Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Yourself is Steam »

GGG ha scritto:Io invece sto buttando nel cesso il mio tempo per The Deuce.
Sto guardando anch'io, con estremo disinteresse peraltro
MrER ha scritto:I primi due episodi di Mindhunter sono da applausi scroscianti.
Visto solo la prima, va là, robaccia, sceneggiatura orribile, troppo veloce il passaggio dall'azione all'accademia, Groff non credibile da agente FBI, teorie di criminologia for dummy, poco altro da segnalare



Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Malfoy »

Yourself is Steam ha scritto:Visto solo la prima, va là, robaccia, sceneggiatura orribile, troppo veloce il passaggio dall'azione all'accademia, Groff non credibile da agente FBI, teorie di criminologia for dummy, poco altro da segnalare
Mindhunter è piaciuta a molti, tranne proprio il primo episodio, leggevo oggi.
Non l'ho ancora cominciata ma credo che lo farò a breve, sembra interessante.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Corilo1 »

Ho finito, dopo sette anni, Pretty Little Liars.

Magari scrivendo sto post prenderò qualche presa per il culo ma voglio correre il rischio.

Una serie tv tremenda, con una sceneggiatura ridicola, capace di peggiorare stagione dopo stagione, un livello di recitazione mediocre per non dire scadente e tante di quelle assurdità da poterci scrivere un libro.

Eppure ho continuato a seguirla, al contrario di altre serie tv magari migliori ma che non mi hanno coinvolto in questo modo. Non so come spiegarmi, diciamo che anche nella bruttezza del tutto ci ho sempre visto il cuore, la passione nel creare un prodotto, farlo oggettivamente male ma amarlo anche con le sue imperfezioni.

La spiegazione finale non sta in piedi, poi ste cose dei bunker sotterranei super tecnologici è stupidissima, ma cazzo mi spiace che sia finita, la ricorderò con affetto.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 784
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 334 times
Been thanked: 11 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MrER »

Yourself is Steam ha scritto: Sto guardando anch'io, con estremo disinteresse peraltro


Visto solo la prima, va là, robaccia, sceneggiatura orribile, troppo veloce il passaggio dall'azione all'accademia, Groff non credibile da agente FBI, teorie di criminologia for dummy, poco altro da segnalare
Bene dai, allora concordi con me per Mindhunter.

Per The Deuce si, tutto bello ma è di una lentezza esagerata, a questo punto potevano tenere Vinyl.
Ultima modifica di MrER il 29/10/2017, 9:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 926
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da LastRide316 »

rivedevo le repliche di The shield su cielo, le hanno interrotte, forse perchè qualcuno si è lamentato che han fatto vedere un pompino alle 9 di domenica mattina. e dire che la dicitura programma vm14 era scitto a caratteri cubitali. guardano e poi si lamentano, che coglioni. :addolorato:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Breaking Bad, S05E06.
Che cazzo di serie non è? Non vedo l'ora di arrivare al finale, pronostico un macello.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Devil »

LastRide316 ha scritto:rivedevo le repliche di The shield su cielo, le hanno interrotte, forse perchè qualcuno si è lamentato che han fatto vedere un pompino alle 9 di domenica mattina. e dire che la dicitura programma vm14 era scitto a caratteri cubitali. guardano e poi si lamentano, che coglioni. :addolorato:
Ci avrei scommesso un rene che era l'episodio con Aceveda.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 926
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da LastRide316 »

Devil ha scritto: Ci avrei scommesso un rene che era l'episodio con Aceveda.
infatti,l'hanno fatto vedere una settimana fa, e casualmente la settimana dopo l'hanno sostituito con un programma di merda qualunque.
la terza serie è uno spettacolo, assieme all'ultima.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4753
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Continua la visione di The Gifted.
Altamente preferibile a The Inhumans, Lorna è topaggine di alto livello.

Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Gsquared »

Viste le prime 4 puntate della prima serie di Rick & Morty. Sulla prima non ero pienamente convinto, ma guardando le successive mi sono divertito tantissimo... ma immaginavo, visto che avevo già adorato Community e anche qui c'è lo zampino di Dan Harmon... anche se la serie è chiaramente più basata sul divertimento e meno sui sentimenti (e in generale meno sulla trama orizzontale)

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Finito ieri sera Breaking Bad.
Bih, bah, boh, che cazzo ho appena finito di vedere? Serie tv coi controcoglioni. Mai un calo, mai un momento in cui avverti che la storia sta andando allo sbando, personaggi caratterizzati e che vedono ognuno concludersi il suo ciclo narrativo.
Che dire del cast? Fottutamente perfetto, da Cranston a Paul, passando per i comprimari.
E se qualcuno mi chiedesse: "Chi è Walter White?", io gli risponderei facendogli vedere LA SCENA:



Devo ancora assimilare per bene, comunque rientra tranquillamente in una ipotetica top 3 delle mie serie preferite.
Spettacolo, mi pento di non averla vista prima.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Sacopus »

Io invece ieri notte ho finito The Sopranos.
Non penso che potrò mai dimenticarmi quei secondi di nero assoluto , mi sono sembrati un'eternità.

Un capolavoro da tramandare , conservare , custodire con cura. Un'opera dalle dimensioni enormi , mai visto nulla di simile , è per distacco superiore a qualsiasi altro prodotto televisivo seriale che abbia avuto l'opportunità di vedere.

So che per almeno un mese non vorrò e non riuscirò a guardare un'altra serie tv , non prima di aver metabolizzato The Sopranos.

Se non l'avete fatto guardatevela assolutamente , non potete non farlo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da christian4ever »

L'ho finita da poco Saco, una delle mie serie tv preferite, davvero da vedere a tutti i costi.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Der Metzgermeister »

Gotham 4x5.
Spoiler:
Finalmente Solomon Grundy :love:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Marco Frediani »

Narcos terza stagione.

Carina, in certi punti avvincente (la caccia a Miguel), ma ha il grave difetto (preventivato) di non avere il cattivo carismatico. Escobar era 10000 volte meglio dei fratelli Rodriguez, che alla fine si sono sciolti come neve al sole o quasi, mentre Pablo era veramente intoccabile.

Molto bravi gli attori. I personaggi secondari fatti meglio di quelli principali.

Rispondi