WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Mahal fa un promo in cui dice che dato che non c'è più nessuno da battere a sd, sfida Lesnar ad un champ vs champ alle Series, arriva Styles che essendo l'unico top face di sd a non aver mai avuto una shot contro l'indiano a sfidarlo, non mi sembra che sia molto da aggiungere



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Myles Kennedy ha scritto:Se Cena fosse andato per il titolo dopo la sconfitta con Del Rio, qualcuno avrebbe fiatato? No. E' John Cena. Ha uno status mostruoso. E pensa che AJ Styles viene "venduto" come alla pari.
Ti piacerebbe.
Per la cronaca ci hanno fatto un numero imprecisato di storyline di Cena che riceve title shot ingiustamente senza meritarsele perché è John Cena, con gli avversari che si lamentavano (da Punk, a Styles nel gennaio scorso).
Myles Kennedy ha scritto:Poi parliamo del titolo US che forse si percepisce anche come più importante del WWE Title attualmente
Lo percepisce chi? Noi che ci sta sul cazzo Mahal.
Nei main event chi ci va? Il titolo Us o quello del mondo?
Myles Kennedy ha scritto:Ma che ragionamento è?
Di uno che vorrebbe un briciolo di logica nelle storie, mi rendo conto che è chiedere troppo. Ma almeno altre volte ci provano a raffazzonare qualcosa per giustificare la presenza di qualcuno in un match titolato. Avessero detto perché Styles è Styles, hanno detto che Mahal lo ha menato quindi Styles ha un match per il titolo.
Myles Kennedy ha scritto:Che poi tra l'altro parliamo di Styles vs Mahal in una puntata di SmackDown, eh...
Si infatti mi sorprendo che ne stiamo parlando da così tanto, per una quesitone che alla fine non conta nulla (come tutto il resto).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

BestintheWorld1982 ha scritto:Mahal fa un promo in cui dice che dato che non c'è più nessuno da battere a sd, sfida Lesnar ad un champ vs champ alle Series, arriva Styles che essendo l'unico top face di sd a non aver mai avuto una shot contro l'indiano a sfidarlo, non mi sembra che sia molto da aggiungere
Benissimo. Segue Styles che fa qualcosa per meritarsi la shot, dopo che il campione non gli concede l'opportunità che vuole (è successo?).

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:
Benissimo. Segue Styles che fa qualcosa per meritarsi la shot, dopo che il campione non gli concede l'opportunità che vuole (è successo?).
ma che la shot già mercoledì prossimo sia forzatissima, non ce son dubbi

Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Lokum »

Propongo una riflessione: ma a voi dà così fastidio che il campione di Smackdown sia Mahal?

Lo vedo molto coerente con la filosofia portata avanti da Vince McMahon, d'altronde se costruisci SD come la "Land of Opportunity" quale più grande opportunità di dare una shot a un jobber di Raw (perché questo era Mahal) e poi questo diventa un campione heel à la JBL?

Io trovo molta "coerenza", sempre che la si possa definire in questi termini.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

Le opportunità valgono per tutti, poi non ci si può lamentare se a sfruttarle è qualcuno che non ci piace.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Lokum ha scritto:Propongo una riflessione: ma a voi dà così fastidio che il campione di Smackdown sia Mahal?

Lo vedo molto coerente con la filosofia portata avanti da Vince McMahon, d'altronde se costruisci SD come la "Land of Opportunity" quale più grande opportunità di dare una shot a un jobber di Raw (perché questo era Mahal) e poi questo diventa un campione heel à la JBL?

Io trovo molta "coerenza", sempre che la si possa definire in questi termini.
Si ma cosi non fai sembrare SD la terra delle opportunità, la fai sembrare la terra delle mezze seghe. Bastava costruire Mahal per qualche mese, facendo vedere che in realtà non era così scarso come appariva a raw, semplicemente non aveva il giusto spazio per mostrare il suo valore. Poi potevi anche dargli il titolo. Intendiamoci, Mahal campione resta sempre una cagata, ma almeno sarebbe stata una cagata costruita decentemente

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Lokum ha scritto:Propongo una riflessione: ma a voi dà così fastidio che il campione di Smackdown sia Mahal?

Lo vedo molto coerente con la filosofia portata avanti da Vince McMahon, d'altronde se costruisci SD come la "Land of Opportunity" quale più grande opportunità di dare una shot a un jobber di Raw (perché questo era Mahal) e poi questo diventa un campione heel à la JBL?

Io trovo molta "coerenza", sempre che la si possa definire in questi termini.
Quindi mi stai dicendo che possono fare tutte le cose a cazzo di cane perché è la "terra delle opportunità"?
Colosso ha scritto:Le opportunità valgono per tutti, poi non ci si può lamentare se a sfruttarle è qualcuno che non ci piace.
:facepalm2:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

L'obiettivo di Shane era di dare una svolta alle carriere di chi nell'altro roster era considerato la peggio merda. Mahal è l'esempio perfetto di tutto questo... è passato a Sd al di fuori di un draft ufficiale e nel totale anonimato, ha ricevuto subito un posto in un #1 contender match e ha sfruttato l'opportunità al massimo.
Un Owens che è passato a Sd quando era già stato campione a Raw, è logico che non avesse bisogno delle opportunità di Shane.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Va bene, allora giustifichiamo le puttanate a cazzo della WWE. Perché di questo si tratta. Una cosa fatta a cazzo senza una spiegazione, senza una storia dietro, che é il sale di sta baracconata. Non mi aspetto che mi venga narrata una storia di chissà quale livello, ma almeno una base di storia accettabile. Terra delle opportunità non vuol dire un cazzo

Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Lokum »

Lord Ares ha scritto:
Si ma cosi non fai sembrare SD la terra delle opportunità, la fai sembrare la terra delle mezze seghe. Bastava costruire Mahal per qualche mese, facendo vedere che in realtà non era così scarso come appariva a raw, semplicemente non aveva il giusto spazio per mostrare il suo valore. Poi potevi anche dargli il titolo. Intendiamoci, Mahal campione resta sempre una cagata, ma almeno sarebbe stata una cagata costruita decentemente
Ma che Vince McMahon consideri Raw lo show più importante (non fosse che è quello storico) non deve stupirci. Ripeto, il wrestling non è aritmetica dove 1+1=2, nessuno dice che un wrestler che in un roster fosse bistrattato e considerato un jobber debba necessariamente rimanere nell'anonimato se va da un'altra parte.

Se ci aggiungiamo poi la volontà di espandersi nel mercato asiatico/indiano (perché alla fine credo che sia per quel motivo che Mahal è stato scelto come campione) ecco che lo scenario è tratto. E rientra nel discorso della "Terrà dell'Opportunità" con cui è stato additato fin dalla nascita del draft il "nuovo" SD.

Se poi da smark c'è la sensazione che "promuovendo" a campione Mahal si finisce per far sembrare SD la terra delle mezze seghe... beh, allora significa che della WWE (e di Vince McMahon in particolare) si è capito pochino.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Lokum ha scritto: Ma che Vince McMahon consideri Raw lo show più importante (non fosse che è quello storico) non deve stupirci. Ripeto, il wrestling non è aritmetica dove 1+1=2, nessuno dice che un wrestler che in un roster fosse bistrattato e considerato un jobber debba necessariamente rimanere nell'anonimato se va da un'altra parte.

Se ci aggiungiamo poi la volontà di espandersi nel mercato asiatico/indiano (perché alla fine credo che sia per quel motivo che Mahal è stato scelto come campione) ecco che lo scenario è tratto. E rientra nel discorso della "Terrà dell'Opportunità" con cui è stato additato fin dalla nascita del draft il "nuovo" SD.

Se poi da smark c'è la sensazione che "promuovendo" a campione Mahal si finisce per far sembrare SD la terra delle mezze seghe... beh, allora significa che della WWE (e di Vince McMahon in particolare) si è capito pochino.
Come concetto posso anche essere d'accordo con te. Ma non potevano gestire meglio il tutto? Vuoi pushare Mahal? Ok, fallo arrivare a SD, mandalo contro Zayn a Backlash e contro un Gable o un Harper a MITB, fallo uscire vincente da entrambi i confronti, e poi spediscilo per il titolo. Fai vedere insomma che l'indiano è un buon combattente. Invece in una settimana, è passato dall'essere un Curt Hawkins, all'essere primo contendente al titolo WWE, dal perdere in 3 minuti contro chiunque ( solo 7 giorni prima di diventare primo sfidante ha jobbato in pochi minuti sia a Bálor che a Rowley), al giocarsela alla pari con Orton per un quarto d'ora. Poi ok, ha vinto sporco, ma è comunque improponibile vedere un jobber tenere testa ad uno dei wrestler principali degli ultimi 10 anni. Il tutto è stato troppo improvvisato, sembra quasi che Vince mcmahon abbia scoperto solo nell'aprile 2017 che l'India ha un miliardo e passa di abitanti, e si sia precipitato a chiamare il team creativo di Sd urlando "DOBBIAMO RENDERE MAHAL CAMPIONE E DOBBIAMO FARLO SUBITO"

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Nathan »

The Prizefighter ha scritto:Va bene, allora giustifichiamo le puttanate a cazzo della WWE. Perché di questo si tratta. Una cosa fatta a cazzo senza una spiegazione, senza una storia dietro, che é il sale di sta baracconata. Non mi aspetto che mi venga narrata una storia di chissà quale livello, ma almeno una base di storia accettabile. Terra delle opportunità non vuol dire un cazzo
Lascia perdere che trolla e basta.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1584 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Mah io sta cosa della "Land of Opportunity" me la bevo solo quando la riprendono efficacemente in storyline (Styles, Owens, Zayn). Per il resto mi sembra uno slogan vuoto, perché, Mahal a parte (che era un jobber), nel main event e nei match titolati ci vanno gli stessi che andrebbero comunque anche se non ci fosse la dicitura "terra delle opportunità". Come se invece a RAW non dessero le opportunità anche a gente nuova (Strowman, Joe, Balor, Jordan).

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Mah io sta cosa della "Land of Opportunity" me la bevo solo quando la riprendono efficacemente in storyline (Styles, Owens, Zayn). Per il resto mi sembra uno slogan vuoto, perché, Mahal a parte (che era un jobber), nel main event e nei match titolati ci vanno gli stessi che andrebbero comunque anche se non ci fosse la dicitura "terra delle opportunità". Come se invece a RAW non dessero le opportunità anche a gente nuova (Strowman, Joe, Balor, Jordan).
è solo uno spot che in storyline doveva sottolineare la differenza tra un roster che con Shane e Bryan aveva un managment face, senza pregiudizi verso nessuno e uno gestito dalla strega cattiva, con un GM inutile come un culo senza buco, perché Foley questo è stato, e nulla più

Rispondi