WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Comunque davvero OrobiCore se ti piace farti il live e scrivere a tutti il resoconto puoi proporti come staffer per il sito visto che l'attuale redattore di Raw non penso abbia la terza media e sta forma del diario é più tristemente imbarazzante del topic sui cuori infranti, non ti garantisco però che passerai la nottata meno isolato di questa e quindi il tuo fortissimo bisogno di affetto potrebbe non essere soddisfatto.



OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

The Prizefighter ha scritto: Qualcosa da recuperare?
OrobiCore ha scritto:Puntata in definitiva più che sufficiente. Due i segmenti significativi: Balor-Joe e il Main Event.
- Ragazze che danno discrete prove al microfono (sì, anche Bayley) ma che non brillano, spicca ancora Alicia in un nuova primavera artistica col ritorno di Crazy Fox, che sarà probabilmente la volpe sacrificale alle Series.
- Cruiser con la sola funzione di assist alla divisione britannica, che debutta domani (per ora una tantum) su 205 Live. Potrebbe essere una boccata d'aria - ascolti in crescita a parte - per lo show se diventasse semi-permanente, questa settimana forse l'unico vero motivo per vedere la puntata.
- Miz e Strowman penalizzati dalla compresenza di Kane, altrimenti sarebbe stato un altro punto di merito della puntata.
KanyeWest ha scritto:Comunque davvero OrobiCore se ti piace farti il live e scrivere a tutti il resoconto puoi proporti come staffer per il sito visto che l'attuale redattore di Raw non penso abbia la terza media e sta forma del diario é più tristemente imbarazzante del topic sui cuori infranti, non ti garantisco però che passerai la nottata meno isolato di questa e quindi il tuo fortissimo bisogno di affetto potrebbe non essere soddisfatto.
Non è un resoconto, è un commento in presa diretta a blocchi, salvo qualche estemporaneo.
Non ho interesse nello scrivere resoconti, grazie, mi tengo l'imbarazzo (mio e degli altri che lo proveranno leggendo) per quelle occasioni in cui farò ancora il live. Non saranno molte, ma non per l'isolamento, anzi, basta andare a riprendere i miei messaggi per capire perché lo propongo quando posso. Il mio bisogno di affetto è soddisfatto senza la necessità di una terminale come mediatore, grazie per l'interessamento. :/
Ultima modifica di OrobiCore il 07/11/2017, 9:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

OrobiCore ha scritto:


Non è un resoconto, è un commento in presa diretta a blocchi, salvo qualche estemporaneo.
Non ho interesse nello scrivere resoconti, grazie, mi tengo l'imbarazzo (mio e degli altri che lo proveranno leggendo) per quelle occasioni in cui farò ancora il live. Non saranno molte, ma non per l'isolamento, anzi, basta andare a riprendere i miei messaggi per capire perché lo propongo quando posso. Il mio bisogno di affetto è soddisfatto senza la necessità di una terminale come mediatore, grazie per l'interessamento. :/
No.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

OrobiCore ha scritto:


Non è un resoconto, è un commento in presa diretta a blocchi, salvo qualche estemporaneo.
"Qualche estemporaneo" cosa? "Estemporaneo" é un aggettivo e non trovo nessun sostantivo a cui si possa accompagnare nel periodo, spero che sia un refuso perché se te la devi tirare così tanto dovresti evita certe leggerezze.
OrobiCore ha scritto: Il mio bisogno di affetto è soddisfatto senza la necessità di una terminale come mediatore, grazie per l'interessamento. :/
Onestamente non sembrerebbe perché tra tutti gli stronzi che wallpostano in qualsiasi sezione sei senza dubbio il più autocelebrativo tra il linguaggio volutamente ricercato, l'altezzosità (cosa che ho anche io per carità) e il fatto che ogni tuo commento mi risulti, per forma e contenuto, una richiesta di attenzione.
Se c'è una cosa che ho imparato in sei anni su questi lidi é che il modo peggiore per risaltare é cercare attenzione in maniera implicita od esplicita perché a nessuno frega un cazzo di te (giustamente) a meno che tu non abbia seriamente qualcosa da dire, in quel caso spesso basta anche volare più basso per passare un po' di tempo in maniera piacevole e soddisfacente (perché é questo che vogliamo tutti, no?).

