WWE Road to reunion - 09/10/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Matt242 »

Le recensioni cosa dicono?



ManoVal
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/08/2013, 19:55

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da ManoVal »

Matt242 ha scritto:Le recensioni cosa dicono?
Io ho giocato a quello dell'anno scorso e mi ha fatto cagare. Per fare una counter devi avere riflessi da ninja per premere il pulsante al momento giusto. Gameplay osceno. Questo è cambiato poco quindi scaffale

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Matt242 »

ManoVal ha scritto:
Io ho giocato a quello dell'anno scorso e mi ha fatto cagare. Per fare una counter devi avere riflessi da ninja per premere il pulsante al momento giusto. Gameplay osceno. Questo è cambiato poco quindi scaffale
Ok grazie, immaginavo.

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da JoMo »

Personalmente una delle reunion più loffie di sempre,forse sbagliata sin dal segmento finale della settimana scorsa.

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da JoMo »

Penso che il gioco per quanto riguarda gli overall deve rispecchiare ciò che la wwe ci vende in chiave mark...e Reigns ha dimostrato di essere superiore a Taker sullo stage in cui il phenom è al massimo delle sue capacità.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da The Prizefighter »

ManoVal ha scritto:
Io ho giocato a quello dell'anno scorso e mi ha fatto cagare. Per fare una counter devi avere riflessi da ninja per premere il pulsante al momento giusto. Gameplay osceno. Questo è cambiato poco quindi scaffale
Vabbe', pretendi il messaggino che ti avvisa che devi premere il tasto per la contromossa? È normale che devi avere i riflessi prontissimi, non ci sarebbe gusto. È sempre stato così

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Joy Black »

Intanto, dopo solo 10/11 anni di carriera nella compagnia...

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Delphi »

JoMo ha scritto:Penso che il gioco per quanto riguarda gli overall deve rispecchiare ciò che la wwe ci vende in chiave mark...e Reigns ha dimostrato di essere superiore a Taker sullo stage in cui il phenom è al massimo delle sue capacità.
Se non fosse che ci sono anche i personaggi proposti nella loro forma migliore, e i loro overall sono tutti inferiori a lui. Non c'è niente da fare: lo vogliono presentare come il più forte della storia, come uno senza eguali nel passato. Io potrei anche farmi andare bene sta cosa qualora assieme a lui venisse presentato l'intero roster come la generazione migliore di sempre (dal punto di vista mark), in modo che ne beneficino tutti quanti... Ma le cose non stanno così (anzi, quando una vecchia gloria come Goldberg arriva squasha in 10 secondi il campione universale).

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da The Prizefighter »

JoMo ha scritto:Penso che il gioco per quanto riguarda gli overall deve rispecchiare ciò che la wwe ci vende in chiave mark...e Reigns ha dimostrato di essere superiore a Taker sullo stage in cui il phenom è al massimo delle sue capacità.
Per la stessa logica Goldberg e Lesnar dovrebbero essere imbattibili: Reigns non ha mai battutto Lesnar ma il suo overall è più alto di quello della Bestia. Reigns non ha mai vinto il titolo che Goldberg ha vinto dominando Owens, è l'unico che ha battuto Lesnar e lo ha eliminato alla Rumble, perdendo solo a WM. Secondo questa logica Reigns dovrebbe essere inferiore ad entrambi. Invece non è così.
La chiave mark non c'entra proprio una sega, è che vogliono a tutti i costi mostrarlo OVUNQUE come il più forte della storia. In ogni video c'è lui, si parla solo di lui, nel videogioco ha l'overall falso. Ha perso contro Strowman, che però ha l'overall più basso di lui (sempre secondo la chiave mark)

Vabbè, poi il fatto che abbia l'overall più alto di HBK, il Triplo del 2001, Sting, Austin, The Rock non si può proprio vedere :serious:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Joy Black »

Quello che fanno con Reigns lo facevano con Cena, non è niente di nuovo.

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da JoMo »

Ma non mi pare di aver detto il contrario,anche all'interno di un gioco la wwe ci vuole vendere ciò che da anni ci stà rifilando per quanto riguarda Reigns.
Un campione imbattibile che alla fine della fiera riesce sempre ad avere la meglio nonostante le difficoltà.
Dubito che quando si lavora sulle statistiche di un'atleta si pensa a guardare alla sua effettiva mediocrità,ma a ciò che rappresenta effettivamente nell'immaginario della compagnia.

E per quanto riguarda il confronto con Lesnar...dategli tempo... :serious:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da MACHKA »

Joy Black ha scritto:Quello che fanno con Reigns lo facevano con Cena, non è niente di nuovo.

Rispondi