Impact Wrestling News (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da theMiSDEAL »

Pare possano esordire alcuni canadesi (Burke e TDT più o meno certi, per quanto possano semplicemente apparire nei dark match/jobbare).
Di per sé, sarebbe una mossa molto interessante. In un periodo in cui Giappone, Messico e UK hanno raggiunto l'apice del loro successo in America, andando a integrarsi sempre di più con le indies statunitensi, il Canada è rimasto l'unico territorio escluso da questa globalizzazione. IW potrebbe essere un'ottima cassa di risonanza e avrebbe la possibilità di lanciare nomi che non sono corteggiati dalla WWE perché poco altisonanti (e, considerato come si sta muovendo il Wrestling attualmente, per loro è l'unico modo per mettere sotto contratto nomi interessanti, visto che il mercato è completamente sovrastato da WWE in primis e da ROH+NJPW in secundis).
Ovvio che non concretizzeranno nulla, però sarebbe bello se IW si connotasse come una sorta di vetrina per talenti canadesi.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

theMiSDEAL ha scritto:IW potrebbe essere un'ottima cassa di risonanza e avrebbe la possibilità di lanciare nomi che non sono corteggiati dalla WWE perché poco altisonanti (e, considerato come si sta muovendo il Wrestling attualmente, per loro è l'unico modo per mettere sotto contratto nomi interessanti, visto che il mercato è completamente sovrastato da WWE in primis e da ROH+NJPW in secundis).
Ma il Canada non è un territorio che puoi colonizzare, neppure la WWE ci va a fare house show. Mossa nata solo perchè hanno meno tasse.
Poi la TNA ha bisogno di starpower, visto che non sono in grado di costruire nessuno, non è chiamando gente che lotta da D'Amore che lo crei.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dai Anthem è almeno canadese, quindi insomma, se deve trovare posto in arene da 50 persone non dovrebbe avere problemi, no? In fondo è facile fare promozione.

https://www.pwinsider.com/article/11340 ... s.html?p=1" onclick="window.open(this.href);return false;

50 dollari ad attori per assistere a Impact come pubblico.

"Scavia, scaviam".

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da norrisjak »

Che pezzenti.
Tra l'altro io rifiuterei a 50$ per guardare quattro ore di quella merda.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Gsquared »

Che amarezza. Manco buoni a far papering come ai vecchi tempi.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Saimas »

Immagine

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Ragazzi ma dalle news si capisce che cercano solo 50/75 "attori/figuranti" quindi non per riempire l'arena ma sicuramente per girare gli intermezzi dove la gente urla/fa i cori/altre reazioni, utili per quando torni dalla pubblicità o cose simili. Da sempre fanno così, solo che ora li pagano (prima li sceglievano a caso tra il pubblico che entrava gratis ad Orlando e come premio gli facevano incontrare un lottatore).


BFG era sold out e i tapings 70% di biglietti venduti al momento...Se dovevano riempire l'arena li facevano entrare gratis come ad Orlando e ne prendevano più di 50. No? :serious:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nel tuo patetico tentativo di difendere l'indifendibile, hai evidenziato come i wrestler e il writing della TNA sia così scadente da avere bisogno di attori pagati per generare reazioni. Chapeu Vincenzo.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Hoak »

:facepalm2:

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da The master of ROH »

Io più che altro rimango basito davanti a una compagnia che non riesce a fare bene manco un cazzo di spotfest.

Porca troia, fai schifo in tutto, dalle storie al confezionamento, e magari se riesci a offrire bei match qualcuno per sbaglio si interessa al prodotto (salvo abbandonarlo un mese dopo probabilmente, ma divago) e invece io quando mi capita di vedere qualcosa vedo match da house show.

Cioè neanche belli o brutti, ma proprio vuoti, senza pathos, di quelli che spegni il PC e manco ricordi per sbaglio.


