WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

A livello del lottato infatti non è nulla di che, però mi ha divertito molto la Cross e il modo in cui interpreta il suo personaggio. Liv l'ho sempre trovata abbastanza una pippa e in un anno non vedo sensibili miglioramenti.

Mi ero dimenticato Rush vs Dream, corto, con Rush che si mette in mostra ma giusta la vittoria dell'ex Patrick Clarke visto che deve andare contro Black.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Ma a qualcuno frega qualcosa del regno titolato di McIntyre?!?

Sin dalla conquista mi ha dato l'impressione di essere un semplice prolungamento della rincorsa alla cintura per Roddy...e un minimo di interesse viene dato solamente dalla presenza di Cole e soci.

cesarollins
Città: taranto

Messaggio da cesarollins »

JoMo ha scritto:Ma a qualcuno frega qualcosa del regno titolato di McIntyre?!?

Sin dalla conquista mi ha dato l'impressione di essere un semplice prolungamento della rincorsa alla cintura per Roddy...e un minimo di interesse viene dato solamente dalla presenza di Cole e soci.
Io pensa che se non mi fossi rivisto il match di brooklin 3, non mi sarei nemmeno reso conto che finora lo scozzese è imbattuto. :boh:
Mi sembra che da quando è tornato, la sua costruzione sia stata un po scarsetta, se cosí si puó dire.
Peró i promo contro roode sono stati fighi.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ma secondo me su di lui non hanno lavorato male, però è arrivato al titolo un po' dal nulla (togliendolo ad un overissimo Roode). Poi non sarei troppo severo sul suo regno: 1) perché è iniziato da un mese e mezzo; 2) in questo momento stando dando più spazio alla questione degli Undisputed come storyline principale; 3) Dentro e fuori dal ring se andiamo a vedere non sta facendo male, anzi l'opposto.

JoMo
Città: Roma

Messaggio da JoMo »

Non metto in dubbio il lavoro svolto da Drew e sono d'accordo per quanto riguarda il dargli tempo.
Personalmente mi ha dato subito l'impressione (magari anche errata) che non sia nient'altro che un passaggio di transizione tra lui e Roode per portare avanti la storyline dell'inseguimento di Strong.
E l'ultimo mese non mi ha fatto cambiare opinione in merito all'essere poco più che un parcheggio in attesa (nel tempo breve) che uno tra Cole o lo stesso Roddy glielo porti via.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Il problema di McIntyre è che stampato in fronte ha la scritta "ottimo midcarder" è che quindi non è nemmeno un "futuribile" nonostante abbia otto anni in meno di Roode. E' il classico worker molto solido che serve a riempire la card di un ppv ma non riesce ad andare "oltre".

cesarollins

Io piú che midcarder in fronte gli vedo la scritta "sono ad nxt di passaggio". Per questo il suo regno non mi sta prendendo tanto: non lo vedo come parte integrante di nxt (come puó essere un gargano, un almas, un black o uno strong).
Quando gli hanno dato il titolo, ho pensato subito che fosse in ottica di una sua futura storyline di redemption nel main roster, che cmq lo porterebbe massimo ad essere uno sporadico uppercarder ed un buon contendente per i titoli secondari.
Avrei preferito anche un ohno con il titolo nxt, che da quando è tornato non ho capito ancora cosa vogliono farci

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

cesarollins ha scritto:Io piú che midcarder in fronte gli vedo la scritta "sono ad nxt di passaggio". Per questo il suo regno non mi sta prendendo tanto: non lo vedo come parte integrante di nxt (come puó essere un gargano, un almas, un black o uno strong).
Quando gli hanno dato il titolo, ho pensato subito che fosse in ottica di una sua futura storyline di redemption nel main roster, che cmq lo porterebbe massimo ad essere uno sporadico uppercarder ed un buon contendente per i titoli secondari.
Avrei preferito anche un ohno con il titolo nxt, che da quando è tornato non ho capito ancora cosa vogliono farci
tenerlo parcheggiato nella nuova visione totalitaristica della wwe... che acquista talenti pure di segare le gambe ad indie e affini.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

http://www.wwe.com/shows/wwenxt/article ... 23360462=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Ah.

:boh:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Visto.

Non commento approfonditamente la puntata per mancanza di tempo, però al di sotto della media degli ultimi mesi, seppur sempre positiva.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Il giorno prima del ppv..... :almostlaughing:

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Ma il carro per Montez Ford lo inauguro io o...?

cesarollins

cloudropis ha scritto:Ma il carro per Montez Ford lo inauguro io o...?
:O.O. anzi bononi che è un jobber.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

In attesa che riparino le ruote al carro di Mandy Rose, farei partire il risciò per Taynara Conti. L'ho vista una volta e m'ha fatto discretamente schifo, ma una Brasiliana giovane e figa merita attenzioni :occhiolino:

OrobiCore

Messaggio da OrobiCore »

Puntata di NXT davvero molto interessante. L'ho vista il giorno dopo la trasmissione ma speravo che prima di me qualcuno commentasse nel merito, invece temo che l'obbligo di depressione sia ormai pandemico su questo forum.

Vediamo i punti salienti.

1 - Triple threat in apertura ben migliore della sua controparte di settimana scorsa. Sapiente la scelta di escludere la Deville dal centro dell'azione se non per brevi sequenze, spot e finale. Ruby Riot vera mattatrice, non sbaglia un colpo e regge la linea del match con un wrestling pulito e dinamico, nonostante un repertorio forse più corto di quello che meriterebbe. Giusta la scelta della vincitrice, che viene rilanciata come avversaria credibile di Kairi per il Fatal 4-way.
Il match sembra lasciare spazio alla ripresa della storyline tra la Cross e la Riot, entrambe escluse dal match per il titolo (cosa che immagino abbia sorpreso diversi tra noi). Particolarmente indovinato qualora si volesse proporre a TakeOver: WarGames un match tra fazioni femminili, che rifocillerebbe ulteriormente la divisione femminile anche nelle seconde linee.

2 - Incomprensibile apatia del forum verso McIntyre, che sta svolgendo un compito omologo, anche se di tutt'altra interpretazione a quello di Roode. L'anello di congiunzione è Strong, che giustamente qualcuno indica come il protagonista di questo periodo di transizione; rispetto a Roode, McIntyre non ha un solo grande avversario inaugurale, Nakamura, ma l'intera Undisputed Era, che fornisce il filo conduttore per questo momento lungo tutto lo sviluppo delle puntate.

3 - Proprio l'Undisputed Era conferisce a questo NXT un'integrità, un'unità nella varietà sconosciuta a tutte le altre stagione: laddove gli NXT Five e le Horsewomen erano un tema nato "dal basso", sviluppato in incroci e controincroci che li mettevano in evidenza a staffetta, questo NXT ha un coordinamento di scrittura che non ricordo dal momento in cui lo SHIELD faceva sfaceli main roster.

4 - Per quanto la faida tra Velveteen Dream e Aleister Black sia invece molto discutibile sul piano creativo, non ci si può lamentare di come viene interpretata.

5 - Il ritorno degli Authors of Pain brucia le previsioni su un immediato debutto nel main roster. Di sicura utilità in vista del TakeOver, ma Sanity dovrebbe riprendere un po' più di caratterizzazione in propositivo, sviluppare meglio la propaganda del caos, perché distinguersi solo in rapporto agli sfidanti non li costruisce bene nel medio periodo.

Trovo gran poco di cui lamentarmi. Dopo il prossimo TakeOver potremmo trovarci di fronte al miglior NXT di sempre.

Rispondi