Impact Wrestling News (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Gsquared ha scritto:Ecco, Storm è l'unico che non devono perdere. Se devono risparmiare soldi, caccino quell'inutile essere chiamato El Patron.
El Patron andrà via (se non rinnova) ad Aprile.

Come dicevamo ieri, Storm è uno dei pochi "della vecchia guardia" che la federazione bloccò con un contratto da 200.000 dollari l'anno fino a Gennaio 2018.
Io lo terrei per un altro anno, darei titolo e culo per 6/8 mesi, intanto gli faccio aiutare anche qualche giovane che ho preso e alla prossima BFG gli do Hall of Fame (da singolo o come AMW) e lo saluto (se non posso più permettermelo).

Ma nel 2018 gli serve ancora Storm.
Ultima modifica di Vincenzo il 02/11/2017, 15:17, modificato 1 volta in totale.



Liam

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Liam »

Vincenzo ha scritto:

Hai ragione, ma alla fine si deve continuare anche senza di loro e ogni tot anni qualsiasi roster cambia con aggiunte e perdite (non considero la WWE che è un discorso diverso).

La federazione ora è come una squadra di calcio appena retrocessa in Serie B con alcuni "vecchi" che vanno via, altri "vecchi" che restano poichè legati alla maglia o perchè anche in Serie B gli danno buoni soldi e tanti nuovi volti (giovani o meno) da prendere per formare comunque la rosa per giocarci in B.

La cosa che deve funzionare qui, dal 2018, è che Anthem non solo prenda nuovi volti ma che li costruisca molto bene e ci punti economicamente e a livello di risultati sul ring per i prossimi 3 anni almeno.
Nel senso che dal 2018, non devono più prendere gente che sta lì per 6 mesi o mantenere gente che sanno non potranno pagare per più di 1 anno o 2.
Seguo appieno il tuo discorso, e la tua mentalità sull'attuale situazione, ma penso che il paragone con una squadra di calcio retrocessa non gli appartenga più di tanto, poiché quello di cui ha bisogno la federazione è visibilità, e sopratutto una cosa fondamentale che gli manca e cioè l'attrazione principale che non esiste, o meglio non è stata ne creata e ne cercata.

Se vogliono guadagnare campo, non devono cercare lottatori tramite le federazioni a cui si accomunano come le federazioni messicane, ma le devono letteralmente "rubare" a quelle importanti, esempio un CM PUNK (che non andrà mai in quella federazione) farebbe guadagnare un mucchio di visibilità.

Liam

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Liam »

Gsquared ha scritto:Ecco, Storm è l'unico che non devono perdere. Se devono risparmiare soldi, caccino quell'inutile essere chiamato El Patron.
Si ma con Storm hanno avuto la possibilità di ritrattarlo a dovere, ma hanno fallito miseramente e hanno preferito ancora lo scarto.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Liam ha scritto:
Seguo appieno il tuo discorso, e la tua mentalità sull'attuale situazione, ma penso che il paragone con una squadra di calcio retrocessa non gli appartenga più di tanto, poiché quello di cui ha bisogno la federazione è visibilità, e sopratutto una cosa fondamentale che gli manca e cioè l'attrazione principale che non esiste, o meglio non è stata ne creata e ne cercata.

Se vogliono guadagnare campo, non devono cercare lottatori tramite le federazioni a cui si accomunano come le federazioni messicane, ma le devono letteralmente "rubare" a quelle importanti, esempio un CM PUNK (che non andrà mai in quella federazione) farebbe guadagnare un mucchio di visibilità.
Non credo che Anthem voglia questo ora.
Io credo che ora vogliano allargare e mantenere le partnership (sono in contatto con la NJPW e ROH, per esempio) e creare pian piano la visibilità che dici tu.
Ma non ora e non nel 2018 a mio parere. Penso vogliano prima aggiungere gente e costruirla (un pò come fa la CZW negli ultimi anni piena di giovani che poi vanno in WWE o TNA o come la ROH nel passato).

Non credo che avranno più le pretese e l'indirizzo di essere una fed. con gente "costosa e famosa", ma di avere tanti wrestler sconosciuti o semi sconosciuti da affiancare ai pochi "vecchi" rimasti e qualche ex WWE/ROH (es. Sami Callihan che debutterà a BFG - nome conosciuto ad NXT e indy, ma giovane e non costoso).


E soprattutto, da come capisco, con i soldi per prendere un Mysterio o un CM Punk ci prendono 5 atleti di cui hanno bisogno (es. tag team o KO division).
Credo sia questo il loro piano a lungo termine.

Liam

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Liam »

Vincenzo ha scritto:
Non credo che Anthem voglia questo ora.
Io credo che ora vogliano allargare e mantenere le partnership (sono in contatto con la NJPW e ROH, per esempio) e creare pian piano la visibilità che dici tu.
Ma non ora e non nel 2018 a mio parere. Penso vogliano prima aggiungere gente e costruirla (un pò come fa la CZW negli ultimi anni piena di giovani che poi vanno in WWE o TNA o come la ROH nel passato).