Non posso che ammirare uno come Vincenzo

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da theMiSDEAL »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma il Canada non è un territorio che puoi colonizzare, neppure la WWE ci va a fare house show. Mossa nata solo perchè hanno meno tasse.
Poi la TNA ha bisogno di starpower, visto che non sono in grado di costruire nessuno, non è chiamando gente che lotta da D'Amore che lo crei.
Mica devi "colonizzare", infatti. Il discorso è che la TNA degli anni 2000 faceva gola agli AJ Styles, Samoa Joe e Daniels, che erano consapevoli della difficoltà di sfondare in WWE. Oggi, i Cole, Ricochet e Omega non si avvicinerebbero in TNA manco per sbaglio. Considerata la situazione, lo star power lo ottieni o con ex WWE (e, anche lì, gli ex WWE "fighi" vanno in ROH o Giappone, oramai), o con gente sconosciuta allo spettatore PROGRESS/PWG/LU/ROH/NJPW che puoi costruire e attirare lo spettatore che può vedere Wrestler X solo nella tua compagnia. Altrimenti, se ho la possibilità di vedermi un Trevor Lee in TNA o in PWG, me lo guardo nella seconda, dove è sfruttato meglio. Metti on the map gente come gli Storm, Roode o Abyss che prima della fed di Orlando erano mezzi sconosciuti.
Se trasferisci la fed in Canada, hai la possibilità di mettere in luce talenti locali. Perché non farlo?
E lo sappiamo che non lo faranno, ma, per me, resta una buona possibilità per ricostruirti una federazione senza sborsare milioni per gente come Swagger.

Liam

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Liam »

The master of ROH ha scritto:Io più che altro rimango basito davanti a una compagnia che non riesce a fare bene manco un cazzo di spotfest.

Porca troia, fai schifo in tutto, dalle storie al confezionamento, e magari se riesci a offrire bei match qualcuno per sbaglio si interessa al prodotto (salvo abbandonarlo un mese dopo probabilmente, ma divago) e invece io quando mi capita di vedere qualcosa vedo match da house show.

Cioè neanche belli o brutti, ma proprio vuoti, senza pathos, di quelli che spegni il PC e manco ricordi per sbaglio.


Non posso che ammirare uno come Vincenzo
E' quello che ho scritto io pochi giorni fa, come fai a supportare una compagnia del genere, e sopratutto come si fa ad avere così tanta pazienza per un prodotto che non sta offrendo niente.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, ma pure lì i futuri Edge, Christian o Elgin probabilmente sognano comunque la WWE.
Impact infatti sta andando a prendere gli allievi di D'Amore che sono in giro da una decina d'anni senza concludere molto. Mi aspetterei Mentallo o Wavell Starr o profili così. Al massimo qualche allievo di Lance Storm di seconda fascia.
Però magari riciccia fuori Teddy Hart.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Beast »

theMiSDEAL ha scritto:
Mica devi "colonizzare", infatti. Il discorso è che la TNA degli anni 2000 faceva gola agli AJ Styles, Samoa Joe e Daniels, che erano consapevoli della difficoltà di sfondare in WWE. Oggi, i Cole, Ricochet e Omega non si avvicinerebbero in TNA manco per sbaglio. Considerata la situazione, lo star power lo ottieni o con ex WWE (e, anche lì, gli ex WWE "fighi" vanno in ROH o Giappone, oramai), o con gente sconosciuta allo spettatore PROGRESS/PWG/LU/ROH/NJPW che puoi costruire e attirare lo spettatore che può vedere Wrestler X solo nella tua compagnia. Altrimenti, se ho la possibilità di vedermi un Trevor Lee in TNA o in PWG, me lo guardo nella seconda, dove è sfruttato meglio. Metti on the map gente come gli Storm, Roode o Abyss che prima della fed di Orlando erano mezzi sconosciuti.
Se trasferisci la fed in Canada, hai la possibilità di mettere in luce talenti locali. Perché non farlo?
E lo sappiamo che non lo faranno, ma, per me, resta una buona possibilità per ricostruirti una federazione senza sborsare milioni per gente come Swagger.

Tra l'altro oggi gente come AJ Styles e Samoa Joe in WWE sfonda, quindi oggi come oggi al Cole di turno conviene tentare il grande salto. Quindi invece di prendere gli scarti tanto varrebbe ripartire da zero individuando giovani prospetti e lavorandoci su. Il problema vero è che questo lo puoi fare quando hai un buon team di scrittura che rende interessante lo sconosciuto, altrimenti sei costretto a sopperire coi nomi (che poi tanto nomi non sono)...

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Double_L »

Liam ha scritto:
E' quello che ho scritto io pochi giorni fa, come fai a supportare una compagnia del genere, e sopratutto come si fa ad avere così tanta pazienza per un prodotto che non sta offrendo niente.
Esatto. Anch'io ero un assiduo fan della TNA e, per tanti anni, l'ho persino preferita alla WWE, ma ormai da un annetto abbondante non c'è più nulla qui. Giusto un paio di atleti per i quali, a causa del piattume che c'è intorno, non c'è ugualmente interesse.

Rispondi