WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWITCH

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da *play297* »

JoMo ha scritto:
Azz...dici non ci saranno patch correttive.
La cosa dei match ad 8 è pesante... :-
Boh, spero di sì, anche perché questo è un bug pesantissimo, un "gamebreaker". Al momento è così, non resta che sperare



Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 717
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 60 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Italian Hitman »

dunque, ieri sera ho spippolato un paio d'ore negli editor degli attire, dei match, delle arene e delle show, e ho aprezzato molto le possibilità di costruire match e show con un ottimo feeling anni 80. ho fatto un cage match costumizzato, con gabbia blu e condizioni di vittoria solo fuga, e ci ho giocato un bel jake roberts vs rick martel, ho scaricato e modificato una arena di superstars of wrestling wwf, ho creato anche uno show in stile wrestlefest arcade a 8 bit :cool :LOL2: e ci ho giocato un supernostalgico ultimate warrior vs big bossman...
insomma...mi son divertito :clap:
Graficamente l'impressione è che il miglioramento sia notevole, anche su PS4 normale, il feeling dei match è più fluido, anche grazie a alcune nuove animazioni, soprattutto sulle contromosse. Ora bisogna vedere "la ciccia", ovvero universe, carriera e create (quello serio...superstar a partire da 0)...comunque per ora prime impressioni positive. :yeah:

madRULZ
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/12/2010, 16:31
Città: Iglesias

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da madRULZ »

Italian Hitman ha scritto:dunque, ieri sera ho spippolato un paio d'ore negli editor degli attire, dei match, delle arene e delle show, e ho aprezzato molto le possibilità di costruire match e show con un ottimo feeling anni 80. ho fatto un cage match costumizzato, con gabbia blu e condizioni di vittoria solo fuga, e ci ho giocato un bel jake roberts vs rick martel, ho scaricato e modificato una arena di superstars of wrestling wwf, ho creato anche uno show in stile wrestlefest arcade a 8 bit :cool :LOL2: e ci ho giocato un supernostalgico ultimate warrior vs big bossman...
insomma...mi son divertito :clap:
Graficamente l'impressione è che il miglioramento sia notevole, anche su PS4 normale, il feeling dei match è più fluido, anche grazie a alcune nuove animazioni, soprattutto sulle contromosse. Ora bisogna vedere "la ciccia", ovvero universe, carriera e create (quello serio...superstar a partire da 0)...comunque per ora prime impressioni positive. :yeah:
Uniero...49,99...fanculo vado a prenderlo all'ora di pranzo e compro il pacchetto da 29 euro per avere tutto subito!
Prima però mi dai (date) una mano a capire appunto..cosa CAZZO mi sblocca sto pacchetto da 29 Euri?
Grazie!!!

Niko Mad

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 717
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 60 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Italian Hitman »

dovrebbe essere il season pass con tutti i dlc prepagati, incluso acceleratore per sbloccare tutti i contenuti unlockables.
io ho preso la deluxe edition che aveva anche Batista, RVD e dei costumi alternativi di Cena (...vabè...)

madRULZ
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/12/2010, 16:31
Città: Iglesias

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da madRULZ »

Italian Hitman ha scritto:dovrebbe essere il season pass con tutti i dlc prepagati, incluso acceleratore per sbloccare tutti i contenuti unlockables.
io ho preso la deluxe edition che aveva anche Batista, RVD e dei costumi alternativi di Cena (...vabè...)
Ed io con 29 Euro aggiuntivi ho le stesse cose che hai tu?

Niko Mad

madRULZ
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/12/2010, 16:31
Città: Iglesias

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da madRULZ »

madRULZ ha scritto:
Ed io con 29 Euro aggiuntivi ho le stesse cose che hai tu?

Niko Mad
M auto quoto:
potrei rimanere senza Batista, Rvd e Angle (oltre i costumi di Cena)?

Niko Mad

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 717
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 60 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Italian Hitman »

Batista e rvd erano esclusive solo della deluxe, quelli li dovresti pagare a parte.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da dohkolibra »

madRULZ ha scritto:
M auto quoto:
potrei rimanere senza Batista, Rvd e Angle (oltre i costumi di Cena)?

Niko Mad
Esatto, li paghi a parte.

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da antoniocesaro »

Italian Hitman ha scritto:dunque, ieri sera ho spippolato un paio d'ore negli editor degli attire, dei match, delle arene e delle show, e ho aprezzato molto le possibilità di costruire match e show con un ottimo feeling anni 80. ho fatto un cage match costumizzato, con gabbia blu e condizioni di vittoria solo fuga, e ci ho giocato un bel jake roberts vs rick martel, ho scaricato e modificato una arena di superstars of wrestling wwf, ho creato anche uno show in stile wrestlefest arcade a 8 bit :cool :LOL2: e ci ho giocato un supernostalgico ultimate warrior vs big bossman...
insomma...mi son divertito :clap:
Graficamente l'impressione è che il miglioramento sia notevole, anche su PS4 normale, il feeling dei match è più fluido, anche grazie a alcune nuove animazioni, soprattutto sulle contromosse. Ora bisogna vedere "la ciccia", ovvero universe, carriera e create (quello serio...superstar a partire da 0)...comunque per ora prime impressioni positive. :yeah:
mi scende la lacrimuccia solo a leggere queste cose

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 717
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 60 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Italian Hitman »

Se volete cercare i miei caw anni 80 sono fcohitman sul psn :)

madRULZ
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/12/2010, 16:31
Città: Iglesias

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da madRULZ »

Italian Hitman ha scritto:Se volete cercare i miei caw anni 80 sono fcohitman sul psn :)
Lunedì sarò dei vs. e non mancherò!
Sopratutto perchè giocherò solo con roba "da vecchi"!
Chi hai fatto?
io mi son fatto un elenco di wrestler mancanti...so tanti!!

Niko Mad

Avatar utente
Y2J-95
Messaggi: 100
Iscritto il: 15/06/2012, 10:58

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Y2J-95 »

Le Royal Rumble e i match a 8, con quei cali di frame, sono ingiocabili... :facepalm2:
Uscirà qualche patch secondo voi?

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Io non ho avuto cali di frame nei match a 8 ma ho la One, non credo sia diverso cmq

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 717
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 60 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Italian Hitman »

madRULZ ha scritto:
Lunedì sarò dei vs. e non mancherò!
Sopratutto perchè giocherò solo con roba "da vecchi"!
Chi hai fatto?
io mi son fatto un elenco di wrestler mancanti...so tanti!!

Niko Mad
Per ora Duggan, Honky, Sgt. Slaughter, una tenuta di HBK giovane ma soprattutto credo il miglior Piper che ho visto sinora online

Avatar utente
Y2J-95
Messaggi: 100
Iscritto il: 15/06/2012, 10:58

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Y2J-95 »

Informandomi su internet ho letto che è un problema della PS4 standard. Infatti, me ne sono accorto solo adesso :roll: , anche play297 e JoMo hanno il mio stesso problema. Spero tanto in un aggiornamento perchè cosi è un'inc***** pazzesca... :horrific:

Rispondi