Non credo che avranno più le pretese e l'indirizzo di essere una fed. con gente "costosa e famosa", ma di avere tanti wrestler sconosciuti o semi sconosciuti da affiancare ai pochi "vecchi" rimasti e qualche ex WWE/ROH (es. Sami Callihan che debutterà a BFG - nome conosciuto ad NXT e indy, ma giovane e non costoso).


E soprattutto, da come capisco, con i soldi per prendere un Mysterio o un CM Punk ci prendono 5 atleti di cui hanno bisogno (es. tag team o KO division).
Credo sia questo il loro piano a lungo termine.
Sicuramente, l'idea di poter prendere un lottatore costoso era una mia idea.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Liam ha scritto:
Sicuramente, l'idea di poter prendere un lottatore costoso era una mia idea.
Al momento penso che di "famosi" prenderanno Sami Callihan, Jack Swagger e metteranno sotto contratto Johnny Impact (se ancora è sotto quello di LU e lavora ad Impact solo tramite le partnership)

E hanno quella merda di El Patron che spero turnino heel e faccia qualcosa di decente finalmente.

Alla fine non ci sono chissà quanti free agents "famosi" decenti (anche gli stessi Swagger, Ryback e Wade Barrett non è che siano questo granchè o servano ad Impact per la visibilità)

Potrebbero provare a prendere tutta la gente che sta lasciando la WWE (Neville, Emma,ecc..), ma anche lì, non è che siano CM Punk o Rey Mysterio in termini di visibilità/spostamento di masse.

Liam

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Liam »

Vincenzo ha scritto:
Al momento penso che di "famosi" prenderanno Sami Callihan, Jack Swagger e metteranno sotto contratto Johnny Impact (se ancora è sotto quello di LU e lavora ad Impact solo tramite le partnership)

E hanno quella merda di El Patron che spero turnino heel e faccia qualcosa di decente finalmente.

Alla fine non ci sono chissà quanti free agents "famosi" decenti (anche gli stessi Swagger, Ryback e Wade Barrett non è che siano questo granchè o servano ad Impact per la visibilità)

Potrebbero provare a prendere tutta la gente che sta lasciando la WWE (Neville, Emma,ecc..), ma anche lì, non è che siano CM Punk o Rey Mysterio in termini di visibilità/spostamento di masse.
Si potranno prendere uno di questi nomi, ma la compagnia sarà in grado di gestirli al meglio con il tentativo di attirare più spettatori? Non è che con Alberto El Patron, e Johnny Mundo abbiano fatto questo gran successo.

Addirittura Eli Drake lo hanno reso meno interessante, e prima del titolo lo era anche se stava già attraversando una fase calante.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Lurker curioso »

Ma Aries invece come sta messo adesso? che in wwe non l'ho seguito

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma con tutti i talenti sotto contratto con altri (ROH, NJPW, WWN o WWE) non è che possano andare molto oltre, se non utilizzano i loro nomi riconoscibili, chessò Storm o la Kim su chi puntano?
Eli Drake? Ma chi lo conosce? Manco i fan di wrestling sapevano chi cazzo fosse sto qua.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Vincenzo »


Le atlete KC Spinelli e Tessa Blanchard dovrebbero debuttare ad Impact durante i tapings. (Ogni giorno esce una news che dice il contrario...boh io la metto)

Confermato il debutto di Sami Callihan durante il PPV o il giorno successivo.

Impact ha portato numerosi volti nuovi tra arbitri, ring announcer, staff e lottatori (quasi tutti canadesi) e fonti interne dicono che lo staff presente in Canada sia molto maggiore di quello che di solito lavora ad Orlando.

Infine il prossimo acquisto della federazione sembra essere Brian Cage, ma non é sicuro debutti giá durante questi tapings.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Global Forged Finale - Who is The Winner of Global Forged?



Durante l'ultimo episodio di Impact è stata trasmessa la finale della serie Global Forged che ha svelato quale talento avrà l'opportunità di unirsi al roster di Impact Wrestling ed avere un match per Bound For Glory 2017.

A vincere la serie è stato "The Mad Dragon" Hakim Zane proveniente dal Michigan che ha affrontato in finale Mark Wheeler dall'Ontario, Canada.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Oltre ai nomi citati prima, anche la lottatrice Hania debutterá ai tapings di Impact di questa settimana.

Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Gsquared »

Per chi seguiva la CHIKARA negli anni scorsi, è Saturyne. Ai tempi non mi piaceva un granchè, botchava parecchio.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Saimas »

Vincenzo ha scritto: il loro piano a lungo termine.
:divertito1: :sorridente: :divertito2:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: Impact Wrestling News (2017)

Messaggio da Backbone Crusher »

Immagine

Non me ne vogliate (anche perché a me della TNA frega un cazzo), ma mi ha fatto ridere tantissimo.

Rispondi