Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Pure la WWE mica è in diretta. Hanno un tot. di feed per tagliare/coprire cose che non vanno staccando la telecamera.



Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

taya-sexy star fortunatamente abbastanza inoffensivo, a parte lo spot finale in cui non so cosa volessero fare ma mi è sembrato più che altro una citazione al finale di thelma&louise

il 3vs3 molto divertente, è un peccato che dall'inizio del torneo questi titoli siano stati utilizzati così poco perchè i match restano sempre una garanzia

main event mediocre, ma non mi aspettavo molto da un ladder match

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

Joy Black ha scritto:No, alcuni match sono editati e tagliati e si nota anche molto (il caso più evidente è Texano vs Son of Havoc di Ultima Lucha Dos, dove un'inquadratura ci sono tipo gli sgabelli posizionati e quella dopo gli sgabelli sono rotti).
in teoria però anche la WWE lo fa, tipo che a smackdown ogni tanto rimandavano i wrestler sul ring a rifare i finali

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Si si, l'esempio è con il CWC quando Ibushi si fece contare fuori perché si confuse con il conto di 10 invece del conto di 20.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Terza parte di UL3 che mi è piaciuta meno delle prime due, Sexy-Taya appena decente, ma poi si sono dimenticati di chi regalava la tarantole a Sexy Star o mi sono perso qualcosa?

Nel match per i trios title più che altro mi sarei aspettato il ritorno di Aero Star e di sapere qualcosa in più sui motivi del cambiamento di Drago, adesso se non faranno la 4a stagione resterò col dubbio per tutta la vita.

Anche il ME non mi ha convinto appieno, bene comunque la vittoria di Pentagon.

Il Maestro di Vampiro? :perso: :godimento:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Concordo con chi dice che il match femminile e il main event hanno deluso. Il LLS si è chiuso in pratica quando stava cominciando a ingranare, tanto che è durato tipo 10 minuti o anche poco meno. Il main event è un po' da meh, match carino ma poteva uscire molto meglio, soprattutto con quei due (che se la memoria non mi inganna si affrontavano pure per la prima volta one on one). Buono invece il match per i Trios Titles che quello doveva essere e quello è stato.
norrisjak ha scritto:
Già, proprio tutti concordavano sul fatto che fosse una sega :almostlaughing: :divertito2: :trollface:
Conveniente prendere un post in cui il focus era spostato su tutt'altro e utilizzarlo per i propri scopi. Il punto di quella discussione non era "Sexy Star è una sega sul ring o no?", stavamo parlando di altro, ovvero della sua inadeguatezza a reggere determinati palcoscenici.
Norrisjak at his best.
Commander Cool ha scritto:Terza parte di UL3 che mi è piaciuta meno delle prime due, Sexy-Taya appena decente, ma poi si sono dimenticati di chi regalava la tarantole a Sexy Star o mi sono perso qualcosa?
Secondo me sono proprio quelli di LU che si sono persi un pezzo per la via, tipo un segmento in cui veniva rivelato che era Taya a perseguitare Sexy Star con i ragni. Invece boh, hanno fatto il Mask vs Mask con Veneno e quando questo è stato smascherato da Joey Ryan è finito tutto lì.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto: Cominciamo col dire che Sexy Star non è una performer sopraffina sul ring, tutt'altro. Ma non è nemmeno una sega (perché sul TW Forum non essere un fenomeno = essere una sega).

Ma tutta la sfilza di critiche che si è presa immeritatamente Sexy Star in queste due pagine è insopportabile e pretestuosa, considerando che non ho sentito altra ragione in merito che non sia "È scarsa sul ring (falso)"
Ma non ti sei rotto il cazzo di fare figure di merda?
Il focus sarebbe anche potuto essere sui peli del culo di Cueto, ma tu hai scritto chiaro e tondo, piú volte che Star non è una sega.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

RobLP ha scritto:Secondo me sono proprio quelli di LU che si sono persi un pezzo per la via, tipo un segmento in cui veniva rivelato che era Taya a perseguitare Sexy Star con i ragni. Invece boh, hanno fatto il Mask vs Mask con Veneno e quando questo è stato smascherato da Joey Ryan è finito tutto lì.
Credo anch'io sia andata così, se non ci fosse stata la lunga interruzione proprio in quel periodo la cosa sarebbe stata più evidente, invece così se ne sono dimenticati un po' tutti.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:
Ma non ti sei rotto il cazzo di fare figure di merda?
Il focus sarebbe anche potuto essere sui peli del culo di Cueto, ma tu hai scritto chiaro e tondo, piú volte che Star non è una sega.
Guarda che non mi chiamo norrisjak, sono perfettamente in grado di capire cosa c'è scritto in un post, a maggior ragione se scritto da me. Sì ho scritto che Sexy Star non è una sega, dunque? L'ho scritto perché è così, quantomeno a Lucha Underground. L'hanno piazzata in una dimensione che le è congeniale, le hanno dato attenzione, è una delle poche che è sempre stata presente e al centro di qualche storyline. Al netto di Lucha Underground è una sega? Sì, no, forse, boh. Non mi interessa. Io guardo Lucha Underground e lei lì per me è convincente. Poi a me non piace stare lì a fare il sommelier dei wrestler, se uno mi convince pure se non è una cima tecnicamente mi sta bene. E anche sticazzi del resto. Tu continua pure a valutare i wrestler esclusivamente per le loro abilità tecniche e basta e a dire che Fénix vs The Moth sia una merda. Sticazzi anche di questo.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

#smark #poser #Colosso

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Il maestro di Vampiro :moltosorpreso: sarà il Lord?
Puntata buona anche se sì, dal Ladder Match forse c'era da aspettarsi di più.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

A parte il Trios, gli altri match mi hanno deluso un bel po'.

Il maestro di Vampiro potrebbe benissimo essere Pentagon Dark; se non sbaglio quando lo pestò ad Ultima Lucha Dos disse che ora era lui il maestro.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ci ho pensato anche io, ma non lo credevo più di tanto, finché non mi hai ricordato di quella frase ad Ultima Lucha. In effetti, se l'allenamento di Vampiro su Puma si rivelasse una qualche orchestrazione di Pentagon (che detiene il GOTG Title), confermerebbe le parole di monito di Rey a Puma sulla vera natura di Vampiro. Magari nella prossima puntata ci scappa la sorpresa.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

UL 1 Vampiro su rivela il maestro di Pentagon.
UL 2 Pentagon si ribella al suo maestro auto-proclamandosi tale
UL 3 Pentagon si rivela essere il maestro di Vampiro.

Ci starebbe tutto.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Sì però prima o poi tutto questo deve portare ad una consacrazione di Pentagon, se lo stanno costruendo sin dall'inizio.

Rispondi