Serie A Tim - 11° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da Mystogan »

Immagine


Immagine

Siamo di fretta, niente presentazioni, ciao :IT:



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da christian4ever »

Temo possa uscire fuori una partita brutta con nessuna delle due che va a pressare alto e anzi con il Milan passivo come nel primo tempo del derby quando non alzò mai i due esterni di centrocampo per rimanere a 5 dietro.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Partita tutt'altro che scontata. La Juve l'anno scorso ha dimostrato di soffrire (soprattutto in trasferta) le medio-grandi.
Infatti ha perso punti con Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina e nel derby più la medio-piccola Genoa.
Il problema é che non sbaglia un colpo con le piccole e raramente perde in casa.

Quest'anno la Juve é andata in difficoltà soltanto in partite ostiche.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 28/10/2017, 17:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da Batidor »

Che bella prospettiva XD
Se andasse così, mi sa ci farebbero parecchio male!!

PS: ciao :cia:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da Der Metzgermeister »

Vince la Juventus, senza gufaggini di sorta, non vedo come il Milan possa anche solo portar via un pareggio.
Già la differenza tra le rose è netta, se aggiungiamo le solite puttanate/regali che fanno i rossoneri...spero onestamente che almeno ci sia una buona prestazione, in linea con quelle viste contro Roma, Inter (secondo tempo), Genoa e Chievo.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Der Metzgermeister ha scritto:Vince la Juventus, senza gufaggini di sorta, non vedo come il Milan possa anche solo portar via un pareggio.
Già la differenza tra le rose è netta, se aggiungiamo le solite puttanate/regali che fanno i rossoneri...spero onestamente che almeno ci sia una buona prestazione, in linea con quelle viste contro Roma, Inter (secondo tempo), Genoa e Chievo.
L'anno scorso l'Inter si presentò a San Siro contro la Juve quando 3 giorni prima avevamo subito una pesante sconfitta in casa contro il Beer Sheva. E giocammo la partita migliore dell'anno insieme a quella con l'Atalanta.. C'è anche da dire che il Milan per ora ha fatto 0 punti su 9 con le grandi.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da Impreza »

Di solito le milanesi con noi si esaltano, gli anni passati abbiamo fatto tanta fatica. La differenza è tanta ma non vorrei che dopo la vittoria col Chievo abbiano preso coraggio. Francamente, mi aspetto che facciano la partita della vita e se non la chiudiamo subito finiamo col soffrirla tantissimo.

Ma che immensa tristezza è Milan-Juve alle 18:00?

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da Batidor »

Io, sarò scaramantico, ma non ho fiducia... Non dico firmo per una sconfitta per 2 a 1, ma la scoppoletta la vedo tutt'altro che improbabile...
Spoiler:
E invece 1 a 0 per noi, perché Abate ci piazza il gol da fuori sotto l'incrocio alla Sheva :godimento:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Impreza ha scritto:Di solito le milanesi con noi si esaltano, gli anni passati abbiamo fatto tanta fatica. La differenza è tanta ma non vorrei che dopo la vittoria col Chievo abbiano preso coraggio. Francamente, mi aspetto che facciano la partita della vita. Altrimenti finiamo col soffrire tantissimo.

Ma che immensa tristezza è Milan-Juve alle 18:00?
La Juve deve giocare in Champions se non erro, quindi mi pare giusto.
Ci fu lo stesso Inter - Juve alle 18.00 l'anno scorso.
Sinceramente queste partite sono belle da vedere alle 15.00 di domenica ma é praticamente impossibile visto la storia dei diritti televisivi.

Comunque una cosa é sicura, la Juve il gol lo fa. Sarebbe preoccupante se continuasse a subirlo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da Impreza »

Si boh, dalle 18:00 alle 20:45 non credo cambi tantissimo. Comunque è proprio questo orario che mi fa cagare, ma va beh.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Impreza ha scritto:Si boh, dalle 18:00 alle 20:45 non credo cambi tantissimo. Comunque è proprio questo orario che mi fa cagare, ma va beh.
Alcuni lo preferiscono cosi la sera fanno il cazzo che vogliono.
Queste partite il sabato sera a volte rompono i coglioni.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da christian4ever »

Stava funzionando la pressione offensiva del Milan, ma Montella pare aver già cambiato idea.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma ad oggi come fai a preferire Calahnoglu a Bonaventura? É assurdo. Praticamente prende il pallone e tira sulle schiene degli avversari.

Kessie e soprattutto Biglia imbarazzanti.

Kalinic :facciadafesso:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da chrisy2j »

Kalinic e Biglia merdissima, sono diventati pippe improvvisamente.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da Batidor »

Alla fine non è stato un brutto primo tempo del Milan soprattutto i primi minuti promettevano bene, e anche se la Juventus quando attaccava mi metteva sempre paura!
Detto ciò Higuain la sua palla l'ha capitalizzata al massimo, noi ci siamo fermati sulla traversa ed ecco il punteggio avverso...
Nel secondo, dico l'ovvietà, mi aspetto possa accadere qualsiasi cosa, sia in negativo sia in positivo!

Rispondi