Kurt Angle torna a combattere

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Kurt Angle torna a combattere

Messaggio da Emperador Horace »

Ricordavo diversamente. Tra l'altro mi era sfuggita la dichiarazione per cui lui stesso si considerava ritirato.

È molto deludente quanto scopri che non tutte le brutture sono colpa della WWE :triste:



DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Kurt Angle torna a combattere

Messaggio da DenisPirola »

La volta buona che mi guardo un ppv. Live. Tiè.

Parzo26
Messaggi: 1347
Iscritto il: 30/01/2013, 12:31
Has thanked: 3 times

Re: Kurt Angle torna a combattere

Messaggio da Parzo26 »

DenisPirola ha scritto:La volta buona che mi guardo un ppv. Live. Tiè.
Quando si dice "attrarre il fan occasionale" :-D

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Kurt Angle torna a combattere

Messaggio da MACHKA »

DenisPirola ha scritto:La volta buona che mi guardo un ppv. Live. Tiè.
Eheheh

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: Kurt Angle torna a combattere

Messaggio da RAWllins »

Parzo26 ha scritto:
Quando si dice "attrarre il fan occasionale" :-D
Spiegalo a Pepsiplunge che io ieri non ci sono riuscito e mi sono pure preso delle offese. Spiegaglielo però coi criteri con cui lo spiegheresti a un ritardato. :occhiolino: :party:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Kurt Angle torna a combattere

Messaggio da PepsiPlunge »

RAWllins ha scritto: Spiegalo a Pepsiplunge che io ieri non ci sono riuscito e mi sono pure preso delle offese. Spiegaglielo però coi criteri con cui lo spiegheresti a un ritardato. :occhiolino: :party:
Perché infatti il fan occasionale bazzica questo forum.
Madò :facepalm2:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Kurt Angle torna a combattere

Messaggio da Emperador Horace »

Se parliamo di WWE sì, eggheme qua.
Ma il discorso aziendalista l'hanno pure capito, è che giustamente i puristi ci vedevan un'occasione per lanciare qualcuno, proprio perché hanno la coperta corta.

In linea di massima potrei pure esser d'accordo, ma a me i lanci stellari di Zayn, Balor e Owens non sono piaciuti, e infatti hanno tutti faticato dopo, perché non era il loro status ideale quello di main eventer/uppercarder istantaneo.
Sinceramente proverei lo stesso per Black e Strong, su Ohno già di meno, ma magari non è escluso che intervenga a sorpresa. O forse sì? Ci sono tapings, TakeOver o roba del genere?

Comunque, visto che per rimpiazzare gli altri si è mosso Triple H, magari capiscono che hanno la coperta corta e cominciano a costruire qualcuno.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Kurt Angle torna a combattere

Messaggio da PepsiPlunge »

Emperador Horace ha scritto:Se parliamo di WWE sì, eggheme qua.
Ma il discorso aziendalista l'hanno pure capito, è che giustamente i puristi ci vedevan un'occasione per lanciare qualcuno, proprio perché hanno la coperta corta.

In linea di massima potrei pure esser d'accordo, ma a me i lanci stellari di Zayn, Balor e Owens non sono piaciuti, e infatti hanno tutti faticato dopo, perché non era il loro status ideale quello di main eventer/uppercarder istantaneo.
Sinceramente proverei lo stesso per Black e Strong, su Ohno già di meno, ma magari non è escluso che intervenga a sorpresa. O forse sì? Ci sono tapings, TakeOver o roba del genere?

Comunque, visto che per rimpiazzare gli altri si è mosso Triple H, magari capiscono che hanno la coperta corta e cominciano a costruire qualcuno.
Horace, ma tu non sei un fan occasionale. Magari non segui con regolarità, ma sei comunque abbastanza interessato dal wrestling per essere tra quelli che sanno che Angle domani tornerà.
Se l'amico Rawllins intende che gli occasionali verranno a conoscenza del ritorno di Angle è un fesso, semplicemente perché manca il tempo.

EDIT: Misclick e inviato prima del tempo. Volevo fare un post più lungo ma adesso sembrerei un fesso.
Brevemente, l'hanno fatto solo per proporre comunque qualxosa di importante dopo la parotite di Reigns e lo slittamento del ritorno dello SHIELD, ma se volevano davvero attirare la plebe lo dovevano annunciare prima e meglio.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Kurt Angle torna a combattere

Messaggio da Ankie »

Per me non avrebbero proprio dovuto annunciarlo Angle e fare il sorpresone direttamente al PPV.

Mettere uno qualunque di NXT o da lanciare a sostituire Reigns, il loro Top Guy, sarebbe stata un'ingiustizia per quel Wrestler che sarebbe stato messo in una posizione scomoda, e sarebbe stato illogico e incoerente con quello che stanno raccontando, già il loro team è in inferiorità numerica, con un sostituto non di pari livello a Reigns avrebbero dovuto farlo diventare uno squash.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Kurt Angle torna a combattere

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Ankie ha scritto:Per me non avrebbero proprio dovuto annunciarlo Angle e fare il sorpresone direttamente al PPV.

Mettere uno qualunque di NXT o da lanciare a sostituire Reigns, il loro Top Guy, sarebbe stata un'ingiustizia per quel Wrestler che sarebbe stato messo in una posizione scomoda, e sarebbe stato illogico e incoerente con quello che stanno raccontando, già il loro team è in inferiorità numerica, con un sostituto non di pari livello a Reigns avrebbero dovuto farlo diventare uno squash.

Così il sorpresone lo facevi a mezz'arena vuota :serious:

Avatar utente
Marino T. Ravelli
Messaggi: 394
Iscritto il: 10/11/2013, 20:28
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Re: Kurt Angle torna a combattere

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Bello pelatone mio. :love:

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: Kurt Angle torna a combattere

Messaggio da MaxVerstappen »

PepsiPlunge ha scritto:
Perché infatti il fan occasionale bazzica questo forum.
Madò :facepalm2:
Infatti Bazzica sui social. Tipo i gia menzionati facebook, twitter, instagram o youtube.
Basta che vede un post su angle o kurt in tendenza (questione di ore, non mesi), si fa una ricerca e ci fa un pensiero.
Non siamo mica negli anni 70 dove servivan giorni per ottenere una notizia..

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Kurt Angle torna a combattere

Messaggio da DenisPirola »

Buonasera. Sono un fan occasionale.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Kurt Angle torna a combattere

Messaggio da Saimas »

Ankie non capisce un cazzo. E pure il Principe ha torto.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Kurt Angle torna a combattere

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:Ankie non capisce un cazzo. E pure il Principe ha torto.
Non ti permettere di usare questo tono con me!!!

Rispondi