Lucha Libre *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Commander Cool »

Emperador Horace ha scritto:E' online il primo episodio di Lucha de Barrio, l'hanno presentata come la Lucha Underground messicana, ma non so se intendessero come estetica o come tipologia di narrazione. Se qualcuno vuole togliersi lo sfizio e farcelo sapere, che si accomodi, sono solo 26 minuti.
Io al momento sono imposdibilitato a seguire, e noj mi dispiacerebbe se le code rimanessero così.

https://www.youtube.com/watch?v=VM6zVFWk6-g&a=" onclick="window.open(this.href);return false;

Stasera me lo guardo :pollicealto:



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Commander Cool »

Di Lucha Underground c'è molto poco, se non che c'è un luchador con la mascara simile a quella di Pentagon.

Non mi dispiace l'idea dei match senza pubblico, ma con le inquadrature così i match, che già di per loro sono scarsi, non li riesco a seguire proprio. Comunque si, è proprio una poverata.

Però il nano promoter spacca :party:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da MACHKA »

COSA. HO. VISTO.

:perso:

L'ELIMINAZIONE A 22:05

:stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Karl Gotch »

Emperador Horace ha scritto:E' online il primo episodio di Lucha de Barrio, l'hanno presentata come la Lucha Underground messicana, ma non so se intendessero come estetica o come tipologia di narrazione. Se qualcuno vuole togliersi lo sfizio e farcelo sapere, che si accomodi, sono solo 26 minuti.
Io al momento sono imposdibilitato a seguire, e noj mi dispiacerebbe se le code rimanessero così.

https://www.youtube.com/watch?v=VM6zVFWk6-g&a=" onclick="window.open(this.href);return false;
Loss (riportando anche le idee di Greg Valentine) ha scritto:(3) Crowd reaction matters a lot.

The whole idea behind working matches is to get them over with their audience. A match that can't do that has failed to accomplish its most basic goal.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Karl Gotch »

Comunque la qualità è molto scarsa, intendo proprio come livello di prodotto e non come estetica (figuriamoci se mi può fregare qualcosa)
I lottatori sono anonimi. Il primo match comunque si lascia guardare, ma il secondo proprio no. Tra l'altro il vincitore mi ha fatto abbastanza cagare

@Horace penso che, visto che sei ormai alla soglia dei 40 e sei ancora molto lontano dal realizzare i tuoi sogni, non puoi permetterti di sprecare così 26 minuti della tua vita

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

Ai 40 manca ancora un bel po', anche se ogni tanto mi confondo e penso di avere 38 anni.

Vedi Karl, ma tra i miei sogni c'è anche quello di organizzare almeno un evento di lucha libre, per cui per me ogni minuto passato a guardare un match tra sconosciuti in un bar di Toluca, è in realtà un mio arricchimento professionale.

Non ho ancora visto l'episodio perché ultimamente ho molto da fare, ma la formula nozze coi fichi secchi a me affascina sempre.
Questi ragazzi vogliono fare Lucha Underground con un gruppo di carneadi persino per i fan più oltranzisti, misti a midcarder mai esplosi definitivamente di IWRG e altre indies. Come si fa a ignorare lo sforzo?
I nomi che fanno starpower sono Zumbi, Argos, Black Tauro e Ludark Shaitan, c'è Taylor Wolf presentato in pompa magna, e Gallo Frances! Manco Karaoui ma Jerry Motta :love:
È come uno spaghetti western girato in periferia a Roma in due settimane, di quelli in cui i protagonisti erano uno stuntman ribattezzato con un nome inglese (e doppiato), e magari qualche figurante statunitense passato in Italia a girare filmacci di serie z.

Avatar utente
Get_Ready_To_Fly
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/01/2016, 20:11

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Get_Ready_To_Fly »

ma quanto è trash Dr. Wagner? ahahahaha.
Nell'ultimo match contro Mundo e Hernandez (che pure ci mettono il loro ed entrano con born in the usa) il delirio assoluto! mito

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

Giuro che me lo vedo. Come pure "Lucha de Barrio", che non so a quale episodio stanno.
Diciamo che negli ultimi anni era sempre stato sopra le righe, ma da quando ha perso la maschera non ha più freni.
E sta tutto il tempo sui social, si vede che ormai il wrestling gli sta stretto.

Spero anche di riuscire a vedere "Coco", pare che abbia diversi riferimenti a Santo, o almeno Giusti ha scritto così.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Commander Cool »

Di Lucha de Barrio ho visto i primi tre episodi e sono a posto così, una cosa più brutta non ricordo di averla vista.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

Dato che stasera c'è gente che vuole guardare Raw, segnalo che il CMLL dovrebbe mandare in streaming "Sin Salida", che ha come main event la consueta gabbia con 10 atleti. L'ultimo a uscire perde la maschera.
Sono tutti wrestlers da seconda o terza lucha, ma almeno sono nomi noti come Nitro, Cancerbero, Pegasso, Oro Jr. o Hijo del Signo.
Iniziano a mezzanotte.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

Vabbe', visto che mi votate Most Disappointing ricomincio a wallpostare da solo.

Il primo gennaio, al solito è pieno di show. Il CMLL propone l'hair match tra Sam Adonis e Negro Casas. Notare che lo statunitense dalla gimmick pro Trump, aveva già vinto i (pochi) capelli di Blue Panther il 4 luglio.

L'IWRG ha una variazione di Lockdown, con ben 5 match in gabbia!!!

Nella prima lucha ci sono trainees, uno di loro perderà la maschera o i capelli.

Nella seconda un 4 vs 4 tra ottimi svolazzoni.

Nella terza due omini rubicondi, Ovett e Chico Che, che sanguineranno come maiali.

Nella quarta una lotta ben 4 tag team più o meno legati da parentele (non ricordo se Veneno sia veramente lo zio di Dany Casas). Probabile match peggiore della serata.

Nel main event Imposible vs Dr. Cerebro in una stipulazione cervellotica con le scale.

Avatar utente
Get_Ready_To_Fly
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/01/2016, 20:11

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Get_Ready_To_Fly »

Emperador Horace ha scritto:Dato che stasera c'è gente che vuole guardare Raw, segnalo che il CMLL dovrebbe mandare in streaming "Sin Salida", che ha come main event la consueta gabbia con 10 atleti. L'ultimo a uscire perde la maschera.
Sono tutti wrestlers da seconda o terza lucha, ma almeno sono nomi noti come Nitro, Cancerbero, Pegasso, Oro Jr. o Hijo del Signo.
Iniziano a mezzanotte.
hijo del signo che perde anche i pantaloni oltre alla maschera :horrific:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da poppo the snake »

Get_Ready_To_Fly ha scritto:
hijo del signo che perde anche i pantaloni oltre alla maschera :horrific:
:divertito2: c'è qualche link? io non ho trovato niente in giro finora...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

C'è l'intero evento sul profilo YouTube del CMLL.

https://www.youtube.com/watch?v=oZzHFtAZEdA" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto:C'è l'intero evento sul profilo YouTube del CMLL.

https://www.youtube.com/watch?v=oZzHFtAZEdA" onclick="window.open(this.href);return false;
Thanks!

Rispondi