Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Gsquared »

Vincenzo ha scritto:
Guarda che prima di essere sospeso era Face, quindi se dovesse turnare diventerebbe Heel (e come hai detto tu, sarebbe meglio).
Mai piaciuto e speravo andasse fuori dalle scatole..in primavera gli scade il contratto, spero non rinnovino.

L'importante è che non intervenga nel ME turnado contro Johnny Impact ma faccia altro (magari proprio nel match di Lashley-Moose).
Mi sarò spiegato male, perchè in realtà quello che volevo dire è che spero che lo turnino heel nonostante il fatto che da heel sia mediocre, perchè da face è molto peggio.



Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Gsquared ha scritto: Mi sarò spiegato male, perchè in realtà quello che volevo dire è che spero che lo turnino heel nonostante il fatto che da heel sia mediocre, perchè da face è molto peggio.
Ah, ok, avevo capito male.
D'accordissimo...face o addirittura baby face (come al debutto ad Impact) era inguardabile e incapace proprio.
Da heel, meglio...ma proprio lui mi sta sulle scatole e anche come performer mai ritenuto degno di andare oltre il midcarding.

PS: Completamente d'accordo su Xavier, avrebbero dovuto puntarci già da un paio di mesetti...magari vince prima il titolo a BFG e poi decidono di costruirlo - sono capaci :serious:

PPS: Si, Rosemary ha praticamente sfidato Taya ad un First Blood Match per BFG - Io credo comunque sarà un match lottato ovunque nell'arena (come un Hardcore Match/No DQ) con alla fine il sanguinamento di una delle due - non credo si risparmieranno nonostante la stipulazione.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da norrisjak »

Qualcuno spiega a quella mente sopraffina di Vincenzo che face e babyface sono la stessa cosa?

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Intendevo Top Face, ho sbagliato :)

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Primi 2 match annunciati per il prossimo episodio di Impact Wrestling:

Lashley vs. Moose
Immagine



GHC Heavyweight Championship
Eddie Edwards vs. Naomichi Marufuji
(Match avvenuto in Giappone nella Pro Wrestling Noah)

Immagine
Ultima modifica di Vincenzo il 26/10/2017, 9:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Altri due match aggiunti per la prossima puntata di Impact Wrestling:


Trevor Lee difenderà il suo X Division Title durante uno show della Crash, in Messico:



Johnny Impact & Garza Jr. vs. Chris Adonis & Eli Drake
Immagine

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Quanto mi piace l'idea di vedere episodi con match fatti in diverse parti del Mondo (Giappone, Messico, Canada, USA)!


PS: SAMI CALLIHAN IS COMING!!! :godimento:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Gsquared »

Vincenzo ha scritto:Quanto mi piace l'idea di vedere episodi con match fatti in diverse parti del Mondo (Giappone, Messico, Canada, USA)!
Per me invece è dannosa, perchè toglie spazio al roster, e nella maggior parte dei casi i lottatori che appaiono non sono conosciuti.
Per la serie... che me ne frega di vedere il match di Trevor Lee contro "luchadore a caso" o quello degli OVE contro "canadesi a caso"?
Diciamo che è una cosa che ci può stare se limitata ad uno a puntata, e magari contro avversari di livello.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

L'avversario di livello ce l'avevano pure, era Daga, ma non poteva andare in onda.
Comunque molto meglio Ultimo Ninja per l'X-Division che Mascara de Bronce per il titolo principale.

Però ha ragione Gsquared, con avversari venuti dal nulla si ha l'impressione di uno show degli anni '80, dove i risultati sono svontatissimi, anche se non sono degli squash.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Nathan »

Lashley vs Moose per Impact. Io boh.


Vincenzo mica sapresti trovarmi lo sfondo che fanno dei banner di Impact?

