WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Raw vince il 5vs5, il roster di sd aiuta Mahal a battere Lesnar

non succede, ma se succede....... :andre: :boccaaperta2: :disgustato2: :boccaaperta1: :manineicapelli:



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Mystogan »

Norris che dici, lo vediamo ‘sto famigerato shine di Miz o sará Corbin a fare da face ( :divertito2: ) contro il Miztourage?

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da norrisjak »

Tanto farà tutto sboccare.
Già è difficile bookare face vs face (che infatti in WWE diventano praticamente sempre spotfest), non parliamo di un heel vs heel (che infatti è rarissimo da vedere perchè è difficile alternare il ritmo senza ricorrere alle fasi canoniche).
Sicuramente uno dei due finirà per fare il face.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da MACHKA »

Per me comunque Dillinger prima di Survivor Series vince il titolo contro Corbin, oltre al fatto he Dillinger vs Miz quadrerebbe di piú, inoltre, guardando al tour che ci sarà tra 3 settimane in Europa, Corbin teoricamente è sponsorizzato nel ME con in palio il titolo WWE, quindi essendo pure campione US toglierebbe un potenziale match titolato a serata per ogni Live Event, e non la troverei una mossa molto azzeccata.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1112
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Evoluted »

La mia grossa delusione è l'ormai evidente stralciatura del 4 vs 4 UFC-WWE a Survivor Series.
Sembrava tutto fatto a settembre e invece puff, evaporato.
Intendiamoci, da quanto ho capito la Shafir e la Duke sono rilevanti giusto per le loro madri e Shayna sì, bravina, ma anche stica.
Però ero molto curioso di vedere Ronda sul quadrato.
E poi vedere Sasha, Bayley, Charlotte e Becky insieme era un mio sogno che è andato a farsi benedire per il solito Raw-Smackdown.
Sì, saranno 2 vs 2 invece che 3 vs 1 come l'anno scorso, ma il fatto che ci sia gentaglia come Tamina, Carmella e la Fox...
Che poi, mica detto, mi pare proprio che Charlotte non era tra gli assalitori dello show blu nell'ultima puntata.
E aggiungo, che fosse stato per me avrei rimpolpato i team con la doppia sorpresa del ritorno di Paige e Nikki Bella, che a quanto ho capito hanno smaltito completamente gli infortuni e non rientrano solo per decisioni dall'alto.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Mystogan »

Evoluted ha scritto:La mia grossa delusione è l'ormai evidente stralciatura del 4 vs 4 UFC-WWE a Survivor Series.
Godo.
Al contempo però mi girano ancora più le palle per il push alla Baszler nel Classic.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Corey »

Vi ricordate quando Survivor Series era un big 4?
No, nemmeno io..


Non mi stupirei se ci buttassero dentro un Shane vs Angle così, come ciliegina. :ammiccante:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da PaulSacz »

Come ho detto nel Topic di Raw, creare una faida tra due roster SOLO perché a SS "dobbiamo fare i match tra i roster" è una grande stronzata.

Rendi il feud tra Roster un puntino rosso sul calendario un appuntamento fisso, un qualcosa che una volta finito il PPV non avrà alcuna ripercussione sui roster e gli show.

Per dire, perché Shane ha pugnalato alla spalle Angle solo ora? Perché c'è Survivor Series :almostlaughing:

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1112
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Evoluted »

Mystogan ha scritto: Godo.
Al contempo però mi girano ancora più le palle per il push alla Baszler nel Classic.
Non capisco questa provocazione a caso.
Se godi di più nel vedere la Fox, Tamina e Carmella in un match già fatto mille volte, senza storia e originalità dietro per me sei libero di farlo, ma forse mi porrei qualche domanda.
Che poi, come specificato, il mio interesse per il match in quanto scontro di federazioni/evento mediatico è relativo, era solo che volevo finalmente vedere combatterle insieme, e sarei stato molto hypato anche se avessero combattuto contro la Ferilli, la Marcuzzi, Anna Falchi e mia cugina Mariagrazia.
Ah, la stoccata sulla Baszler un grande classico, dopotutto sei mica tu quello con 20 post a topic in cui dici che fa tutto schifo, neh?
Non mi dire su "manga e anime" sono molto più positivo, ché a me di manga e anime non me ne frega una mazzafionda e quindi coerentemente non vado a commentare su un topic che parla di cose che so già che non apprezzo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Mystogan »

Sì, godo di più nel vedere delle wrestlers fare le wrestlers che delle fighters fare le wrestlers.

Poi comunque parlare di provocazione a caso con quelle ultime due righe nel tuo post...

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1112
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Evoluted »

Mystogan ha scritto: Poi comunque parlare di provocazione a caso con quelle ultime due righe nel tuo post...
Figa, dico che son deluso dalla cosa, mi rispondi "godo", ho semplicemente usato la stessa moneta.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Mystogan »

Spiace tu abbia pensato godessi della tua delusione, non mi stai così antipatico, tranquillo :pollicealto:

Peró quelle due righe la prossima volta risparmiatele.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Joy Black »

Evoluted ha scritto:Che poi, mica detto, mi pare proprio che Charlotte non era tra gli assalitori dello show blu nell'ultima puntata.
Anche Alexa non si è vista (o meglio forse è tra quelle che scappano con Emma e Dana Brooke, ma non si capisce se sia lei o meno, e nel caso penso che l'avrebbero inquadrata più chiaramente). Natalya invece c'era. Poi non significa nulla, ma sono sempre più convinto che Charlotte si prende il titolo e fa il match con la Bliss.

Per le 4HW spero che al prossimo Draft le mattano tutte nello stesso roster.

epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da epsilon »

Joy Black ha scritto:
Anche Alexa non si è vista (o meglio forse è tra quelle che scappano con Emma e Dana Brooke, ma non si capisce se sia lei o meno, e nel caso penso che l'avrebbero inquadrata più chiaramente). Natalya invece c'era. Poi non significa nulla, ma sono sempre più convinto che Charlotte si prende il titolo e fa il match con la Bliss.

Per le 4HW spero che al prossimo Draft le mattano tutte nello stesso roster.
Stessa impressione, per l'appunto avvalorata dalla presenza di Natalya e non della Flair a quel stare down a quattro.

(piccolo guilty pleasure, mi piacerebbe un sacco se tornasse Paige per le Series)

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da JG92 »

norrisjak ha scritto:Immagine

Rispondi