MUST READ

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: MUST READ

Messaggio da GGG »

Online la quinta puntata de Il Terzo Uomo, oggi parliamo dell'Italia e di Isco: https://www.spreaker.com/user/10007597/ ... terzo-uomo" onclick="window.open(this.href);return false;

Dura circa 30 minuti e come sempre critiche, consigli e insulti sono i benvenuti.

Bonus (il sito statistico più figo della storia del calcio): https://understat.com/" onclick="window.open(this.href);return false;



Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: MUST READ

Messaggio da GGG »

Se vi va è online la nona puntata de Il Terzo Uomo, interamente dedicata ai problemi del Milan di Montella: https://www.spreaker.com/user/ll_terzou ... terzo-uomo" onclick="window.open(this.href);return false;

Bonus, se siete appassionati di tattica consiglio di seguire questa pagina su FB: https://www.facebook.com/TatticamenteParlandofficial/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: MUST READ

Messaggio da christian4ever »

Recupero nel week end.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: MUST READ

Messaggio da The master of ROH »


Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: MUST READ

Messaggio da Nathan »

Imbarazzante.


Ma sti articoli eh.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: MUST READ

Messaggio da Mystogan »

Nathan ha scritto:Imbarazzante.

Ma sti articoli eh.
Se la gente qui se ne leggesse almeno un paio al mese avremmo un innalzamento spaventoso della qualitá media dei post.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: MUST READ

Messaggio da Nathan »

Mystogan ha scritto:Se la gente qui se ne leggesse almeno un paio al mese avremmo un innalzamento spaventoso della qualitá media dei post.
Ma basta che sparisci tipo te nelle discussioni e già si alza un poco senza neanche impegnarti.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: MUST READ

Messaggio da Mystogan »

:almostlaughing:

Notoriamente apprezzo l'ironia.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: MUST READ

Messaggio da Aaron Kirk »

Tressé ti stai attaccando alle palle eh

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: MUST READ

Messaggio da Nathan »

Aaron Kirk ha scritto:Tressé ti stai attaccando alle palle eh
Io starò pure attaccato alle palle per carità ma voi e quel sito là state realizzando il monumento funebre del pochesci ai miei cogliorni orco dio.


17 errori di cui,al massimo, 3 sono veramente errori suoi.


Cioè davvero volete farmi difendere Tomovic?Eddai.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: MUST READ

Messaggio da Mystogan »

Premesso che l'articolo non l'ho letto (lo sto leggendo adesso), di Tomovic già due errori sono alla prima giornata con l'Inter, visto che nel secondo gol si fa anticipare nettamente da Icardi che stava marcando (male), mentre sul terzo gol sbaglia sia la marcatura che il movimento concedendo più di un metro quadro di spazio a Perisic alle sue spalle in area piccola (curioso, visto che gira la testa proprio poco prima del cross di Joao Mario, quindi dovrebbe sapere della presenza del Croato).
E quindi due errori sono indiscutibilmente suoi.

Adesso io non credo, conoscendo il soggetto, che nei restanti 15 errori di quell'elenco, solo uno sia, come dici tu, "veramente errore suo".
Quindi, di che stiamo parlando?

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: MUST READ

Messaggio da Nathan »

Mo devo uscire dopo ti dico orco giuda.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: MUST READ

Messaggio da Mystogan »

Finito di leggere, posto che l'accanimento é un po' di cattivo gusto, e concedendo che alcuni di quegli errori, soprattutto quelli distanti dall'area come per esempio il #13, non sono così gravi (vengono commessi in tutte le partite da tutti i giocatori e solo in numeri ridotti portano a un gol), ce ne sono alcuni che sono veramente di un imbarazzo sensibile (#9), che dimostrano la sua scarsa visione di gioco (#11) e reattività (#1).

Se vogliamo contestare il senso informativo o anche l'effettiva piacevolezza dell'articolo ti seguo, se vogliamo difendere Tomovic da accuse che, per quanto enfatizzate, sono tutte fondate, proprio no.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: MUST READ

Messaggio da christian4ever »

Recuperare Buffa racconta Jesse Owens. Sontuoso.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: MUST READ

Messaggio da Aaron Kirk »

Nathan ha scritto:
Io starò pure attaccato alle palle per carità ma voi e quel sito là state realizzando il monumento funebre del pochesci ai miei cogliorni orco dio.


17 errori di cui,al massimo, 3 sono veramente errori suoi.


Cioè davvero volete farmi difendere Tomovic?Eddai.
Ammò io per te lo dico, a me mi stai pure simpatico e sinceramente sorrido quando ti leggo augurare morti random, ma ad attaccarti ai coglioni di chiunque per ogni piccola cosa finisce veramente che stai solo sul cazzo a tutti e nessuno ti sta manco a leggere.

Rispondi