Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Mannu ha scritto: Oh a proposito Ankie, ma stavolta il tuo Rapporto è con una ragazza in carne e ossa?
Vabbè, questo è come rivangare Katie Vick a HHH.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:Karl parla di attrazione verso il Metaforum, ma forse si tratta di Affetto verso l'An-Ho.
:moltosorpreso:
Ultima modifica di AFM2000 il 05/10/2017, 11:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Mannu e Horace negli anni '90 erano dei bambocci viziati che non si rendevano conto di ciò che gli accadeva intorno, e intanto si facevano mille illusioni nelle loro testoline. Ora che hanno tolto i paraocchi gli sembra tutto brutto.

Trovo noiosissime le persone che esaltano i decenni della loro adolescenza/giovinezza per sparare contro il Presente, dicono tutti le stesse cose, cambiano solo nomi e cose a seconda del decennio di appartenenza, l'unica cosa che è cambiata come dice giustamente Mannu , almeno una volta, sono loro.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Yourself is Steam »

Madonna che post orripilante, funzionavi da Impostor Bisighini, perché cambiare gimmick?
Comunque impossibile che ci siano mark di Nolan nella sezione cinema, l'abbiamo defascistizzata

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma guarda che io dei 90s ne parlo quasi sempre male, anche se sto recuperando un po' di camicie e magliette dell'epoca per via delle fantasie che erano un pugno in un occhio.
Dico solo che nel periodo della formazione scolastica, l'opzione di lavorare per i cinesi a 1 euro e 50 l'ora non era contemplata. Oggi pare quasi normale.

Spero che da qui in poi Karl non sottostimera' più Dalla.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Yourself is Steam ha scritto:Madonna che post orripilante, funzionavi da Impostor Bisighini, perché cambiare gimmick?
Comunque impossibile che ci siano mark di Nolan nella sezione cinema, l'abbiamo defascistizzata
Non potete disinfestare, non avete sbirri

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Mannu »

YiS, tu la gimmick del ritardato quando la cambi? Che di tuoi post orripilanti ormai s'è perso il conto, comunque meglio che stai lontano dalla sezione wrestling e continui a parlare di """cinema""".
Tanto non capisci un cazzo di nessuno dei due, in ogni caso.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Ma guarda che io dei 90s ne parlo quasi sempre male
Forse per il ricordo della tua obesità giovanile.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Nathan »

Yourself is Steam ha scritto:Madonna che post orripilante, funzionavi da Impostor Bisighini, perché cambiare gimmick?
Comunque impossibile che ci siano mark di Nolan nella sezione cinema, l'abbiamo defascistizzata
Mi spieghi un pò la storia di Nolan fascio? Ho sempre sentito un lato della campana su ciò e vorrei capire la tua :IT:

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Mannu »

Ankie ha scritto:Mannu e Horace negli anni '90 erano dei bambocci viziati
Non mi sento di negarlo.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karl Gotch »

Emperador Horace ha scritto:Spero che da qui in poi Karl non sottostimera' più Dalla.
Non sottostimo nessuno, semplicemente non rientra nei primi cinque cantautori italiani della storia.
O al massimo potrebbe competere per il quinto posto per cui avevo qualche incertezza, ma la vedo dura. L'è dura.

Tra l'altro, a proposito di classifiche, ogni tanto leggo l'Off topic di WoW e in un topic qualcuno ha tentato di fare una classifica dei 10 più grandi film italiani della storia.
Oh, ne avessero azzeccato uno :boh:
Ankie ha scritto:Karl parla di attrazione verso il Metaforum, ma forse si tratta di Affetto verso l'An-Ho.
Lo escludo a priori, soprattutto per Horace per cui in realtà non ho mai provato grande simpatia, non a caso lo avevo votato "Fesso Sorpresa" nella Fess Cup 2014, e lui se ne era risentito molto, forse avrà anche pianto.

Comunque quello che vedete nel main non è il vero Colosso, ma solo il suo fantasma. Quello vero è morto dopo che Angle ha battuto Hogan nello scorso Torneo. Io lo so bene, non sono ancora riuscito a togliere il suo sangue dalle mie mani

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Yourself is Steam »

Mannu ha scritto:YiS, tu la gimmick del ritardato quando la cambi? Che di tuoi post orripilanti ormai s'è perso il conto, comunque meglio che stai lontano dalla sezione wrestling e continui a parlare di """cinema""".
Tanto non capisci un cazzo di nessuno dei due, in ogni caso.
Non c'è alcun motivo per tutto questo rancore, Imposter Bisighini, come non c'è alcun motivo di cercare di tirare fuori i coglioni quando tutti sanno che sono delle dimensioni di uova di lucertola
In fondo non sei mai stato parte della sezione, nè hai mai avuto alcuna discussione con me, porta rancore per chi lo merita (una ex, tua madre, la psichiatra, insomma, una donna)
Nathan ha scritto:Mi spieghi un pò la storia di Nolan fascio? Ho sempre sentito un lato della campana su ciò e vorrei capire la tua :IT:
Siamo nel 2017, tiriamo avanti.

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Mannu »

Seh vabbè, scemo io che rispondo pure.
Ancora gli insulti sul personale senza conoscere la gente, manca solo "fatti una vita" e stiamo apposto. T'avevo sopravvalutato pure.
Comunque un bel "Nakamura caccapupù" non ce lo metti?

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Yourself is Steam »

Nulla di personale, solo che tenere sto rancore perchè quel paio di volte ti si è dato del freak e ti si è votato tra i peggiori nei vari tornei/award non mi pare normale, immagino ci possa essere altro oltre, ma non c'è alcun interesse nell'indagare, non ti preoccupare.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Nathan »

Io non tiro grazie :IT:

In ogni caso dicci dicci che sono un pò curioso.

Rispondi