Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Forse per il ricordo della tua obesità giovanile.
Nel '98 pesavo 66 chili :boh: conservo ancora dei jeans stravaganti dei tempi del liceo, che riesco ad indossare solo dopo giorni e giorni di digiuno, che mi stremano e mi fanno flippare il cervello.
Quanto cavolo erano scomodi i jeans a vita alta? Perché la gente li compra ancora?

In realtà sto riscoprendo molta deep house e piano house dei primi 90s, ma anche techno europea. Non mi dispiacerebbe un torneo per decidere il miglior pezzo dance del decennio, magari diviso tra hit radiofoniche e club anthems.

Quando ti ho nominato Dalla hai riso, e ora viene fuori che era un buon candidato per il quinto posto :boh1:

Il cinema italiano, a parte gli spaghetti western e l'horror da cassetta, non mi interessa più.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto: Lo escludo a priori, soprattutto per Horace per cui in realtà non ho mai provato grande simpatia, non a caso lo avevo votato "Fesso Sorpresa" nella Fess Cup 2014, e lui se ne era risentito molto, forse avrà anche pianto.
E perché investi del tempo in un'interazione virtuale più o meno frequente e ripetuta nel tempo con un'entità verso la quale non hai mai provato simpatia?
A cosa è dovuta questa tua attrazione al MetaForum di TW?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Perché è grazie a quella se può vendersi come pezzo grosso del wrestling web. Karl fa login ripetendo "il potere del trio coincide col mio".

Alla fine è diventato famoso co' 'sta commercialata e se la gode fino in fondo.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Quindi dici che questa sua attrazione al MetaForum è dovuta al suo status presso gli altri Utenti, qui è riuscito a farsi notare, cosa che magari in altri ambienti non gli riesce e per questo rifinisce sempre qua anche se non ha un motivo specifico per starci.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sacopus »

Horace ma invece degli Oasis chemmidici?

Se ti piacciono , non posso non chiederti , spacca di più Liam o Noel?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Mai piaciuti. Anche perché erano gli idoli del mio compagno di banco, e lui insisteva che i Bluvertigo facessero canzoni tutte uguali.
Comunque scelgo Noel perché collaborando coi Chemical Brothers ha tirato fuori quei capolavori di "Let Forever Be" (nota anche per il video allucinante di Gondry) e soprattutto "Setting Sun".
Rispetto a Liam preferisco la sua ex moglie Patsy Kensit, gli Eighth Wonder mi sono sempre piaciuti molto, anche perché la loro maggiore hit, "I'm not scared", fu scritta dai Pet Shop Boys. Infatti ne esiste anche una versione suonata da loro nell'LP "Introspective" (una gemma di disco), e una in francese cantata invece sempre da Patsy, anche quella molto intrigante.
A parte questa hit da recuperare ci sarebbe solo "Stay with me", se non altro perché in Italia veniva usata come sigla di un programma calcistico, mi pare "Domenica sprint".

Comunque sono affezionato a "Wonderwall", in quel caso per pura e sterile nostalgia.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
E perché investi del tempo in un'interazione virtuale più o meno frequente e ripetuta nel tempo con un'entità verso la quale non hai mai provato simpatia?
A cosa è dovuta questa tua attrazione al MetaForum di TW?
Ah beh, ho passato anche giorni a parlare con Colosso, direi che non mi sono mai posto il problema. E anche tu credo che parli abbastanza spesso con chi non ti piace

Horace spero non ti offenderai se non rispondo alle tue solite stronzate ridicole, ma ormai sono fuori dall'ottica dei feud da forum. Sono troppo comodi, infantili e soprattutto vigliacchi. Preferisco di gran lunga i feud dove si possa mollare qualche ceffone

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Andrea Brasi miglior cantautore di tutti i tempi.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Ah beh, ho passato anche giorni a parlare con Colosso, direi che non mi sono mai posto il problema. E anche tu credo che parli abbastanza spesso con chi non ti piace

Horace spero non ti offenderai se non rispondo alle tue solite stronzate ridicole, ma ormai sono fuori dall'ottica dei feud da forum. Sono troppo comodi, infantili e soprattutto vigliacchi. Preferisco di gran lunga i feud dove si possa mollare qualche ceffone
Ma con le persone sgradite sono discussioni accidentali, non è che me li vado a cercare.

A Colosso gli hai pure scritto in privato confidandogli le tue angosce?