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

KanyeWest ha scritto: "Qualche estemporaneo" cosa? "Estemporaneo" é un aggettivo e non trovo nessun sostantivo a cui si possa accompagnare nel periodo, spero che sia un refuso perché se te la devi tirare così tanto dovresti evitare certe leggerezze.
OrobiCore ha scritto: Non è un resoconto, è un commento in presa diretta a blocchi, salvo qualche estemporaneo.
Buona analisi logica. :LOL2:
KanyeWest ha scritto: Onestamente non sembrerebbe perché tra tutti gli stronzi che wallpostano in qualsiasi sezione sei senza dubbio il più autocelebrativo tra il linguaggio volutamente ricercato, l'altezzosità (cosa che ho anche io per carità) e il fatto che ogni tuo commento mi risulti, per forma e contenuto, una richiesta di attenzione.
Se c'è una cosa che ho imparato in sei anni su questi lidi é che il modo peggiore per risaltare é cercare attenzione in maniera implicita od esplicita perché a nessuno frega un cazzo di te (giustamente) a meno che tu non abbia seriamente qualcosa da dire, in quel caso spesso basta anche volare più basso per passare un po' di tempo in maniera piacevole e soddisfacente (perché é questo che vogliamo tutti, no?).
A me sembra più lampante il bisogno di una cerchia allargata di utenti di censurare le modalità espressive altrui quando queste non coincidono con le proprie aspettative. Non so se sia un debito di potere nel reale, la cui frustrazione viene riversata nel virtuale, dovrei fare una partita di Risiko con voi per esserne certo. :LOL2: C'è come un senso di territorialità che ricorda tanto il cortile della scuola dell'infanzia (per parlare di bullismo e darti così il biscottino), così come tutti quei continui riferimenti a fare dell'altro una vittima da branco: chissà che non sia piuttosto la compensazione nell'oggi di chi non ha potuto fare il bullo ieri.

Per il resto, non mi fiderei di quello che hai "imparato" qui - il forum lo seguo anch'io da qualche anno e anzi, constato che il rischio di analfabetizzarsi è così forte che Kierkegaard potrebbe non essere uno schermo sufficiente - a meno che non siano i meritori approfondimenti come l'ultimo di JH18 su Flair e Veneno (a proposito, grazie!, davvero impagabile), ma vedi tu come regolarti, solo ti pregherei di evitare di coinvolgere anche me nei tuoi esercizi di psicoterapia. Non ho interesse nel difendere ulteriormente la mia spontanea proprietà di linguaggio, che non sarebbe meno dignitosa se fosse ricercata ma che certamente è lungi dall'essere una sofisticazione notevole, né di qualificare le idiozie di questo tipo dando altre risposte: mi dispiacerebbe solo metterti in "ignore" così presto. :pliz:

Ora però devo smettere di parlare di questo, altrimenti i moderatori dovranno fare meno sforzi per inventare ragioni per sospendermi. :LOL2:
Ultima modifica di OrobiCore il 07/11/2017, 10:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

OrobiCore ha scritto:
Buona analisi logica. :LOL2:


A me sembra più lampante il bisogno di una cerchia allargata di utenti di censurare le modalità espressive altrui quando queste non coincidono con le proprie aspettative. Non so se sia un debito di potere nel reale, la cui frustrazione viene riversata nel virtuale, dovrei fare una partita di Risiko con voi per esserne certo. :LOL2: C'è come un senso di territorialità che ricorda tanto il cortile della scuola dell'infanzia (per parlare di bullismo e darti così il biscottino), così come tutti quei continui riferimenti a fare dell'altro una vittima da branco: chissà che non sia piuttosto la compensazione nell'oggi di chi non ha potuto fare il bullo ieri.

Per il resto, non mi fiderei di quello che hai "imparato" qui - il forum lo seguo anch'io da qualche anno e anzi, constato che il rischio di analfabetizzarsi è così forte che Kierkegaard potrebbe non essere uno schermo sufficiente - a meno che non siano i meritori approfondimenti come l'ultimo di JH18 su Flair e Veneno (a proposito, grazie!, davvero impagabile), ma vedi tu come regolarti, solo ti pregherei di evitare di coinvolgere anche me nei tuoi esercizi di psicoterapia. Non ho interesse nel difendere ulteriormente la mia spontanea proprietà di linguaggio, che non sarebbe meno dignitosa se fosse ricercata ma che certamente è lungi dall'essere una sofisticazione notevole, né di qualificare le idiozie di questo tipo dando altre risposte: mi dispiacerebbe solo metterti in "ignore" così presto. :pliz:

Ora però devo smettere di parlare di questo, altrimenti i moderatori dovranno fare meno sforzi per inventare ragioni per sospendermi. :LOL2:
No.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da uomodelmonte88 »

Grazie Orobi, interessante la lettura play by play.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

