2017...l'anno di?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Nicolasblaze »

Capitan Ovvio ha scritto:Più di un wrestler, mi piacerebbe fosse l'anno della consacrazione definitiva di Lucha Underground, se le voci di un approdo su Netflix diventassero vere.
Secondo me dovrebbero cambiare due-tre cose, tra cui la lunghezza delle stagioni, e avere il coraggio di spingere sulla versione in lingua spagnola o comunque tenere più gente sottotitolata (per ovvi problemi di recitazione in inglese).



Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da [CultofPersonality] »

Deh, io faccio i nomi dei miei due beniamini, cosa che ho già fatto altre volte, per rumble et similia: Sami Zayn e Bray Wyatt.. speriamo bene per l'underdoggo e il charles manson dei poveri :love: :love:

CM_RAWllins
Messaggi: 250
Iscritto il: 04/10/2016, 22:32

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da CM_RAWllins »

1) Sami Zayn
E'over, la WWE sembra crederci e il ragazzo ha il carisma per essere un main eventer.
2) Baron Corbin
Lo stanno costruendo piano piano, a piccoli passi, come futuro uppercarder e un giro col titolo può anche scapparci.
3) Samoa Joe
In realtà avrei voluto dire Bobby Roode, ma Joe non può e non deve restare a marcire ad NXT, i tempi per la "promozione" nel main roster sono maturi e, come Styles, si presenta da solo. Main eventer di diritto.

Per quanto riguarda le donne:
1) Bayley
La strada che ha intrapreso mi sembra proprio che porti al titolo in quel di Wrestlemania (difficile che possa già vincere domenica).
2) Asuka
Anche per lei i tempi per la promozione nel main roster sono maturi e la ragazza ha la stoffa per imporsi fin da subito nelle zone alte della categoria femminile.
3) Carmella
Sono convinto che prima o poi un giretto col titolo glielo faranno fare. Non è pessima sul ring e se la cava degnamente al mic e inoltre Smackdown non ha (almeno per ora) un'ampia scelta, se escludiamo Becky (ma è appena uscita dalla zona titolo), la James e Nikki. Ci sarebbe Natalya ma la WWE non la reputa materiale da titolo, commettendo un errore gigantesco.

Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da ManInTheBox »

JG92 ha scritto:Credo (e spero) che Samoa Joe se lo farà un giro titolato nel post Wrestlemania. Per quanto riguarda i titoli minori, il 2017 sarà la prima volta per Corbin e Big Cass (purtroppo). Strowman continuo a sperare lo releghino al comedy nel più breve tempo possibile, ma mi sa che ci puntano parecchio.
Big Cass al limite vedrà il titolo tag.
Fa schifo così tanto che anche la WWE se n'è accorta.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da IlBiondo »

Nicolasblaze ha scritto:
Secondo me dovrebbero cambiare due-tre cose, tra cui la lunghezza delle stagioni, e avere il coraggio di spingere sulla versione in lingua spagnola o comunque tenere più gente sottotitolata (per ovvi problemi di recitazione in inglese).
Io ho letto che invece la vedono su un binario morto, pronta a chiudere baracca e burattini..

Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Outsider »

Phil is Wrestling ha scritto:Se la roba vinta in NOAH non è considerata titolo mondiale, Suzuki.
Ma Minoru Suzuki? Lui è già stato 2 volte campione Triple Crown in AJPW.

Immagine

Comunque in un certo senso entrerebbe comunque nella storia: dovesse vincere il titolo IWGP sarebbe il terzo wrestler (dopo Sasaki e Takayama) a fare tripletta nelle 3 major jappe.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Morris93 »

Sarà l'anno di Cena, della vittoria del tanto atteso 16esimo titolo, e magari pure il 17esimo. Sarà assolutamente l'anno di SD (salvo scambi tra i roster, per cercare di creare ancora più divario starpoweroso), e ci aggiungo che se sarà l'anno di Cena, sarà anche quello di Orton visto che i due vanno a braccetto. Riportare la vipera nel giro titolato, servirebbe come trampolino di lancio a qualcuno, sicuramente.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Nicolasblaze »

IlBiondo ha scritto:
Io ho letto che invece la vedono su un binario morto, pronta a chiudere baracca e burattini..
Lucha Underground nel complesso è morta senza un grosso contratto di distribuzione. Netflix darebbe l'opportunità di andare in spagnolo (per chi non sa recitare in inglese, dallo stesso Cueto in giù) senza troppa paura.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da JG92 »

ManInTheBox ha scritto: Big Cass al limite vedrà il titolo tag.
Fa schifo così tanto che anche la WWE se n'è accorta.
I rumors dicono tutt'altro, Vince lo riterrebbe un wrestler completo. Ci stanno andando cauti per via del fallimento di Reigns, ma ci puntano. Infatti non ricordo nessun "pin" pulito subito da Big Cass, ad eccezione del Fatal-4-Way per il titolo universale, dove si era beccato 2/3 finisher di fila. Purtroppo per noi, prima o poi, Big Cass in un feud di rilievo nel 2017 ce lo beccheremo, secondo me ci scappa pure un regno da U.S. o Intercontinental champion.

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da [CultofPersonality] »

JG92 ha scritto:I rumors dicono tutt'altro, Vince lo riterrebbe un wrestler completo. Ci stanno andando cauti per via del fallimento di Reigns, ma ci puntano. Infatti non ricordo nessun "pin" pulito subito da Big Cass, ad eccezione del Fatal-4-Way per il titolo universale, dove si era beccato 2/3 finisher di fila. Purtroppo per noi, prima o poi, Big Cass in un feud di rilievo nel 2017 ce lo beccheremo, secondo me ci scappa pure un regno da U.S. o Intercontinental champion.
*sigh* :cia:
del resto se a Vince piace quell'atleta, dobbiamo fare il callo al fatto che riceverà un push stellare..
"AND YOU CAN'T TEACH THAT"
:sorridente:

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Sacher »

norrisjak ha scritto:
Non so, non fa cose semplici, immediate.
Pugni, bodyslam, stomp, taunt e attire sgargiante. Questo è quello che serve realmente per avere successo.
Pardon.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Myles Kennedy »

Vedo che nessuno ha nominato Jinder Mahal :occhiolino:

E c'è chi dice che la WWE non sa fare più le soprese :facciadafesso:

Che tristezza leggere tutti quegli Zayn, che per ora sembra essere il più lontano di tutti quelli nominati dal titolo.

Liam

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Liam »

E' l'anno di Strowman senza ombra di dubbio.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da norrisjak »

Sacher ha scritto:Travis Banks.
Bravo Sacher!

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: 2017...l'anno di?

Messaggio da Hoak »

Zayn :addolorato:

Rispondi