Serie A Tim - 12° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Serie A Tim - 12° Giornata

Messaggio da christian4ever »

Nathan ha scritto:grande sarri :sarcasmo:
È un mongoloide perché ha pareggiato a Verona? O il suo calcio va completamente rivalutato perché è leggibile quando sono sotto ritmo?



Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Serie A Tim - 12° Giornata

Messaggio da Sacopus »

The Prizefighter ha scritto: Ohi Saco, due parole su Gerson? Credo siano lontani i fantasmi di quel Juve-Roma
Aldilà dei gol ha fatto una grande prestazione , specialmente in fase di interdizione dove si è sempre sbattuto per portare il pressing nella maniera giusta. La gamba oggi non l'ha tolta mai.
Sta migliorando , ha ancora tantissimissima strada da fare , personalmente , tecnicamente e tatticamente , se Di Fra riesce a valorizzarlo e a togliergli l'etichetta di bidone giovane strapagato è tutto di guadagnato per noi , sul breve e sul lungo periodo.

Oggi Lollo Pelle male e francamente dispiace , credo sia stata solo stanchezza.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5269
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Serie A Tim - 12° Giornata

Messaggio da Sonoio »

Myles Kennedy ha scritto: Lazio e Roma sono lì. La Roma ha vinto a Torino, Firenze e Bergamo.

Calcolo sempre il nostro calo invernale che pensavo compensasse col fatto di doversi adattare di Di Francesco. E invece sta facendo alla grande.
Mi sembra molto poco aderente alla realtà dire che lazio e roma sono lì a questo punto della stagione, con quello che sta mostrando la roma.
io vedo sempre avanti la juve ma ormai il napoli e la roma li vedo allo stesso livello e anzi, c'è da tenere in considerazione il fatto che nel napoli giocano sempre gli stessi mentre la roma sta facendo un turn over importantissimo, con schick e emerson ancora fuori.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Serie A Tim - 12° Giornata

Messaggio da Morris93 »

Chievo ale, Chievo ale, Chievo aleee! Aleee, forza Chievo ale, forza Chievo ale, Chievo ale, Chievo ale, Chievo aleee!

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A Tim - 12° Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Sonoio ha scritto:
Mi sembra molto poco aderente alla realtà dire che lazio e roma sono lì a questo punto della stagione, con quello che sta mostrando la roma.
io vedo sempre avanti la juve ma ormai il napoli e la roma li vedo allo stesso livello e anzi, c'è da tenere in considerazione il fatto che nel napoli giocano sempre gli stessi mentre la roma sta facendo un turn over importantissimo, con schick e emerson ancora fuori.
Non sono d'accordo. Penso che il Napoli sia sopra alla Roma che ha mostrato alcuni limiti con le big...
La Roma sicuramente più forte dell'Inter per il fatto della rosa ma non alla pari del Napoli.

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Serie A Tim - 12° Giornata

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Myles Kennedy ha scritto: Napoli e Juve non sono da prendere nemmeno in considerazione. Troppo forti per noi.D'accordo, però ad oggi sono lì, e lo stesso Napoli ha perso 2 punti importanti, su un campo non semplice. Comunque sicuramente sono più forti di noi.
La Juve poco brillante e che vince lo stesso é una gran cosa per loro.Certo, ma giocavano allo stadium col Benevento, non li vedo compatti come gli scorsi anni, magari sbaglio
Lazio e Roma sono lì. La Roma ha vinto a Torino, Firenze e Bergamo.Lazio e Roma sono davvero forti, ce la giochiamo con loro, ed eventualmente col Milan, anche se per i rossoneri la vedo dura, non siamo comunque inferiori, ed entrambe hanno le coppe, si vedrà.

Calcolo sempre il nostro calo invernale che pensavo compensasse col fatto di doversi adattare di Di Francesco. E invece sta facendo alla grande.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13044
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 376 times
Been thanked: 316 times

Re: Serie A Tim - 12° Giornata

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: L'ha detto la società e l'ha ripetuto l'allenatore, il vostro obiettivo è (era?) la Champions, il mercato è stato fatto in quella funzione.
Ma chi se ne frega dei proclami societari, la carta è una cosa, la realtà è un'altra ed è l'unica cosa che conta. Parlare ad oggi di Milan in corsa per il quarto posto quando al momento è fuori anche dall'Europa League fa quantomeno,ahimè, ridere.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Serie A Tim - 12° Giornata

Messaggio da RollinsHeel »

Esonerato Juric.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Serie A Tim - 12° Giornata

Messaggio da christian4ever »

RollinsHeel ha scritto:Esonerato Juric.
Spiace, ma il Genoa ha una rosa penosa e lui da un po' di tempo è in netta confusione.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A Tim - 12° Giornata

Messaggio da lando »

Sacopus ha scritto:Ma storicamente sono una delle tifoserie più imbarazzanri d'Italia e anche se lo negano sanno benissimo che è vero.
vabbeh è mica una novità, milanesi e romane sono un altro pianeta. non vedo perché negarlo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A Tim - 12° Giornata

Messaggio da Rocks »

Incredibile come l'Atalanta riesca sempre a complicarsi partite che sembrano facili sprecando clamorose palle gol e facendosi poi recuperare. Ora anche in 10... mi sa che mi frega la schedina.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A Tim - 12° Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

RollinsHeel ha scritto:Esonerato Juric.
Porca puttana. Ancora Ballardini...

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Serie A Tim - 12° Giornata

Messaggio da Wednesday »

bad ass billy gunn ha scritto:

Tipo licenziare l'idiota che si occupa della pagina?
Va be' dai fa ridere ma è giusto. Perché licenziare :LOL:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Serie A Tim - 12° Giornata

Messaggio da christian4ever »

Verona, Genoa e Sassuolo rischiano tantissimo perché il Crotone in casa è una squadra incredibilmente tosta e la Spal con tutti i suoi difetti ha una grande solidità dalla sua.

Sarebbe clamorosa una doppia salvezza dei calabresi e degli emiliani, ma mi farebbe davvero piacere anche per i due allenatori.

Intanto l'Atalanta sa già quando svegliarsi, state tranquilli.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A Tim - 12° Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Il Genoa merita la retrocessione ,con queste stagioni di merda, da troppo tempo. Un anno in B farebbe bene.

Rispondi