A me del wrestling non frega notoriamente niente e per quanto mi riguarda potresti pure inneggiare al duce e alla Riefenstahl, figuriamoci farti una psicoterapia.
Qui ti si contesta unicamente la forma che avrebbe rotto i coglioni perché il tuo essere inautentico, verboso e sempre in ricerca di attenzione ed approvazione é alquanto fastidioso, almeno non cercare di fare la vittima perché a meno che non trolli (cosa di cui comunque si può sempre dubitare) non ci sono motivi per sospenderti.
P.S.: "estemporaneo" in quella frase ha poco senso di esistere ed avresti comunque dovuto scrivere "qualcuno" e non "qualche" perché ci vuole il pronome e non l'aggettivo, mi sarò anche analfabetizzato a scrivere qui ma certe cose dalle elementari me le ricordo.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

A meno che stasera a Smackdown non accada qualcosa, i 4 match tra campioni delle Series sono tutti Heel VS Heel. 9 titoli (compreso quello dei pesi leggeri) su 9 sono ad appannaggio dei "cattivi". Salvo rari casi i face ormai vengono usati solo per parcheggiare la cintura in attesa di altri heel da lanciare. Credo ci sia qualcosa di sbagliato in tutto ciò.

Nonostante la presenza di Asuka, nel 5 vs 5 credo che la spunteranno le donne di Smackdown. Anche perché se lo show blu non vince almeno questo incontro cosa gli rimane di rilevante? Non disdegnerei un doppio cont out tra la giapponese e Charlotte, almeno non danneggi in maniera eccessiva nessuna delle 2 e le mostri alla pari in vista di un loro futuro scontro
Ultima modifica di Lord Ares il 07/11/2017, 10:27, modificato 1 volta in totale.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Dopo la pedofilia, aggiungiamo anche la reductio ad Hitlerum. Bene, direi che per 3 settimane di forum il bilancio su calunnie e dintorni è alquanto pesante. :boh:
KanyeWest ha scritto: P.S.: "estemporaneo" in quella frase ha poco senso di esistere ed avresti comunque dovuto scrivere "qualcuno" e non "qualche", così giusto per dire.
Giusto, perché gli aggettivi sostantivati esistono solo dopo aver chiesto il permesso a KanyeWest. Viva la segregazione pronominale!
Potresti fare il revisore a Il Fatto Quotidiano.

uomodelmonte88 ha scritto:Grazie Orobi, interessante la lettura play by play.
Di nulla, grazie a te per la considerazione. :)

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

OrobiCore ha scritto:Dopo la pedofilia, aggiungiamo anche la reductio ad Hitlerum. Bene, direi che per 3 settimane di forum il bilancio su calunnie e dintorni è alquanto pesante. :boh:

Giusto, perché gli aggettivi sostantivati esistono solo dopo aver chiesto il permesso a KanyeWest. Viva la segregazione pronominale!
Potresti fare il revisore a Il Fatto Quotidiano.



Di nulla, grazie a te per la considerazione. :)
No.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Ci vuole il pronome e non l'aggettivo sostantivato se hai già espresso il sostantivo in precedenza (specie per gli indefiniti), non arrampicarti sugli specchi a meno che tu non ti senta così importante e colto da stravolgere la grammatica italiana per una licenza poetica presa su un forum di wrestling.
Avresti potuto rendere "estemporaneo" un sostantivo scrivendo "estemporaneità" e sarebbe tornato comunque, la forma da te proposta é sbagliata e dice abbastanza sulla tua presunta autenticità
Non hai capito niente del mio discorso, pazienzona

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

KanyeWest ha scritto:Ci vuole il pronome e non l'aggettivo sostantivo se hai già espresso il sostantivo in precedenza, non arrampicarti sugli specchi a meno che tu non ti senta così importante e colto da stravolgere la grammatica italiana per una licenza poetica presa su un forum di wrestling
Non hai capito niente del mio discorso, pazienzona
Kanye, non è che non ha capito niente del tuo discorso, non capisce niente e basta. È uno di quei ragazzini pedanti che ride quando il bidello dice che la maestra stamattina non è venuta, un disadattato, un ritardato. Le uniche risposte che bisogna dargli sono dei rifiuti a entrare nel suo ridicolo schema delle cose in cui se usi "meretrice" invece di "puttana" sei una persona migliore.
Non ha nulla da dire e allora usa termini che nemmeno comprende in maniera confusa, è solo una scoreggia di prosopopea.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Boh, riusciamo a smetterla qua?
Vale per tutti, ovviamente.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

Gsquared ha scritto:Boh, riusciamo a smetterla qua?
Vale per tutti, ovviamente.
E lasciateci divertire un po', però, su. Questa seriosità è controproducente.

Bloccato