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Lurker curioso »

sono passati diversi giorni da quando Jeff Jarrett è stato Future-Endeavoured, è d'obbligo un giudizio sul suo secondo avvento.
Quello che mi viene in mente:

PRO
- ha fatto riaprire la tna al mondo con un sacco di relazioni e contatti
- molti wrestler nuovi, molti ritorni
- il tour in india. Nel senso, complimenti che è riuscito ad organizzarlo

CONTRO
- il cambio di nome in GFW, con relativo rifacimento delle cinture, senza cedere i diritti della GFW. Ma. Che. Cazzo.
E si è pure tolto il gusto di far vincere i "campioni GFW" su quelli tna. Una vendetta personale per la invasione GFW di qualche anno fa dove prese solo colpi?
- Karen Jarrett. Peggio di Dixie Carter, imho
- i molti wrestler della vecchia gestione messi in secondo piano rispetto ai suoi fedeli, all'inizio
- Ma come si fa a non usare Kingston, che aveva il pubblico in pugno ad ogni apparizione
- si sarà fatto vedere ad impact ed ai ppv si e no un paio di volte, forse una. Praticamente non c'ha messo la faccia. Non sarebbe un problema, se nel contempo non avesse fatto mille mila apparizioni in altre federazioni

????
- l'abbandono degli Hardys, un brutto colpo ma non credo sia colpa sua. Anzi credo fosse inevitabile. E col senno di poi meglio così, che con Jeff Hardy sfasciato sarebbero stati un grosso costo a rendimento zero
- l'abbandono di Jade, poco prima che prendesse l'eredità di Gail Kim. Ma lei sembra fissata col volere approdare in wwe. Ancora non ho capito se l'hanno presa o no
- la fine dei Decay. Piacevano a molti, ma d'altra parte neanche si capisce se Crazzy Steve possa ancora lottare
- Alberto DelRio. Per alcuni un buon acquisto, per altri cattivo. Personalmente ritengo lo scandalo dell'aereoporto fan-rage sul nulla
- Cornette, la Terrell, Low Ki e gli altri che hanno fatto un breve passaggio: li metterei tra i PRO perchè hanno fatto un buon lavoro ma qualcun altro sicuramente avrebbe da obiettare

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da poppo the snake »

Lurker curioso ha scritto: - Cornette, la Terrell, Low Ki e gli altri che hanno fatto un breve passaggio: li metterei tra i PRO perchè hanno fatto un buon lavoro ma qualcun altro sicuramente avrebbe da obiettare
Gli addii d Cornette e la Terrell però dipendono da Anthem

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Ragazzi ricordiamo che tutti questi casini sono accaduti perché Jarrett ha iniziato ad avere grossi problemi con l’alcool a tal punto che é stato cacciato da Impact, non si é presentato sobrio a show indie e ora inizierá la riabilitazione pagata dalla WWE.

Anthem ci sta mettendo le pezze ma ha combinato un grosso guaio che ha portato a cambi di nome, cinture, gente presa da Jarrett che va via, piani futuri (tra cui spostare i tapings in Canada con conseguente rilascio dei wrestler che non possono lottare lí), booking team, penso anche partnership (che ora senza GFW devono non perdere).
Ultima modifica di Vincenzo il 29/10/2017, 17:00, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Commander Cool »

L'idea degli show con match delle altre federazioni sarebbe stata pure carina, ma doveva esserci un criterio, così si vede proprio che è un modo per riempire il tempo.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Lurker curioso »

poppo the snake ha scritto: Gli addii d Cornette e la Terrell però dipendono da Anthem
sì infatti li ho messi sotto ?????, perchè qualcuno potrebbe dire "se non possono entrare in Canada Jarrett non doveva prenderli"
Vincenzo ha scritto:Ragazzi ricordiamo che tutti questi casini sono accaduti perché Jarrett ha iniziato ad avere grossi problemi con l’alcool a tal punto che é stato cacciato da Impact, non si é presentato sobrio a show indie e ora inizierá la riabilitazione pagata dalla WWE.
sarò una persona cattiva ma secondo me il suo abuso d'alcool è una conseguenza dei casini, non la causa

Rispondi