Il tweet infelice di Lio Rush

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Il tweet infelice di Lio Rush

Messaggio da Karran »

A Lad Insane ha scritto:Il problema più grave che si evince da questo tweet è che non fa ridere. Non è irrispettoso, non è sarcastico, non è irriverente, non è un cazzo. Stupido lui a postarlo e stupido il bailamme che ne è conseguito.
Se avesse fatto ridere, infatti, nessuno avrebbe detto nulla.



OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Il tweet infelice di Lio Rush

Messaggio da OrobiCore »

Qualcuno ha fatto la battuta:
Come se lui fosse pronto per Asuka...
:justwatching:

Mi ritorna in mente un altro che non troppo tempo fa chiamò i Social Outcast "Social Jobbers" e si beccò un sassaiola di risposte che andavano dal furente (Cody Rhodes, probabilmente appena uscitosene) all'irridente (Owens).

Anche costui credeva di fare il simpatico e probabilmente, come Rush, non aveva nessuna intenzione malevola verso i colleghi. Era decisamente di peggior gusto rispetto a quest'uscita da Rush, ma questa va ad inserirsi in una situazione molto più delicata. Non è chiaro quanto il rilascio sia consensuale, cosa che imporrebbe maggiore prudenza. Anche perché dubito che Rush ne sappia più della connazionale Royce, che ha sempre guardato ad Emma come un modello di cui ripercorrere i passi. Capisco molto la sua di risposta, che lo richiama severamente a misurarsi.

Capisco meno Gallagher, che pur scrivendo una valutazione oggettiva, è altrettanto inopportuna nel pubblico. Un errore come quello di Rush non è imperdonabile, metterlo alla gogna anche quando prova, goffamente, a rimediare a cosa serve? A rischiare altre uscite infelici? A mortificare un collega, esattamente quanto si rimprovera a Rush, solo stavolta intenzionalmente?

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Il tweet infelice di Lio Rush

Messaggio da MACHKA »

Poteva decisamente risparmiarselo questo tweet...

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Il tweet infelice di Lio Rush

Messaggio da A Lad Insane »

Karran ha scritto: Se avesse fatto ridere, infatti, nessuno avrebbe detto nulla.
Nello stesso mondo in cui Kevin Spacey con un tweet dice "mi spiace se trent'anni fa ho molestato un ragazzino, non ne ho alcun ricordo, ma questa vicenda mi ha fatto pensare che voglio mettere nella giusta prospettiva la mia vita e viverla apertamente senza nascondermi più" e tutti rispondono "sto frocio pensa che gli omosessuali siano tutti molestatori, uccidiamolo"?

Gli avrebbero cagato i coglioni lo stesso.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Il tweet infelice di Lio Rush

Messaggio da CM-Cena »

Poco furbo lui a scrivere, veramente pesanti tutti gli altri a dargli addosso.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Il tweet infelice di Lio Rush

Messaggio da cesarollins »

Il primo tweet è stato infelice, peró almeno poi si è scusato. Cosa che ad esempio, simpaticoni come alex riley o mark henry a loro tempo, mi sembra che non fecero.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Il tweet infelice di Lio Rush

Messaggio da Karran »

A Lad Insane ha scritto:
Nello stesso mondo in cui Kevin Spacey con un tweet dice "mi spiace se trent'anni fa ho molestato un ragazzino, non ne ho alcun ricordo, ma questa vicenda mi ha fatto pensare che voglio mettere nella giusta prospettiva la mia vita e viverla apertamente senza nascondermi più" e tutti rispondono "sto frocio pensa che gli omosessuali siano tutti molestatori, uccidiamolo"?

Gli avrebbero cagato i coglioni lo stesso.
Eh, può pure essere ma, almeno, l’ilarità della battuta avrebbe smorzato la cosa.
Così ha fatte sulo ‘na figura ‘e mmerd.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: Il tweet infelice di Lio Rush

Messaggio da Rob Hardy »

Banjo ha scritto:E soprattutto il fatto che lei sia brava e troverà sicuramente lavoro altrove non c'entra assolutamente nulla col caso in questione.
Certo , se il tuo commento è riferito al mio post voglio precisare che non intendevo nella maniera più assoluta difendere Rush.
Si capisce da quello che ho scritto in seguito, concordo con chi dice che sia stata una uscita infelice. :)

Invece riguardo ai tweet di Henry e Riley ( che adoravo ) non mi sovviene nulla, qualche gentile anima può rinfrescarmi la memoria ?

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13604
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: Il tweet infelice di Lio Rush

Messaggio da Geno »

Henry scrisse in un tweet che era in WWE da 15 anni il giorno stesso di una giornata di licenziamenti, tra cui Hawkins.

Hawkins lo mandò a fare in culo

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Il tweet infelice di Lio Rush

Messaggio da cesarollins »

Rob Hardy ha scritto: Certo , se il tuo commento è riferito al mio post voglio precisare che non intendevo nella maniera più assoluta difendere Rush.
Si capisce da quello che ho scritto in seguito, concordo con chi dice che sia stata una uscita infelice. :)

Invece riguardo ai tweet di Henry e Riley ( che adoravo ) non mi sovviene nulla, qualche gentile anima può rinfrescarmi la memoria ?
Alex "simpatia" riley, il giorno che aj lee venne rilasciata, scrisse che si sarebbe tatuato quella data sul collo. Prendendo in giro la stessa aj lee che ha (o aveva, non so) un tatoo con la data in cui ha vinto per la prima volta il titolo delle divas.
Il tizio che scrisse "social jobber" invece è niente popó di meno che l'ultimo vincitore di tough enough. Dall'alto della sua esperienza di veterano.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: Il tweet infelice di Lio Rush

Messaggio da Rope Break »

Quando capirete che la WWE è un posto di lavoro sarà sempre troppo tardi.

Questo una roba doveva fare, UNA. starsene zitto.
Se è di cattivo gusto il pony che mi porta la pizza che fa una battuta sull'ucraina al bancone che è stata licenziata, vi rendete conto che con l'esposizione della WWE (che basa tipo tutto sull'immagine)la situazione è miliardi di volte più grave?

Sì è meritato tutta la merda che ha preso, soprattutto il tweet di Gallagher in merito alle scuse.

E la cosa che mi fa più incazzare è che questo sa benissimo dove si trova e che 'ste stronzate:
1. Le paghi
2. Ti fai più nemici che amici.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: Il tweet infelice di Lio Rush

Messaggio da Rob Hardy »

Geno ha scritto:Henry scrisse in un tweet che era in WWE da 15 anni il giorno stesso di una giornata di licenziamenti, tra cui Hawkins.

Hawkins lo mandò a fare in culo
Grazie :) ora che me lo dici mi viene in mente un vago ricordo.
Grazie pure a cesarollins che però mi fa cadere un mito :addolorato:
Questa su Riley non la sapevo proprio.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Il tweet infelice di Lio Rush

Messaggio da MACHKA »

Non la sapevo quella di Henry.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13604
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: Il tweet infelice di Lio Rush

Messaggio da Geno »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Eccolo qua

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17344
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: Il tweet infelice di Lio Rush

Messaggio da SNM UOTC »

chi? :horrific:

Rispondi