Pulizie d'autunno

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Pulizie d'autunno

Messaggio da Riccardo »

Se non fosse per Game Night, credo che anche Slater sarebbe andato via già da tempo...

L'unico ex 3MB che non ha ancora ottenuto nulla di importante, se non due mesi da campione tag team subito finiti nel dimenticatoio.

Ma in effetti anche Rhyno cosa ci fa ancora lì...?



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Pulizie d'autunno

Messaggio da cesarollins »

Lio Rush è uno che sa bene come rendersi subito simpatico nel nuovo ambiente di lavoro :pollicealto:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Pulizie d'autunno

Messaggio da Joy Black »

Lio Rush :intelligente2:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pulizie d'autunno

Messaggio da Double_L »

Di Darren Young non me ne può fregar di meno, anzi, forse meglio così. Di Summer Rae più o meno la penso nella stessa maniera come lottatrice, mancherà solo per la sua figaggine. Per Emma invece mi dispiace davvero, era una delle migliori ragazze presente nei roster.
Inklings ha scritto:
Oooops, allora ricordavo male, chissà da dove mi è venuto.

Comunque licenziamento a breve, sapetevelo
Zack Ryder prima di stare con Laurel Van Ness stava proprio con Emma, non ricordavi male, solo non sapevi del cambiamento.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Pulizie d'autunno

Messaggio da Joy Black »

Ryder merita rispetto! Emma + Van Ness una dietro l'altra, stima!

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Pulizie d'autunno

Messaggio da RollinsHeel »

Inklings ha scritto:
Oooops, allora ricordavo male, chissà da dove mi è venuto.

Comunque licenziamento a breve, sapetevelo
Ricordi bene, stava con Emma un po' di tempo fa. Non ho spiegato molto bene nella mia risposta precedente.

Sto facendo roba per lavoro, guardando il forum e twitter mentre preparo la cena. Uscirà tutto una merda

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pulizie d'autunno

Messaggio da Double_L »

Joy Black ha scritto:Ryder merita rispetto! Emma + Van Ness una dietro l'altra, stima!
Davvero. :ave:

Volendo possiamo aggiungerci persino la palpatina presa da Natalya lunedì scorso a Raw durante l'assalto del roster blu al roster rosso. Wo Wo Wo you feel it.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pulizie d'autunno

Messaggio da Myles Kennedy »

Double_L ha scritto: Davvero. :ave:

Volendo possiamo aggiungerci persino la palpatina presa da Natalya lunedì scorso a Raw durante l'assalto del roster blu al roster rosso. Wo Wo Wo you feel it.
Vabbè Natalya è praticamente un trans.
Per non parlare dei suoi "Yeahhh" durante i match che
Spoiler:
ti fanno "ammosciare la ciola"

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pulizie d'autunno

Messaggio da Mystogan »

Ma non ho capito, secondo quali basi Young sarebbe stato a rischio licenziamento "per mediocrità" quando nel 2015 é stato campione di coppia e nel 2016 ha avuto discreto spazio televisivo (arrivando a lottare in PPV)?
Perché a tuo dire prima non l'hanno licenziato "per evitare rimostranze LGBT" e adesso sì? E' turnato etero e quindi si può licenziare?

Tra l'altro ci sono un sacco di wrestler mediocri quanto e più di Darren Young e con molto meno spazio televisivo, e ancora stanno sotto contratto. Tutti gay che minacciano di fare coming out se licenziati?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: Pulizie d'autunno

Messaggio da Delphi »

Emma secondo me si è rovinata per quella faccenda della cover dell'Ipad. Mi dispiace perché era un buon prospetto, specie in una divisione dove la Bliss e Carmella sono tra i top name, però non mi sembra abbiano mai realmente creduto in lei.

Young a me ha sempre fatto schifo, non mi ha mai trasmesso niente, e nei PTP il lavoro lo faceva tutto Titus (che infatti è sopravvissuto on screen). Nel Nexus mi sembrava quello più fuori luogo.
Summer Rae boh.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Pulizie d'autunno

Messaggio da cloudropis »

Madonna Lio Rush che bimbominkia
Comunque se RuRu venisse rilasciato, come fan, ne guadagneremmo soltanto se andasse in altri lidi

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pulizie d'autunno

Messaggio da AFM2000 »

E basta con Rush

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Pulizie d'autunno

Messaggio da Depeche boy »

Ma Bray Wyatt no eh?

