?

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Facciamo un esperimento sociale e vediamo.

Sostituiamo i vocaboli volgari con parole di uso comune in modo da non offendere il pubblico sensibile come Orobi e le ragazze che seguono TW su Facebook che se le chiedi forum ti rispondono Assago.

Iniziamo va', magari tornando al discorso di prima, quello da ebeti insomma: Carmella l'ho sempre reputata una gran filastrocca e a lei, ma così come alla stragrande maggioranza del roster femminile WWE, sbatterei senza pietà il cacciavite dentro quelle fisioterapie da pulcinella che si ritrovano per poi sfondare i loro curling e infine sbocciare sui loro visi.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Vai vai Orobi, segnami pure tra i favorevoli, per me non ci sono problemi nell'invitare ragazze qui dentro

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

KTW ha scritto: Iniziamo va', magari tornando al discorso di prima, quello da ebeti insomma: Carmella l'ho sempre reputata una gran filastrocca e a lei, ma così come alla stragrande maggioranza del roster femminile WWE, sbatterei senza pietà il cacciavite dentro quelle fisioterapie da pulcinella che si ritrovano per poi sfondare i loro curling e infine sbocciare sui loro visi.
:divertito1:

Adoro le logoludiche di questo tipo, mi hai rallegrato il mezzodì. Grazie.

Dopo la battuta e la meritata risata rilancio comunque l'idea del sondaggio come l'ho proposto.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

OrobiCore ha scritto: :divertito1:

Adoro le logoludiche di questo tipo, mi hai rallegrato il mezzodì. Grazie.

Dopo la battuta e la meritata risata rilancio comunque l'idea del sondaggio come l'ho proposto.
Aggiungi che ti risparmio la fatica nel mettere gli asterischi. :bike:

Comunque dai, sei un troll simpatico alla fin fine, ravvivi l'atmosfera.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Oi Orobicoso, ascoltami un po'.

Visto che a quanto pare la pace e l'armonia di questo forum ti interessano così tanto, sai cosa avresti potuto fare anzichè salire su un tavolino e ballarci sopra nel disperato tentativo di ricevere un briciolo di attenzione? Indovina un po', avresti potuto postare qui per qualche mese, in totale tranquillità e senza alzare le mani con nessuno, e in seguito fare richiesta per diventare mod. Questa si, che sarebbe stata una mossa logica. Certo, mi sarebbe spiaciuto per i tuoi colleghi che si sarebbero ritrovati la chat di Whatsapp intasata dalle tue lamentele e per quegli utenti sospesi per aver usato la parolina "cazzo" anziché "organo riproduttivo maschile", ma pazienza. Invece hai preferito scegliere il metodo peggiore possibile. E non venirmi a dire "ho fatto apposta a provocarvi" se poi vieni a piagnucolare dai mod cattivi perché pigli schiaffi. Il mio compito è far sì che quegli schiaffi (solo virtuali purtroppo) non diventino pugni, cosa successa una o due settimane fa, manco mi ricordo. Proseguendo con questa tua patetica crociatina non farai altro che combinare ancora più casini. Cosa vuoi, finire in croce per i peccati dell'utenza? Nobile da parte tua ma no, nessuno te l'ha chiesto.

Mi spiace per te, ma il treno per proporre è passato da un pezzo dal momento che:

-Ti è stato chiesto di discuterne con noi in privato, e non mi risulta che tu l'abbia mai fatto

-Sei stato più volte richiamato all'ordine

-Sei stato sospeso (fatti due domande e datti una risposta)

Quindi, non so chi sei, cosa vuoi e perché lo fai. So solo che sei fastidioso e non ti rendi in alcun modo utile (se non a fare da punchball ad utenti più furbi di te). E io mi sto leggermente stancando di te che monopolizzi topic con pipponi inconcludenti e sterili polemiche. Rinnovo il mio invito (anche se non te lo meriti) a parlare di ciò che ti angoscia in privato. Altrimenti l'uscita è da quella parte, se non la trovi ti do una mano io, non c'è problema.

PS

Ritengo molto meno meschino dare esplicitamente del fesso, piuttosto che farlo intendere con duemila giri di parole ma senza dirlo, come fa il carissimo Orobicore. Ma questo è un mio IMHOismo e non vi legittima a farlo, quindi state buoni :sarcasmo:

Ah, e ovviamente

Minchia che brainwashing

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:L'utente OrobiCore ha il mio Endorsement Ufficiale per l'UOTY di quest'anno.
L'ho già endorsato pure io.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

In questo momento Becky è la più over con il pubblico che hanno, dopo aver fatto vagare nel nulla Charlotte (con il turn face assai incolore), fermato e annullato ogni momentum di Sasha e ucciso Bayley. Alexa è un decimo over rispetto a quando era a Smackdown, e il suo personaggio è l'ombra di quel che era (oltre al fatto che i suoi match sono quelli che sono, con dei finali sempre di merda). La stessa Nia ci puntano sulla carata ma non capiscono neanche loro se la devono pushare o meno.

E voglio credere, forse ingenuamente, che la WWE si sia accorto del seguito di Becky, e che nel loro modo contorto ci sia qualcosa in serbo per lei (lo si vede dal minutaggio e dall'attenzione che le dedicano, che è forse seconda solo a Carmella a Smackdown).

Forse mi illudo, ma ci voglio credere. Daje Becky!

Immagine

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Joy Black ha scritto:In questo momento Becky è la più over con il pubblico che hanno, dopo aver fatto vagare nel nulla Charlotte (con il turn face assai incolore), fermato e annullato ogni momentum di Sasha e ucciso Bayley. Alexa è un decimo over rispetto a quando era a Smackdown, e il suo personaggio è l'ombra di quel che era (oltre al fatto che i suoi match sono quelli che sono, con dei finali sempre di merda). La stessa Nia ci puntano sulla carata ma non capiscono neanche loro se la devono pushare o meno.

E voglio credere, forse ingenuamente, che la WWE si sia accorto del seguito di Becky, e che nel loro modo contorto ci sia qualcosa in serbo per lei (lo si vede dal minutaggio e dall'attenzione che le dedicano, che è forse seconda solo a Carmella a Smackdown).

Forse mi illudo, ma ci voglio credere. Daje Becky!

Immagine
Anche io voglio illudermi, ma mi do tempo sino a Wrestlemania. Se all'8 aprile continuerà a vagare nel nulla smetterò di crederci

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Impreza ha scritto: Minchia che brainwashing
Qualcuno me la spiega sta cosa? Saranno già un paio di volte che la leggo. Immagino sia un tormentone tipo "#florido", "basta sfiga" e "letizia"

Rispondi