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Mannu »

Yourself is Steam ha scritto:Nulla di personale, solo che tenere sto rancore perchè quel paio di volte ti si è dato del freak e ti si è votato tra i peggiori nei vari tornei/award non mi pare normale, immagino ci possa essere altro oltre, ma non c'è alcun interesse nell'indagare, non ti preoccupare.
:perplesso: A me freak? Tipo mai? Anzi son tipo arrivato agli ottavi al torneo degli utenti ed ero tranquillamente in corsa per l'UOTY quando lo vinse Karran? Che poi mi costringi a parlare di ste stronzate, diobò. Frega cazzi di un forum, a differenza tua invece.
Ma vedi che ti inventi cose. E lo so che ormai sei un troll e sto continuando a feedarti tentando di fare un ragionamento serio, perciò senti, ti dico questo e la chiudiamo qua.
Te ormai sei allo stesso livello di un Colosso, né più né meno. Schiavo della tua gimmick, una macchietta. Perché io posso pure essere "moderatamente d'accordo" (cit.) su certe cose che dici (ad esempio è lampante che Nakamura faccia cagare al mic e SD non farebbe un salto di qualità con lui campione, è ovvio che la WWE debba puntare più sull'entertainment etc.) (e figuriamoci, hai scoperto l'acqua calda), ma te ormai pur di andare contro gli "smark" e gli "snowflakes" esasperi le tue opinioni e dici un sacco di coglionerie. Tipo chessò, ridevi su Itami nella cruiserweight division? Perché Kalisto sarebbe meglio, che è tipo l'anticarisma? Ah sì, Itami è un 'internet darling' (manco vero, visto che KENTA è tipo una leggenda ma va beh).
Che poi sta gimmick ce l'ha già Corbin, quindi sei pure un copione.

Te vieni qua a gamba tesa prima ad attaccare un innocuo post, poi a darmi del senzapalle senza sapere un cazzo di me, io almeno giudico per quello che scrivi. Sarà che c'avevi te del rancore? O forse con Bisighini, da cui sembri ossessionato? Che comunque non c'entra con me.
Che poi io st'istinti del "bastian contrario per forza" ce l'avevo a 16 anni. Quindi le cose son due, o sei ancora un teenager, o c'hai 30 anni ma sei rimasto un coglione. E c'hai bisogno di una gimmick da forum, perché avere attenzioni su un forum del cazzo è tanto importante.
Comunque fai un po' il cazzo che ti pare.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Karl, se per te questo è un feud.

Comunque la domanda di Sacopus mi ha fatto ripensare a ciò che ascoltavo nei 90s. Tutta la parte elettronica mi interessa ancora oggi, ed era tipo l'80% del totale, quindi la tengo fuori e mi concentro su ciò che ho abbandonato. D'altronde erano gli anni d'oro dell'elettronica mainstream, del trip hop, dell'happy hardcore e tanta altra roba. Concentriamoci sul resto:

Garbage: ho provato ad ascoltare qualcosa ultimamente ma non mi dicono quasi più nulla. C'è da dire che all'epoca mi piacevano soprattutto perché Shirley Manson mi faceva sangue. Non ho idea di come sia adesso.

Cranberries: mai avuto voglia di recuperarli. Li ringrazio perché di "Zombie" uscirono almeno una decina di cover discotecare, alcune delle quali cultissime.

Skunk Anansie: tolti dal loro contesto li trovo addirittura fastidiosi. Riascoltare "Secretly" oggi, nell'epoca del gender fluid, fa quasi tenerezza.

Green Day: Bah, qualcosa tipo "King for a day" la trovo divertente ancora oggi. Anche "The Grouch", se non altro perché sono passato dall'altra parte della barricata.

Smashing Pumpkins: loro li ascolto più volentieri oggi, però avevo il loro poster in camera.

Guns N'Roses e Red Hot Chili Peppers: considero i loro album più che altro come reperti archeologici, utili per filologia. Non vuol dire che non mi piacciano, ma che li ho spogliati della loro parte emotiva.

U2: Bono Vox mi sta così sulle scatole che respingo anche la sua musica.

Hole: sono sinceramente imbarazzato di essermi entusiasmato per loro. Però ci conobbi una ragazza in gita con un loro pezzo.

883: tolte "Cumuli" e "O me o quei deficienti lì", rimangono soprattutto i remix. "Nord sud ovest est" dai Datura, "S'inkazza" mi pare del marito di Syria e lo storico "Nella notte" di Molella.

Samuele Bersani: non mi dice più niente neanche lui, neanche "Coccodrilli" che reputavo un pezzone. Rimane il remix di "Freak" dei Bliss Team (ovvero Gabry Ponte).

Ligabue mi rifiuto pure di commentarlo

Poi boh, che ascoltavano nei 90s?

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karl Gotch »

Emperador Horace ha scritto:Karl, se per te questo è un feud.
In effetti no, ma semplicemente ogni singola frase che hai scritto nel tuo secondo post di questa pagina è una cazzata colossale, che ci si potrebbe scrivere un wallpost di risposta per ognuna; e non ho voglia di sbatterci la testa. Mannu ha ancora l'energia per combattere queste cose, io no. Volevo solo che questa cosa fosse chiara

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Mannu »

Pure io sono vecchio e stanco eh, non passo di qua una volta all'anno per feudare con la gente. Infatti ho chiarito che quella sarà l'ultima risposta, se poi il signore vuole continuarsi a inventare stronzate sul mio conto faccia pure.