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Pulizie d'autunno

Messaggio da PepsiPlunge »

OrobiCore ha scritto: Condivisibilissimo, lo condivido anch'io. Anzi, io avrei calcato ben più la mano, vista la situazione di persecuzione permanente in cui versano le minoranze religiose, etniche e per orientamento affettivo nella penisola arabica.

Ma lo avrei fatto se/in quanto afroamericano ed omoaffettivo, oltre che con la WWE, anche verso la precedente amministrazione della Casa Bianca, presso la quale sembra che non siamo mai stati intrattenuti rapporti d'amicizia con sauditi, qatarioti, bahreniani, emiri e compagnia; o durante la quale sembrano non siano mai esplose le più drastiche violenze tra forze dell'ordine e afroamericani (all'epoca ignorare l'Inno Nazionale sarebbe stato impensabile sui campi di football e baseball).

A sentire me, sì, dubito fortemente che Young l'abbia fatto per amor di civismo o per essersi preso a cuore una circostanza in cui s'immedesima in prima persona. Certo che sì, ritengo che Young abbia più volte colto la palla al balzo non per denunciare disinteressatamente una situazione che andrebbe certamente interpellata e nel rapporto privato col datore di lavoro e anche pubblicamente, quanto piuttosto per blindare la sua posizione nella compagnia di fronte alla minaccia del licenziamento per mediocrità. E che si complimenti con i colleghi non dice nulla di particolare nella questione, se l'indirizzato è la compagnia.

Ripongo la questione.
1 - Che Darren Young non sia stato licenziato nel 2015 e nel 2016 è dovuto più ad una questione di merito o all'interesse della WWE di non finire nel tritacarne gay-friendly (con più di un motivo fondato, nella fattispecie) licenziando il suo unico dipendente dichiaratamente omoerotista?
2 - Dunque, è così assurdo pensare che Young si sia avvinghiato all'ancora del politicamente corretto come un cirripede?

Ovviamente posso sbagliarmi completamente. Non ho mai usato il mio tempo per interessarmi di Darren Young, la mia impressione è dovuta all'apparente allineamento delle sue comparsate in news ed articoli di media anche non dedicati al wrestling ad uno schema piuttosto ricorrente tra dipendenti LGBT di grandi aziende USA i cui proprietari hanno la fama di essere conservatori, percezione esasperata col fenomeno "Trump".
Ciao. Esattamente, quali sarebbero queste grandi aziende USA i cui proprietari hanno la fama di essere conservatori, esclusa la WWE?

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Pulizie d'autunno

Messaggio da OrobiCore »

Mystogan ha scritto:Ma non ho capito, secondo quali basi Young sarebbe stato a rischio licenziamento "per mediocrità" quando nel 2015 é stato campione di coppia e nel 2016 ha avuto discreto spazio televisivo (arrivando a lottare in PPV)?

Perché a tuo dire prima non l'hanno licenziato "per evitare rimostranze LGBT" e adesso sì?
La base è la mediocrità conclamata. Non per nulla i Primetime Players sono stati riformati pochi giorni dopo le sue prime dichiarazioni a febbraio 2015, con Young rientrante dall'infortunio, accantonando gli Slater Gator: anche Slater era di ritorno da un infortunio e con O'Neil aveva partecipato qualche giorno prima ad un turmoil. Hanno vinto i titoli a giugno 2015, tendendoli per 2 mesi e interrompendo così un regno dei New Day che poi avrebbe sfiorato i 500 giorni.

Non sono così convinto che avrebbe avuto questi traguardi senza le sue lamentele, tutto qui.

Ora è decisamente meno in vista, il pubblico l'ha praticamente dimenticato. Nell'ottica della compagnia gli è stato concesso abbastanza ed evidentemente il rischio di sovraesposizione è più accettabile.
Mystogan ha scritto:E' turnato etero e quindi si può licenziare?
Tra l'altro ci sono un sacco di wrestler mediocri quanto e più di Darren Young e con molto meno spazio televisivo, e ancora stanno sotto contratto. Tutti gay che minacciano di fare coming out se licenziati?
Ma che inferenze sono mai queste? :perplesso:
E' forse un tentativo grossolano di argomento fantoccio per sub-induzione?

Intanto Paige: Sasha:

Rispondi