Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Yourself is Steam »

Mannu ha scritto:Frega cazzi di un forum, a differenza tua invece.
Gnegne
Oh io posso pure capire che la tua intera personalità forumistica possa dipendere dal Bisighini, ma mo ti deve pure prestare un cervello? Cazzo, chiunque ha capito che quelle sono provocazioni. A me non interessa il wrestling, io sto semplicemente riempiendo un vuoto di tw, vuoto palese dopo che per 4 mesi leggi ogni giorno "Mahal tumore", "ogni nxt/cruiser dovrebbe essere nel me", ecc. e nessuno interviene a spezzare la narrazione. Figa erano 7 anni che non scrivevo nel main forum, credi che tutto ad un tratto abbia scoperto il wrestling? Semplicemente mi sono accorto di sto vuoto e vengo lì a provocare, la mia presenza dovrebbe solo rendere più palese lo stato di decadenza del main, fine. Ora, questi 5 minuti persi a settimana dovrebbero essere la totalità della mia personalità? Per quanto me ne importa io starei solo nella sezione cinema, non fosse che con quelli della sezione cinema si parla già su whatsapp e quindi sticazzi. Ascolta Kirk nell'altro topic, prendi meno seriamente quanto viene detto, va là.

Il tuo primo post non era innocuo: 1- mi ha fatto perdere 3 minuti a leggere una lagna senza punto; 2- c'erano evidenti frecciatine alla sezione cinema che non hanno ancora avuto un approfondimento (o quantomeno non si è ancora capito chi fosse il mark di Nolan). Ed è imbarazzante pure il "io giudico dalle parole", no, non lo fai, te giudichi dalla tua narrativa sulle mie parole, prendi seriamente provocazioni, mi dici che non capisco un cazzo di cinema (campo in sono laureato, studio, vorrei lavorare, ecc.), dici che sono ossessionato da Bisighini solo perché ricordo il tempo in cui lo seguivi come un cagnolino. In tutto questo, è la prima volta che interagiamo. Ora, non devo pensare che non ce l'hai in realtà con qualcun'altro? Boh, sei un invertertebrato, che sia vero o non vero poco mi interessa, che appaia da cosa scrivi o da come t'atteggi poco mi interessa, è un forum e sei un invertebrato.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie, peccato che il Nobel per la Pace l'abbiano già assegnato.

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Mannu »

Yourself is Steam ha scritto:Boh, sei un invertertebrato
Ok!

E questo (-ter) lo deduci da...?
Va beh, non voglio sapere. Mai stato un cagnolino di nessuno comunque, e la mia personalità è completamente differente dal Bisighini, che sia sul forum o fuori. Ma te che cazzo ne puoi sapere, del resto?
Manco ce l'avevo con nessuno in particolare. È divertente perché pure te stai dicendo ste stronzate sul mio conto basandoti sul NULLA (o sulla "narrativa delle mie parole"). Diobò che imbarazzo, la definizione di "arrampicarsi sugli specchi" sei te.

Oh se ti diverte fare il 'provocatore' dicendo cazzate, fai. Ripeto, io ste cose me le aspetto da uno di 16 anni, massimo, o da un sociopatico come Colosso. Che poi ne ho visti tanti dire seriamente certe stronzate qua eh, appunto non t'avevo mai letto, cazzo ne so.
Oh che c'ho un carattere demmerda, comunque, si sa. Mica l'ho mai negato. Avessi tu un minimo del mio cervello, comunque, non staresti qua.
Pace.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Aaron Kirk »

Mannu ha scritto:
Ok!

E questo (-ter) lo deduci da...?
Probabilmente ha torto, visto che senza supporto del sistema scheletrico difficilmente riusciresti a scrivere questi messaggi.

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Mannu »

Emperador Horace ha scritto:...
Eh, io suon(av)o la chitarra quindi avoglia di cover band da giovane, e pure io fissato con i suddetti chitarristi ovviamente (hai scordato Zappa però). E con i Dream Theater.
Figa i Jamiroquai, verissimo. Sono sempre nelle mie playlist pure, è sempre un piacere e a me i bei giri di basso fanno godere.
Pure i Soerba avevo scordato. Parlando di rock, gli Scisma (di cui ancora apprezzo più del Benvegnù solista).
(Comunque sì, i Krisma meritano)

Comunque Robbie Williams è un altro turpe e impopolare segreto.
E le SPAIS GIRLS.
Ultima modifica di Mannu il 06/10/2017, 15:26, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sacopus »

Mannu ha scritto:Detto questo, Oasismerda. W i Blur.
:(

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Yourself is Steam »

