Problema col gioco Rambo the videogame

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
stevewwe2k15
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2014, 12:10
Città: Lecce

Problema col gioco Rambo the videogame

Messaggio da stevewwe2k15 »

Salve vorrei farvi una domanda tecnica. Esattamente due settimane fa ho comprato un nuovo computer: ACER VX 15 processore intelcore i7 8 gb ram e scheda video nvidia geforce gtx 1050 con 4 gb dedicati. Ho installato il gioco Rambo the videogame da fan sfegatato di Rambo appunto. Lo schermo mio è full hd 1080. Avviando la prima missione il gioco non va fluido al contrario del computer vecchio che avevo. Da che cosa può dipendere? Le impostazioni video predefinite del gioco sono: risoluzione video 1920 x 1080, sincronizzazione verticale attivata, schermo intero attivato, qualità alta. Il driver nvidia installato è il più recente.
Nel pc vecchio giocavo con queste impostazioni. Con questo pc ho più dei requisiti consigliati per il gioco.



Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Problema col gioco Rambo the videogame

Messaggio da pingumen96 »

stevewwe2k15 ha scritto:Salve vorrei farvi una domanda tecnica. Esattamente due settimane fa ho comprato un nuovo computer: ACER VX 15 processore intelcore i7 8 gb ram e scheda video nvidia geforce gtx 1050 con 4 gb dedicati. Ho installato il gioco Rambo the videogame da fan sfegatato di Rambo appunto. Lo schermo mio è full hd 1080. Avviando la prima missione il gioco non va fluido al contrario del computer vecchio che avevo. Da che cosa può dipendere? Le impostazioni video predefinite del gioco sono: risoluzione video 1920 x 1080, sincronizzazione verticale attivata, schermo intero attivato, qualità alta. Il driver nvidia installato è il più recente.
Nel pc vecchio giocavo con queste impostazioni. Con questo pc ho più dei requisiti consigliati per il gioco.
Controlla su quale scheda video lo sta eseguendo, solitamente si può scegliere cliccando col tasto destro nell'icona. Dovrebbe esserci una cosa del tipo "esegui con processore grafico...".

Avatar utente
stevewwe2k15
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2014, 12:10
Città: Lecce

Re: Problema col gioco Rambo the videogame

Messaggio da stevewwe2k15 »

pingumen96 ha scritto: Controlla su quale scheda video lo sta eseguendo, solitamente si può scegliere cliccando col tasto destro nell'icona. Dovrebbe esserci una cosa del tipo "esegui con processore grafico...".
come processore grafico da scegliere mi da : gpu nvidia, grafica integrata , processore nvidia ad alte prestazioni

Rispondi