Comunque anni '90 va beh, elettronica, i Prodigy che te lo dico a fare.
Poi ascoltavo grunge a pacchi, però mi son rimasti più che altro gli Alice in Chains e i Soundgarden. Ok pure i Pearl Jam di tanto in tanto. I Nirvana li adoravo, ma non mi dicono più un cazzo da anni.
Eh, le Zucche le adoro ancora, pure se ormai Corgan ha perso la testa. Però fino ad Adore non si discute.
I Radiohead, buh, pure mi piacevano un botto, poi me ne son progressivamente disinnamorato. Non che gli ultimi album siano da buttare eh, anzi.
Green Day li ascoltavo, ora mi irritano. Gli U2 un album buono hanno fatto, The Joshua Tree, il resto è fuffa. Eh, poi il mio turpe e impopolare segreto sono i Muse. Ora però li schifo con tutto il cuore.
Ah poi vorrei nominare i Duran Duran giusto per "Ordinary World", canzone stupenda.

Poi c'è lo shoegaze. My Bloody Valentine, Blonde Redhead, ci son rimasto sotto a lungo. Però come il grunge, ora non ascolto sta roba più di tanto.

Arrivando alle cose serie, ci sono i Primus. Cazzo te lo dico a fare, seriamente, cagano in testa a tutto il resto almeno musicalmente parlando (altro che i RHCP, diobò). E i Nine Inch Nails, dio madonna. Poi va beh i Flaming Lips, che sono oltre. E quell'album dei Neutral Milk Hotel ancora lo ascolto periodicamente.

Parlando di Italia, i Bluvertigo sono ad un livello talmente alto che semplicemente non mi viene di nominare altro. Penso agli anni '90, penso a loro. Ok gli Afterhours c'hanno regalato qualche gioia, così come i Marlene, però non c'è paragone. Tant'è vero che i Bluvertigo ancora me li ascolto regolarmente, gli altri quasi non li sopporto (i Verdena li ho sempre schifati). E i Litfiba nei '90, purtroppo, già erano bell'e che finiti.
Poi Elio e le Storie Tese va beh, lo devo dire io?
Parlando di roba più leggera, Ligabue nah mai ascoltato, 883 ovviamente, chi non lo faceva, così come qualcosa dei Lunapop.
Bersani ancora lo considero un grande artista, e sì, "Coccodrilli" è tra le mie canzoni preferite. Ultimamente però è un po' da meh.

E niente, poi io amo il prog metal (essendo appassionato in primis di progressive rock e di metal), che fortunatamente è esploso proprio nei '90. Io tendo a non essere mai "mark" (o "fan") delle cose in generale, né nella musica, né nel cinema etc, perché il fan per definizione stessa non può essere obiettivo, invece se uno dei miei artisti preferiti fa una cagata io lo dico. Però i Dream Theater son l'unica band di cui sono mark, porca troia.

Detto questo, Oasismerda. W i Blur.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Oh Karl, se ti fa piacere leggerlo quelle cose non le penso, ti stavo solamente rigirando le accuse che mi lanci sempre tu, ma così per giocare.

I Dream Theater. Da ragazzo frequentavo più chitarristi di una groupie in calore, mi hanno fatto una capoccia così con loro, Steve Vai, Malmsteen, Satriani, pure Pastorius quando si buttavano sul basso annoiati dai loro stessi discorsi.

I Blur tendo ad identificarli più che altro con "Song #2" e "Coffee & TV". "Tender" me la fecero andare in puzza sempre i chitarristi, ad oggi la ascolto solo nella versione di Cornelius. Il remix di "Girls & Boys" ce l'ho nella lista delle migliori canzoni dei Pet Shop Boys, ma solo per affetto, perché non è niente di speciale. Di Albarn mi piace moltissimo "Closet Romantic" (la canzone dei titoli di coda di "Trainspotting"), meno la sua produzione coi Gorillaz.
Sui Radiohead andai in fissa con "OK computer" come tutti, ma ad oggi gli unici echi che sopravvivono nella mia esistenza sono i Venus in Furs, dalla splendida colonna sonora di "Velvet Goldmine". Sempre da lì scoprii pure i Pulp, che però ho approfondito molto dopo.
I Jamiroquai non li avevo inseriti considerandoli elettronici, ma sono più un ibrido. Ecco, loro li ascolto sempre volentieri (da "Space cowboy" in poi, la roba prima fa schifissimo. E dire che nel "Greatest Hits" l'hanno inserita a discapito di "King for a day"), non mi erano dispiaciuti nemmeno alcuni singoli recenti.

I Bluvertigo piacciono anche a me ancora da matti, ma è roba che una volta usciti dalla casa dei genitori dovrebbe passare in soffitta. Il resto della scena alternativa dell'epoca l'ho un po' rigettata anch'io, escluso Francesco-C che trovo ancora molto originale (ma lui mi sa che è già del decennio successivo) e qualche incursione dei Subsonica, a cui riconosco di aver spacchettato i Krisma prima del loro revival chiambrettiano. Ah, e i Soerba. Vagamente gli Zerozen, ma se li riascolto mi sa che cambio idea.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Calma ragazzi.

Se siamo qua, è perché abbiamo bisogno di attenzioni, tutti noi.

Inutile rinfacciarselo a vicenda.

Rispondi