Mannu ha scritto:E questo (-ter) lo deduci da...?
Ma che ne so, forse perché hai giocato la carta della vittima nel post precedente, forse perché ti sei risentito appena si è "andati sul personale", forse l'ho scritto solo perché così sarei stato sicuro di avere una risposta e rendere incoerente il "sarà il mio ultimo post", forse la motivazione mi sfugge, forse non intendo afferrarla. Ma ancora una volta bisogna ripeterlo: è un forum, si giudica sempre a partire dal nulla, pensare di andare oltre il nulla e afferrare la persona è folle, per questo il topic degli innamorati è da imbecilli. Essendo un forum non concepisco come si possa esser risentiti o fare la vittima o prendersela per il giudizio altrui, posso solo concepirlo a partire dal fatto che si sta prendendo questa cosa troppo seriamente o si è talmente nell'oblio della propria intimità che ci si sfoga qua dentro, boh. In ogni caso, a me gli smark fanno ridere, il principe che dice che Itami avrebbe avuto un'ovazione a Denver fa ridere, i tizi che puntualmente se ne escono con insulti a Reigns e Mahal fanno ridere, ciò che è triste è che hanno strada libera e vivono la loro esistenza nel proprio piccolo mondo colla propria piccola narrazione. Se la mia provocazione li smuove a scrivere altre cazzate fa solo che bene al mio godimento. Perchè giudicare il mio godimento? E' un po' come una serie di Larry David o It's always sunny in philly, i freaks sono divertenti.

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Mannu »

Massì che sono divertenti, prendere per culo i freak piace pure a me eh. Boh, semplicemente considero 'freak' più gente come Colosso, che i soliti "Reigns merda yadda yadda" e poser vari (nonostante abbiano scartavetrato il cazzo anche a me, ritengo che un minimo di senso - e di senno - di base ce l'abbiano). Però sul principe hai ragione, sì, rientra senza dubbio tra gli idioti.
Quindi se devo provocare provoco i Colosso, non mi metto a 'fare il Colosso' e dire corbellerie, non so se mi spiego. Però l'idea di base è quella, quindi non posso giudicarti più di tanto.
Yourself is Steam ha scritto:pensare di andare oltre il nulla e afferrare la persona è folle, per questo il topic degli innamorati è da imbecilli.
Ma sono d'accordo anche su questo. Però se mi dici più volte che sono una persona invertebrata - e vieni in questo topic giusto per quello - non è una provocazione, lo pensi sul serio, allora ti rispondo. Tutto qua. Perché 1) sì, forse prendo le cose troppo sul serio in generale 2) davvero è quanto più lontano ci sia dalla realtà, cioè se chiedi ad uno qualsiasi che mi conosce ti riderebbe in faccia.

Comunque abbiamo più cose in comune di quanto immaginassi in realtà, direi chiusa la discussione.

Bonus: Lo stripper nano mi ha messo incinta alla mia festa di addio al nubilato

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Two-headed Boy »

Non e' poi cosi' necessario usare narrative come fanno gli inglesi o gli ammerigani, eh.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Nathan »

Mannu ha scritto: Detto questo, Oasismerda. W i Blur.
Immagine

Ti tolgo dalle amicizie

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, ovviamente Zappa, ma anche i Pink Floyd.
Queste le basi comuni, poi ognuno di loro aveva fissazioni personali, chi per Prince, chi per Steve Lukather, chi per Brian May.

Robbie Williams sempre piaciuto molto anche a me. Prima però, adesso canno pure lui. In compenso non abiuro i Take That, sono come il wrestling, sai che sono ridicoli e finti, ma ti ci affezioni lo stesso. "Back for good" è paragonabile a un Wrestlemania moment dove tutti hanno le lacrime agli occhi per qualcosa di costruito a tavolino.
Le Spice invece, brrrr. Neanche remixate da Junior Vasquez si riescono a salvare. A 'sto punto meglio le All Saints.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karran »

Stai a vede' che sono l'unico che i '90 se li è fatti a death metal scandinavo... :boh:

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Yourself is Steam »

Two-headed Boy ha scritto:Non e' poi cosi' necessario usare narrative come fanno gli inglesi o gli ammerigani, eh.
In realtà è la Geschichte heideggeriana, concetto inesistente nella lingua italiana

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Bar dello Sport

Messaggio da PepsiPlunge »


Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Two-headed Boy »

Yourself is Steam ha scritto: In realtà è la Geschichte heideggeriana, concetto inesistente nella lingua italiana
A maggior ragione.

Rispondi